• Seconda Categoria GIR.D
  • Bellaria Cappuccini
  • 0 - 1
  • Daytona Calcio


BELLARIA: Filippeschi, Montagnani, Nocchi, Casini, Leone (43' Diop), Ammannati, Bastiani, Rooholamin (65' Barani), Ventre (60' Jenuare), Colombini. A disp.: landi, Panicucci, Borrello. All.: Trinci.
DAYTONA: Stellini, Salah, Giacomelli, Leone, Fullone, Conti (70' Masi), Brunelli, Ciulli (78' Bagoo), Kobali (85' Lenzetti), Gabbrielli (55' Iadicicco), El Hani. A disp.: Mori, Deideri, Ibraliu, Ceccarelli, Straccali. All.: Tarducci.
ARBOITRO: Maltese di Lucca.

RETE: 78' El Hani.
NOTE. Espulso al 52' Bastiani per doppia ammonizione; Gabbrielli manda fuori un calcio di rigore.



Discreta giornata all'impianto Orsini di Pontedera dove si affrontano la squadra di casa del Bellaria Cappuccini in cerca della prima vittoria ed il Daytona Calcio che naviga nelle alte posizioni di classifica. Le due squadre per tutto il primo tempo sembrano studiarsi e la partita si gioca più che altro a centrocampo, tanto che non si riesce a segnalare azioni di rilievo e i portieri rimangono inoperosi per tutti i primi quarantacinque minuti. Sembra cambiare la musica nel secondo tempo con la formazione di mister Tarducci che mette sul campo tutt'altro piglio. Parte forte infatti il Daytona che mette in mostra delle ottime trame di gioco. Si sveglia El Hani e mette più volte in difficoltà la difesa avversaria. Bella l'azione tutta palla a terra che porta al 52' Brunelli solo davanti a Filippeschi; il giocatore rossoblù viene atterrato in area. Il rigore sembra netto e la beffa per il Bellaria è doppia perche viene espulso Bastiani per doppia ammonizione. Dal dischetto Gabrielli spiazza il portiere ma calcia fuori. La squadra di casa esulta ma ora e dura perchè i quotati avversari continuano ad attaccare ora più che mai con l'uomo in più. El Hani con la sua velocita mette più volte in difficoltà la squadra e da una sua bella azione personale al 78' arriva un gol di pregevole fattura. L'attaccante ospite salta due uomini e dai venticinque metri lascia partire un tiro che si insacca all'incrocio dei pali dell'incolpevole Filippeschi. Veramente un eurogol! La squadra di casa cerca di reagire ma è il Daytona a sbagliare in contropiede clamorosamente il gol del raddoppio e la partita termina cosi.
Calciatoripiù
: nel Bellaria segnaliamo Filippeschi e Ciardelli; tutta la difesa del Daytona si è dimostrata insuperabile ma la palma di migliore in campo sicuramente va ad El Hani che, oltre a un gol stupendo, mette sempre in apprensione la difesa avversaria.

BELLARIA: Filippeschi, Montagnani, Nocchi, Casini, Leone (43' Diop), Ammannati, Bastiani, Rooholamin (65' Barani), Ventre (60' Jenuare), Colombini. A disp.: landi, Panicucci, Borrello. All.: Trinci.<br >DAYTONA: Stellini, Salah, Giacomelli, Leone, Fullone, Conti (70' Masi), Brunelli, Ciulli (78' Bagoo), Kobali (85' Lenzetti), Gabbrielli (55' Iadicicco), El Hani. A disp.: Mori, Deideri, Ibraliu, Ceccarelli, Straccali. All.: Tarducci.<br >ARBOITRO: Maltese di Lucca.<br > RETE: 78' El Hani.<br >NOTE. Espulso al 52' Bastiani per doppia ammonizione; Gabbrielli manda fuori un calcio di rigore. Discreta giornata all'impianto Orsini di Pontedera dove si affrontano la squadra di casa del Bellaria Cappuccini in cerca della prima vittoria ed il Daytona Calcio che naviga nelle alte posizioni di classifica. Le due squadre per tutto il primo tempo sembrano studiarsi e la partita si gioca pi&ugrave; che altro a centrocampo, tanto che non si riesce a segnalare azioni di rilievo e i portieri rimangono inoperosi per tutti i primi quarantacinque minuti. Sembra cambiare la musica nel secondo tempo con la formazione di mister Tarducci che mette sul campo tutt'altro piglio. Parte forte infatti il Daytona che mette in mostra delle ottime trame di gioco. Si sveglia El Hani e mette pi&ugrave; volte in difficolt&agrave; la difesa avversaria. Bella l'azione tutta palla a terra che porta al 52' Brunelli solo davanti a Filippeschi; il giocatore rossobl&ugrave; viene atterrato in area. Il rigore sembra netto e la beffa per il Bellaria &egrave; doppia perche viene espulso Bastiani per doppia ammonizione. Dal dischetto Gabrielli spiazza il portiere ma calcia fuori. La squadra di casa esulta ma ora e dura perch&egrave; i quotati avversari continuano ad attaccare ora pi&ugrave; che mai con l'uomo in pi&ugrave;. El Hani con la sua velocita mette pi&ugrave; volte in difficolt&agrave; la squadra e da una sua bella azione personale al 78' arriva un gol di pregevole fattura. L'attaccante ospite salta due uomini e dai venticinque metri lascia partire un tiro che si insacca all'incrocio dei pali dell'incolpevole Filippeschi. Veramente un eurogol! La squadra di casa cerca di reagire ma &egrave; il Daytona a sbagliare in contropiede clamorosamente il gol del raddoppio e la partita termina cosi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Bellaria segnaliamo <b>Filippeschi </b>e <b>Ciardelli</b>; tutta la difesa del Daytona si &egrave; dimostrata insuperabile ma la palma di migliore in campo sicuramente va ad <b>El Hani </b>che, oltre a un gol stupendo, mette sempre in apprensione la difesa avversaria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI