• Giovanissimi Provinciali
  • Borgo a Buggiano
  • 0 - 0
  • Pescia Calcio


BORGO A BUGGIANO: Savino, Fioravanti, Lombardi, Di Vita, Merosi, Matteoni, Verreschi, Frediani, Finelli, Casucci, Cecchi. A disp.: Barini, Bizzieri, Lombardo, Russo, Gassani, Morettoni, Ferro. All.: Casucci/Lombardi.
PESCIA: Ghigliori, Di Grazia, Valeri F., Lucchesini, Bartoloni, Basilico, Ferraro, Sarracino, Maraviglia, D'Ulivo, Valeri G. A disp.: Inglese, Cervellati, Haka, Palombo, Trucchi, Pagni. All.: Guerrisi.

ARBITRO: Sodini di Pistoia.



Pareggio a reti inviolate tra il Borgo a Buggiano ed il Pescia, che concludono le ostilità con il parziale iniziale di 0-0, al termine di un match equilibrato e combattuto, giocato alla pari da entrambe le contendenti scese in campo, che per quanto fatto vedere sul terreno di gioco, nessuna delle due avrebbe meritato di uscire dal campo con una sconfitta, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto. La partita è stata molto tattica, con le due squadre che si sono affrontate in un'ardua lotta a centrocampo, senza che nessuna delle due riuscisse a prevalere sull'altra.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa del Borgo a Buggiano citiamo la bella prova diVerreschi. Per gli ospiti del Pescia segnaliamo le buone prestazioni offerte da Lucchesini e Bartoloni.

BORGO A BUGGIANO: Savino, Fioravanti, Lombardi, Di Vita, Merosi, Matteoni, Verreschi, Frediani, Finelli, Casucci, Cecchi. A disp.: Barini, Bizzieri, Lombardo, Russo, Gassani, Morettoni, Ferro. All.: Casucci/Lombardi.<br >PESCIA: Ghigliori, Di Grazia, Valeri F., Lucchesini, Bartoloni, Basilico, Ferraro, Sarracino, Maraviglia, D'Ulivo, Valeri G. A disp.: Inglese, Cervellati, Haka, Palombo, Trucchi, Pagni. All.: Guerrisi.<br > ARBITRO: Sodini di Pistoia. Pareggio a reti inviolate tra il Borgo a Buggiano ed il Pescia, che concludono le ostilit&agrave; con il parziale iniziale di 0-0, al termine di un match equilibrato e combattuto, giocato alla pari da entrambe le contendenti scese in campo, che per quanto fatto vedere sul terreno di gioco, nessuna delle due avrebbe meritato di uscire dal campo con una sconfitta, cosicch&eacute; il risultato finale di pareggio &egrave; apparso come quello pi&ugrave; giusto. La partita &egrave; stata molto tattica, con le due squadre che si sono affrontate in un'ardua lotta a centrocampo, senza che nessuna delle due riuscisse a prevalere sull'altra. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa del Borgo a Buggiano citiamo la bella prova diVerreschi. Per gli ospiti del Pescia segnaliamo le buone prestazioni offerte da <b>Lucchesini </b>e <b>Bartoloni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI