• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Comeana
  • 4 - 1
  • Montagna Pistoiese


VIRTUS COMEANA: Spano, Ceccatelli, Matrigali, Rocconi, Serafino, De Blasi, Offredi, Matulli, Fallani, Arcorio, Leoni. A disp.: Nardi, Sicari, Gjergji, D'Amato, Gala, Laus, Bianchi. All.: Massimiliano Girasole.
MONTAGNA PISTOIESE: Sichi, Ferrari Bernardo, Reggiannini, Innocenti, Colò, Pagliai Lorenzo, Ferri, Pagliai Marco, Tocci, Matteini, Ceccarelli. A disp.: Venturi, Castelli, Martinelli, Ferrari Francesco, Zinanni. All.: Andrea Turini.

ARBITRO: Pascu di Pistoia.

RETI: Fallani 2, Arcorio, D'Amato, Innocenti.



Il blackout di Borgo a Buggiano pare non aver lasciato strascichi per una Virtus Comeana che riaccende i riflettori su di se. La formazione di Massimiliano Girasole cala il poker e regola una Montagna Pistoiese mai doma. Il punteggio si sblocca al quarto d'ora quando Sichi si supera sulla conclusione di un avversario ma nulla può sul tap-in del rapace Fallani. I padroni di casa spinti dalla rete vantaggio cercano il bis; i tentativi dei vari Arcorio, Fallani e Leoni, però, non vanno a buon fine. Il raddoppio arriva lo stesso, anche se la circostanza è piuttosto fortunosa. Il direttore di gara, infatti, ravvede un fallo di mano parso ai più inesistente e concede l'estrema punizione. Dal dischetto Arcorio è una sentenza e il Comeana va negli spogliatoi con i tre punti quasi in tasca. Il canovaccio tattico della ripresa vede la compagine ospite tentare la reazione; mentre la Virtus non ne vuole sapere di rallentare i ritmi. Così Gala col contagiri innesca la corsa di Fallani che una volta di fronte all'estremo ospite non Fallisce. E qualche minuto più tardi è sempre Gala a dare il là a un'altra azione da gol. Calcio d'angolo, palla che arriva a Laus il quale a sua volta mette al centro un pallone invitante; D'Amato ci si fionda e di testa fa il quattro a zero. La Montagna cerca quanto meno il gol della bandiera che arriva con Innocenti: botta dal limite che prende una traiettoria perfetta. A questo punto scorrono i titoli di coda e il Comeana esulta.

VIRTUS COMEANA: Spano, Ceccatelli, Matrigali, Rocconi, Serafino, De Blasi, Offredi, Matulli, Fallani, Arcorio, Leoni. A disp.: Nardi, Sicari, Gjergji, D'Amato, Gala, Laus, Bianchi. All.: Massimiliano Girasole.<br >MONTAGNA PISTOIESE: Sichi, Ferrari Bernardo, Reggiannini, Innocenti, Col&ograve;, Pagliai Lorenzo, Ferri, Pagliai Marco, Tocci, Matteini, Ceccarelli. A disp.: Venturi, Castelli, Martinelli, Ferrari Francesco, Zinanni. All.: Andrea Turini.<br > ARBITRO: Pascu di Pistoia.<br > RETI: Fallani 2, Arcorio, D'Amato, Innocenti. Il blackout di Borgo a Buggiano pare non aver lasciato strascichi per una Virtus Comeana che riaccende i riflettori su di se. La formazione di Massimiliano Girasole cala il poker e regola una Montagna Pistoiese mai doma. Il punteggio si sblocca al quarto d'ora quando Sichi si supera sulla conclusione di un avversario ma nulla pu&ograve; sul tap-in del rapace Fallani. I padroni di casa spinti dalla rete vantaggio cercano il bis; i tentativi dei vari Arcorio, Fallani e Leoni, per&ograve;, non vanno a buon fine. Il raddoppio arriva lo stesso, anche se la circostanza &egrave; piuttosto fortunosa. Il direttore di gara, infatti, ravvede un fallo di mano parso ai pi&ugrave; inesistente e concede l'estrema punizione. Dal dischetto Arcorio &egrave; una sentenza e il Comeana va negli spogliatoi con i tre punti quasi in tasca. Il canovaccio tattico della ripresa vede la compagine ospite tentare la reazione; mentre la Virtus non ne vuole sapere di rallentare i ritmi. Cos&igrave; Gala col contagiri innesca la corsa di Fallani che una volta di fronte all'estremo ospite non Fallisce. E qualche minuto pi&ugrave; tardi &egrave; sempre Gala a dare il l&agrave; a un'altra azione da gol. Calcio d'angolo, palla che arriva a Laus il quale a sua volta mette al centro un pallone invitante; D'Amato ci si fionda e di testa fa il quattro a zero. La Montagna cerca quanto meno il gol della bandiera che arriva con Innocenti: botta dal limite che prende una traiettoria perfetta. A questo punto scorrono i titoli di coda e il Comeana esulta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI