• Giovanissimi Provinciali
  • Viaccia
  • 2 - 2
  • C.F. 2001


VIACCIA: Vegni, Tridico, Nesti, Perillo, Staino, Gjuraj, Mearini, Dainotti, Capezio, Galeotti, Ramalli. A disp.: Mati, Pippoli, Castellani, Palumbo, Hysenaj. All.: Becheri.
C.F.2001: Gocai, Nardi, Giusti, Rocca, Cipriani, Guarnieri, Tempesti, Ricca, Lancieri, Calogero, Gori. A disp.: Bagnoli, Feola, Lo Mele, Galgani, Papini. All.: Cicala.

ARBITRO: Di Bella di Pistoia.

RETI: 15' Capezio, 19' e 60' Lancieri, 40' Galeotti.
Note. 50' espulso Calogero.



Pirotecnico e spettacolare pareggio tra Viaccia e C.F.2001, che terminano il match con il risultato finale di 2-2, che è apparso il risultato più giusto per quanto visto sul terreno di gioco, poiché entrambe le squadre si sono affrontate alla pari, senza che l'una meritasse di prevalere sull'altra. Ad andare in vantaggio sono i locali del Viaccia al 15' con Capezio. L'immediato gol del pareggio per il Casale è siglato da Lancieri al 19', che insacca con un preciso colpo di testa su assist di Rocca, parziale di 1-1 sul quale le due formazioni vanno al riposo. Nella ripresa il Viaccia si riposta nuovamente in vantaggio siglando con Galeotti il gol del momentaneo 2-1. Il definitivo pareggio per il C.F.2001 è ancora di Lancieri, autore così di una bellissima doppietta personale, che insacca in rete con un forte destro, ancora su assist di Rocca, fissando il punteggio sul definitivo 2-2.
Calciatoripiù
: Per i locali del Viaccia citiamo Galeotti e Staino. Tra le fila degli ospiti del C.F.2001 segnaliamo le prove di Gocai, Rocca, che ha servito i due assist vincenti per i gol dei suoi, e Lancieri, autore della doppietta che regala agli ospiti il pareggio.

VIACCIA: Vegni, Tridico, Nesti, Perillo, Staino, Gjuraj, Mearini, Dainotti, Capezio, Galeotti, Ramalli. A disp.: Mati, Pippoli, Castellani, Palumbo, Hysenaj. All.: Becheri.<br >C.F.2001: Gocai, Nardi, Giusti, Rocca, Cipriani, Guarnieri, Tempesti, Ricca, Lancieri, Calogero, Gori. A disp.: Bagnoli, Feola, Lo Mele, Galgani, Papini. All.: Cicala.<br > ARBITRO: Di Bella di Pistoia.<br > RETI: 15' Capezio, 19' e 60' Lancieri, 40' Galeotti. <br >Note. 50' espulso Calogero. Pirotecnico e spettacolare pareggio tra Viaccia e C.F.2001, che terminano il match con il risultato finale di 2-2, che &egrave; apparso il risultato pi&ugrave; giusto per quanto visto sul terreno di gioco, poich&eacute; entrambe le squadre si sono affrontate alla pari, senza che l'una meritasse di prevalere sull'altra. Ad andare in vantaggio sono i locali del Viaccia al 15' con Capezio. L'immediato gol del pareggio per il Casale &egrave; siglato da Lancieri al 19', che insacca con un preciso colpo di testa su assist di Rocca, parziale di 1-1 sul quale le due formazioni vanno al riposo. Nella ripresa il Viaccia si riposta nuovamente in vantaggio siglando con Galeotti il gol del momentaneo 2-1. Il definitivo pareggio per il C.F.2001 &egrave; ancora di Lancieri, autore cos&igrave; di una bellissima doppietta personale, che insacca in rete con un forte destro, ancora su assist di Rocca, fissando il punteggio sul definitivo 2-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i locali del Viaccia citiamo <b>Galeotti </b>e <b>Staino</b>. Tra le fila degli ospiti del C.F.2001 segnaliamo le prove di <b>Gocai, Rocca</b>, che ha servito i due assist vincenti per i gol dei suoi, e <b>Lancieri</b>, autore della doppietta che regala agli ospiti il pareggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI