• Giovanissimi B
  • Margine Coperta
  • 6 - 0
  • Capostrada Belvedere


MARGINE COPERTA: Malucchi, D'Onofrio, Rossi, Martinelli Tommaso, Giannelli, Marchetti, Consani, Pasotti, Mancino, Perrella, Latini. A disp.: Pagni, Noto, De Stefano, Stobbia, Martinelli Edoardo. All.: Francesco D'Addario.
CAPOSTRADA: Gorbi, Talini, Kokojka, Turelli, Giuliani, Andreini, Mehmedaj, Gjushi, Plaka, Villani. A disp.: Santi, Samà, Ferretti, Pagnini, Corsini, Bibaj. All.: Donato Palagi.

ARBITRO: Romizi di Pistoia.

RETI: Pasotti, Perrella, Latini, Mancino, Martinelli Tommaso 2.



Margine Coperta e Capostrada si ritrovano opposte a pochi mesi di distanza dalla finale del Torneo Pieratti, dove i ragazzi di D'Addario si imposero per uno a zero non senza difficoltà. Anche questa volta sono i valdinievolini a uscire dal campo vittoriosi ma la partita è stata diversa. La crescita di Mancino e compagni è stata veramente enorme, giornata dopo giornata i passi in avanti sono evidenti e superare una formazione competitiva come quella arancione con un risultato che alla fine reciterà sei a zero è un segnale che il Margine ha imboccato la strada giusta. Per quanto riguarda il Capostrada non c'è niente da preoccuparsi; Donato Palagi da tempo deve fare i conti con le assenze di alcuni giocatori cardine della squadra. Passando alla cronaca del match i padroni di casa sono partiti immediatamente forte prendendo in mano il centrocampo e ordendo trame congegnate nel dettaglio. A legittimare la mole di gioco ci pensano Pasotti e Perrella che portano le squadre negli spogliatoi sul risultato di due a zero. La pressione dei padroni di casa cresce man mano che passano i minuti, al contrario gli sforzi del Capostrada per arginare la costante pressione avversaria si fanno sentire sulle gambe dei giocatori arancioni. Così Latini, Mancino e la doppietta di Tommaso Martinelli portano il punteggio sul sei a zero.

MARGINE COPERTA: Malucchi, D'Onofrio, Rossi, Martinelli Tommaso, Giannelli, Marchetti, Consani, Pasotti, Mancino, Perrella, Latini. A disp.: Pagni, Noto, De Stefano, Stobbia, Martinelli Edoardo. All.: Francesco D'Addario.<br >CAPOSTRADA: Gorbi, Talini, Kokojka, Turelli, Giuliani, Andreini, Mehmedaj, Gjushi, Plaka, Villani. A disp.: Santi, Sam&agrave;, Ferretti, Pagnini, Corsini, Bibaj. All.: Donato Palagi.<br > ARBITRO: Romizi di Pistoia.<br > RETI: Pasotti, Perrella, Latini, Mancino, Martinelli Tommaso 2. Margine Coperta e Capostrada si ritrovano opposte a pochi mesi di distanza dalla finale del Torneo Pieratti, dove i ragazzi di D'Addario si imposero per uno a zero non senza difficolt&agrave;. Anche questa volta sono i valdinievolini a uscire dal campo vittoriosi ma la partita &egrave; stata diversa. La crescita di Mancino e compagni &egrave; stata veramente enorme, giornata dopo giornata i passi in avanti sono evidenti e superare una formazione competitiva come quella arancione con un risultato che alla fine reciter&agrave; sei a zero &egrave; un segnale che il Margine ha imboccato la strada giusta. Per quanto riguarda il Capostrada non c'&egrave; niente da preoccuparsi; Donato Palagi da tempo deve fare i conti con le assenze di alcuni giocatori cardine della squadra. Passando alla cronaca del match i padroni di casa sono partiti immediatamente forte prendendo in mano il centrocampo e ordendo trame congegnate nel dettaglio. A legittimare la mole di gioco ci pensano Pasotti e Perrella che portano le squadre negli spogliatoi sul risultato di due a zero. La pressione dei padroni di casa cresce man mano che passano i minuti, al contrario gli sforzi del Capostrada per arginare la costante pressione avversaria si fanno sentire sulle gambe dei giocatori arancioni. Cos&igrave; Latini, Mancino e la doppietta di Tommaso Martinelli portano il punteggio sul sei a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI