• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Montagna Pistoiese
  • 1 - 1
  • Unione Montalbano


MONTAGNA P.SE: Cioni, Biondi, Innocenti, Reggiannini, Renzi, Rossi, Isack, Castelli Lorenzo, Nardini, Castelli Gabriele, Manzini. A disp.: Vespasiani, Bruni, Agnesi, Giani, Longo, Paccagnini. All.: Alessandro Bruni.
U. MONTALBANO: Giorgetti, Migliorini, Di Francesco, Cioli, Ejilli, Lassi, Bertocci, Nalli, D'Onza, Santaguida, Cela. A disp.: Petti, Ciottoli, Cecchi, Sansone. All.: Carlo Alberto Malucchi.

ARBITRO: Rendola di Pistoia.

RETI: Rossi, Petti.



Il Montalbano ferma la corsa della Montagna. Passa solo un minuto e la compagine montana centra il bersaglio: è una vera è propria rarità lo splendido gol di Rossi, con una traiettorie disegnata in modo perfettamente dal giocatore di casa. Improvvisamente, però, la gara dei padroni di casa si fa subito difficile; è il Montalbano a prendere in mano le redini del gioco. Così i ragazzi di Malucchi cominciano a premere con determinazione, creando almeno sette nitide palle gol senza concretizzare. Cioni, il numero uno locale, blinda la porta salvando a più riprese i suoi. Gli ospiti continuano a premere e riescono a impattare sull'uno a uno grazie ad un rigore trasformato con freddezza da Petti. Il Montalbano cerca di approfittare della negativa fase avversaria, soprattutto con Bertocci, che ispirato da D'Onza, calcia a lato per un soffio. Nel finale si rifà vedere in attacco la Montagna, senza però grande decisione. L'undici ospite avrebbe meritato qualcosa di più, comunque i ragazzi di Malucchi hanno comunque guadagnato un punto importante su un campo difficile. Per la Montagna, invece, si tratta della prima prestazione opaca della stogione, forse ha influito anche la sosta nello scorso turno.

MONTAGNA P.SE: Cioni, Biondi, Innocenti, Reggiannini, Renzi, Rossi, Isack, Castelli Lorenzo, Nardini, Castelli Gabriele, Manzini. A disp.: Vespasiani, Bruni, Agnesi, Giani, Longo, Paccagnini. All.: Alessandro Bruni.<br >U. MONTALBANO: Giorgetti, Migliorini, Di Francesco, Cioli, Ejilli, Lassi, Bertocci, Nalli, D'Onza, Santaguida, Cela. A disp.: Petti, Ciottoli, Cecchi, Sansone. All.: Carlo Alberto Malucchi.<br > ARBITRO: Rendola di Pistoia.<br > RETI: Rossi, Petti. Il Montalbano ferma la corsa della Montagna. Passa solo un minuto e la compagine montana centra il bersaglio: &egrave; una vera &egrave; propria rarit&agrave; lo splendido gol di Rossi, con una traiettorie disegnata in modo perfettamente dal giocatore di casa. Improvvisamente, per&ograve;, la gara dei padroni di casa si fa subito difficile; &egrave; il Montalbano a prendere in mano le redini del gioco. Cos&igrave; i ragazzi di Malucchi cominciano a premere con determinazione, creando almeno sette nitide palle gol senza concretizzare. Cioni, il numero uno locale, blinda la porta salvando a pi&ugrave; riprese i suoi. Gli ospiti continuano a premere e riescono a impattare sull'uno a uno grazie ad un rigore trasformato con freddezza da Petti. Il Montalbano cerca di approfittare della negativa fase avversaria, soprattutto con Bertocci, che ispirato da D'Onza, calcia a lato per un soffio. Nel finale si rif&agrave; vedere in attacco la Montagna, senza per&ograve; grande decisione. L'undici ospite avrebbe meritato qualcosa di pi&ugrave;, comunque i ragazzi di Malucchi hanno comunque guadagnato un punto importante su un campo difficile. Per la Montagna, invece, si tratta della prima prestazione opaca della stogione, forse ha influito anche la sosta nello scorso turno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI