• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Casalguidi
  • 2 - 0
  • Giovani Rossoneri 2010


CASALGUIDI: Gori Lorenzo, Del Moro Jacopo, Del Moro Lorenzo, Senesi, Melani, Bellomo, Nannini, Parlascino, Marino, Gori Andrea, Valenzano. A disp.: Mariottini, Belcanti, Romagnani, Hamza, Jubai, Bracali, Kledi. All.: Fabio Fondatori.
GIOV. ROSSONERI: Paolantonio, Ferranti, Parubi, Del Bene, Vannini, Cheli, Guri, Montesano, Calamai, Suka, Galliani. A disp.: Nesti. All.: Giorgio Tomassini.

ARBITRO: Bifulco di Pistoia.

RETI: Gori Andrea, Melani.



Archiviate le prime due sconfitte stagionali il Casalguidi torna a vincere con merito. Mentre i Rossoneri sono incappati in una classica giornata da dimenticare, ma questa sconfitta non ridimensiona una squadra che ha fatto passi da gigante in queste ultime settimane. Ma passiamo subito alla cronaca del match. L'approccio alla gara dei ragazzi di Fondatori è perfetto: la palla circola con fluidità e le occasioni da rete non mancano. Il risultato viene sbloccato grazie ad una punizione magistralmente eseguita da Andrea Gori. I canarini a più riprese potrebbero raddoppiare in particolare con Valenzano e Marino, i Rossoneri, però, chiudono gli spazi in difesa e in attacco si affidano ad azioni di ripartenza sempre ben controllate dalla retroguardia gialloblu. Il tocco morbido di Melani sugli sviluppi di una mischia in area, vale per il raddoppio casalino che apre la ripresa. La giornata storta dei Rossoneri continua e infatti gli ospiti faticano a reagire, anche perché la linea difensiva locale è praticamente impeccabile. Il Casalguidi prova a rendere più rotondo il risultato ma le iniziative di Valenzano, Kledi e Gori non portano al tre a zero. Nel finale calano i ritmi, i padroni di casa controllano il possesso della sfera e mettono nel carniere tre punti importanti. Calciatorepiù: Bellomo (Casalguidi).

CASALGUIDI: Gori Lorenzo, Del Moro Jacopo, Del Moro Lorenzo, Senesi, Melani, Bellomo, Nannini, Parlascino, Marino, Gori Andrea, Valenzano. A disp.: Mariottini, Belcanti, Romagnani, Hamza, Jubai, Bracali, Kledi. All.: Fabio Fondatori.<br >GIOV. ROSSONERI: Paolantonio, Ferranti, Parubi, Del Bene, Vannini, Cheli, Guri, Montesano, Calamai, Suka, Galliani. A disp.: Nesti. All.: Giorgio Tomassini.<br > ARBITRO: Bifulco di Pistoia.<br > RETI: Gori Andrea, Melani. Archiviate le prime due sconfitte stagionali il Casalguidi torna a vincere con merito. Mentre i Rossoneri sono incappati in una classica giornata da dimenticare, ma questa sconfitta non ridimensiona una squadra che ha fatto passi da gigante in queste ultime settimane. Ma passiamo subito alla cronaca del match. L'approccio alla gara dei ragazzi di Fondatori &egrave; perfetto: la palla circola con fluidit&agrave; e le occasioni da rete non mancano. Il risultato viene sbloccato grazie ad una punizione magistralmente eseguita da Andrea Gori. I canarini a pi&ugrave; riprese potrebbero raddoppiare in particolare con Valenzano e Marino, i Rossoneri, per&ograve;, chiudono gli spazi in difesa e in attacco si affidano ad azioni di ripartenza sempre ben controllate dalla retroguardia gialloblu. Il tocco morbido di Melani sugli sviluppi di una mischia in area, vale per il raddoppio casalino che apre la ripresa. La giornata storta dei Rossoneri continua e infatti gli ospiti faticano a reagire, anche perch&eacute; la linea difensiva locale &egrave; praticamente impeccabile. Il Casalguidi prova a rendere pi&ugrave; rotondo il risultato ma le iniziative di Valenzano, Kledi e Gori non portano al tre a zero. Nel finale calano i ritmi, i padroni di casa controllano il possesso della sfera e mettono nel carniere tre punti importanti. <b>Calciatorepi&ugrave;: Bellomo </b>(Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI