• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Agliana
  • 0 - 1
  • Casalguidi


AGLIANA: Ingrassia, Bellini, Barontini, Buacciantini, Marzocco, Giusti, Sgambati, Piscitelli, Villani, Martini, Shehi. A disp.: Marchese, Calcagno, Giannone, Monour, Quieti, Milano, Marzano. All.: Daniele Lucherini.
CASALGUIDI: Gori Lorenzo, Del Moro Jacopo, Jubaj, Senesi, Melani, Solito, Parlascino, Nannini, Valenzano, Gori Andrea, Pacini. A disp.: Baccini, Tesi, Bellomo, Belcanti, L'Abbate, Marino, Bracali. All.: Fabio Fondatori

ARBITRO: Nardini di Pistoia.

RETE: Marino.



La spunta al fotofinish il Casalguidi del nuovo tecnico Fabio Fondatori. La prima tegola per l'Agliana arriva già al secondo minuto di gioco quando il numero dieci Matteo Martini è costretto a lasciare il campo il dolorante; è doveroso un augurio di pronta guarigione al talentuoso centravanti. Gli ospiti hanno preparato il match alla perfezione, applicando raddoppi sistemati e pressing asfissiante, infatti i padroni di casa trovano pochi varchi. Comunque Villani riesce nel primo tempo a liberarsi in al tiro in due occasioni: prima scarta due avversario ma la mira non è perfetta, poi Bellini serve un buon assist ma di testa Villani non inquadra lo specchio. La concentrazione del Casalguidi rimane inalterate anche in una ripresa in cui la sensazione è che al primo errore casalino l'Agliana possa colpire. Ed infatti gli aglianesi continuano ad insistere ma non c'è niente da fara: il risultato non si sblocca. Quando ormai lo zero a zero sembra scritto il Casalguidi riparte veloce in contropiede la palla arriva a Marino, che con il fiuto del gol di cui è dotato non può certo sbagliare: palla nel sacco è vittoria che vale oro per il Casalguidi di Fondatori.
Calciatoripiù
: Lorenzo Gori (Casalguidi). Sgambati (Agliana).

L.T. AGLIANA: Ingrassia, Bellini, Barontini, Buacciantini, Marzocco, Giusti, Sgambati, Piscitelli, Villani, Martini, Shehi. A disp.: Marchese, Calcagno, Giannone, Monour, Quieti, Milano, Marzano. All.: Daniele Lucherini.<br >CASALGUIDI: Gori Lorenzo, Del Moro Jacopo, Jubaj, Senesi, Melani, Solito, Parlascino, Nannini, Valenzano, Gori Andrea, Pacini. A disp.: Baccini, Tesi, Bellomo, Belcanti, L'Abbate, Marino, Bracali. All.: Fabio Fondatori<br > ARBITRO: Nardini di Pistoia.<br > RETE: Marino. La spunta al fotofinish il Casalguidi del nuovo tecnico Fabio Fondatori. La prima tegola per l'Agliana arriva gi&agrave; al secondo minuto di gioco quando il numero dieci Matteo Martini &egrave; costretto a lasciare il campo il dolorante; &egrave; doveroso un augurio di pronta guarigione al talentuoso centravanti. Gli ospiti hanno preparato il match alla perfezione, applicando raddoppi sistemati e pressing asfissiante, infatti i padroni di casa trovano pochi varchi. Comunque Villani riesce nel primo tempo a liberarsi in al tiro in due occasioni: prima scarta due avversario ma la mira non &egrave; perfetta, poi Bellini serve un buon assist ma di testa Villani non inquadra lo specchio. La concentrazione del Casalguidi rimane inalterate anche in una ripresa in cui la sensazione &egrave; che al primo errore casalino l'Agliana possa colpire. Ed infatti gli aglianesi continuano ad insistere ma non c'&egrave; niente da fara: il risultato non si sblocca. Quando ormai lo zero a zero sembra scritto il Casalguidi riparte veloce in contropiede la palla arriva a Marino, che con il fiuto del gol di cui &egrave; dotato non pu&ograve; certo sbagliare: palla nel sacco &egrave; vittoria che vale oro per il Casalguidi di Fondatori. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Lorenzo Gori</b> (Casalguidi). <b>Sgambat</b>i (Agliana). L.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI