• Giovanissimi Provinciali
  • Meridien
  • 0 - 1
  • Vannucci


MERIDIEN LARCIANO: Bandecchi, Roshi, Bertini, Capaccioli, Colombo, Calandra, Anastasio, Bushati, Indovino, Castiglione, Ferrara. A disp.: Amaddio, Rago, Bianconi, Miranda. All.: Massimiliano Micheli.
VANNUCCI: Fedi, Domolo.hanej, Vushmaqi, Bonacchi, Bartolini, Plaka, Kumina, Proietto, Verde, Michelacci. A disp.: Hoxha, Simeoli, Valori, Prenga. All.: Patrizio Zampini.

ARBITRO: Mati di Pistoia.

RETE: Proietto.



Rispetto al diciotto a tre della gara di andata della scorsa stagione, quando Vannucci e Meridien disputavano il campionato Giovanissimi B, è stata una partita ovviamente diversa. Larcianesi e arancioni sono migliorati tantissimo tatticamente e di conseguenza l'incontro è stato molto più intenso e interessante. Gli arancioni iniziano nel migliore dei modi pressando gli avversari, ma nonostante qualche difficoltà i larcianesi tengono botta. Il Vannucci fa la partita e alla lunga viene premiato con il sigillo che porta la firma del numero nove Proietto. La formazione ospite avrebbe anche l'opportunità di raddoppiare ma l sorte gira le spalle a Michelacci che dal dischetto non riesce a trasformare un calcio di rigore. Gli arancioni si fanno vedere dalle parti di Bandecchi ma senza impegnare più di tanto l'estremo di caso. Con lo scorrere del tempo il Meridien si dimostra formazione ordina, diligente e composta. Nel finale i padroni di casa provano il tutto per tutto riversandosi all'attacco: Capaccioli tenta la fortuna dalla lunga distanza senza essere premiato. Mentre le incursioni di Calandra sono controllate dalla retroguardia pistoiese. Infine l'ultima opportunità è per Bushati che da buona posizione non riesce a capitalizzare. Punteggio sostanzialmente giusto per quanto visto in campo, ma per essere la sola seconda uscita stagionale possiamo tranquillamente dire che questo Meridien non farà la parte della cenerentola come lo scorso anno.

MERIDIEN LARCIANO: Bandecchi, Roshi, Bertini, Capaccioli, Colombo, Calandra, Anastasio, Bushati, Indovino, Castiglione, Ferrara. A disp.: Amaddio, Rago, Bianconi, Miranda. All.: Massimiliano Micheli.<br >VANNUCCI: Fedi, Domolo&#46;hanej, Vushmaqi, Bonacchi, Bartolini, Plaka, Kumina, Proietto, Verde, Michelacci. A disp.: Hoxha, Simeoli, Valori, Prenga. All.: Patrizio Zampini.<br > ARBITRO: Mati di Pistoia.<br > RETE: Proietto. Rispetto al diciotto a tre della gara di andata della scorsa stagione, quando Vannucci e Meridien disputavano il campionato Giovanissimi B, &egrave; stata una partita ovviamente diversa. Larcianesi e arancioni sono migliorati tantissimo tatticamente e di conseguenza l'incontro &egrave; stato molto pi&ugrave; intenso e interessante. Gli arancioni iniziano nel migliore dei modi pressando gli avversari, ma nonostante qualche difficolt&agrave; i larcianesi tengono botta. Il Vannucci fa la partita e alla lunga viene premiato con il sigillo che porta la firma del numero nove Proietto. La formazione ospite avrebbe anche l'opportunit&agrave; di raddoppiare ma l sorte gira le spalle a Michelacci che dal dischetto non riesce a trasformare un calcio di rigore. Gli arancioni si fanno vedere dalle parti di Bandecchi ma senza impegnare pi&ugrave; di tanto l'estremo di caso. Con lo scorrere del tempo il Meridien si dimostra formazione ordina, diligente e composta. Nel finale i padroni di casa provano il tutto per tutto riversandosi all'attacco: Capaccioli tenta la fortuna dalla lunga distanza senza essere premiato. Mentre le incursioni di Calandra sono controllate dalla retroguardia pistoiese. Infine l'ultima opportunit&agrave; &egrave; per Bushati che da buona posizione non riesce a capitalizzare. Punteggio sostanzialmente giusto per quanto visto in campo, ma per essere la sola seconda uscita stagionale possiamo tranquillamente dire che questo Meridien non far&agrave; la parte della cenerentola come lo scorso anno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI