- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Breda Calcio
-
4 - 1
-
Alta Valdinievole
BREDA: Chistolini, Magni, Breschi, Gaggioli, Romoli, Galli, Vecchi, Dhima, Patti, Leo, Chiti. A disp.: Fedi, Corsini, Mori. All.: Maurizio Giusti.
ALTA VALD.: Leveque, Lorello, Innocenti, Ciampi, Lottini, Scaffai, Antonucci, Rosellini, Micheli, Gori, Mucciacito. A disp.: Gabbani, Maschieni, Cesaretti, Palandri, Mochi, Di Galante, Convalle. All.: Massimiliano Buonamici.
ARBITRO: Agostini di Pistoia.
RETI: Galli, Vecchi 2, Chiti, Rosellini.
Buon avvio dell'Alta Valdinievole che arriva due volte sul limite dell'area locale ma senza affondare a causa anche dei tempestivi interventi del difensore di casa Romoli. Ma già al 5' la Breda passa: calcio di punizione da posizione invitante, la palla arriva in area e Galli di testa da pochi passi insacca. Dopo cinque minuti è ancora Galli protagonista con un diagonale uscito di poco fuori. Con un tiro a giro dalla destra partito dai sapienti piedi di Rosellini l'Alta Vadinievole trova il pari. Ma la Breda continua a premere e Vecchi di contro balzo lascia partire un incredibile diagonale teso e imparabile. L'Alta ha un buon possesso palla ma molto sterile. Nel secondo tempo la Breda sfrutta ancora gli esterni: Chiti servito da Romoli firma il
tre a uno. mentre Vecchi porta con un tiro ad incrociare il risultato sul quattro a uno. L'Alta Valdinievole ci prova con le palle inattive, ma ormai la gara è in pugno di una Breda che continua a stupire. Calciatorepiù: Rosellini (Alta Vald.).
BREDA: Chistolini, Magni, Breschi, Gaggioli, Romoli, Galli, Vecchi, Dhima, Patti, Leo, Chiti. A disp.: Fedi, Corsini, Mori. All.: Maurizio Giusti.<br >ALTA VALD.: Leveque, Lorello, Innocenti, Ciampi, Lottini, Scaffai, Antonucci, Rosellini, Micheli, Gori, Mucciacito. A disp.: Gabbani, Maschieni, Cesaretti, Palandri, Mochi, Di Galante, Convalle. All.: Massimiliano Buonamici.<br >
ARBITRO: Agostini di Pistoia.<br >
RETI: Galli, Vecchi 2, Chiti, Rosellini.
Buon avvio dell'Alta Valdinievole che arriva due volte sul limite dell'area locale ma senza affondare a causa anche dei tempestivi interventi del difensore di casa Romoli. Ma già al 5' la Breda passa: calcio di punizione da posizione invitante, la palla arriva in area e Galli di testa da pochi passi insacca. Dopo cinque minuti è ancora Galli protagonista con un diagonale uscito di poco fuori. Con un tiro a giro dalla destra partito dai sapienti piedi di Rosellini l'Alta Vadinievole trova il pari. Ma la Breda continua a premere e Vecchi di contro balzo lascia partire un incredibile diagonale teso e imparabile. L'Alta ha un buon possesso palla ma molto sterile. Nel secondo tempo la Breda sfrutta ancora gli esterni: Chiti servito da Romoli firma il <br >tre a uno. mentre Vecchi porta con un tiro ad incrociare il risultato sul quattro a uno. L'Alta Valdinievole ci prova con le palle inattive, ma ormai la gara è in pugno di una Breda che continua a stupire. Calciatorepiù: Rosellini (Alta Vald.).