• Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
  • Pianese
  • 4 - 1
  • Rieti


PIANESE: Terribile, Corvino (67' Tropi), Arienti, Salazar (73' Alocci), Fantoni, Pulz, Verrengia, Rosini, Francavilla, Vettori (77' Troiano), Olandese. A disp.: Cacciabaudo, Barbini. All.: Russo.
RIETI: Calabrese, Morelli (54' Ilarità), Broccoli (54' Andreoni), Bezzi (62' Schenone), Duina, Scarano, De Filippis (62' Nobile), Falilò, Ancillai, Nunzi, Lanni. A disp.: Abbate, Bonifazi, Mastromattei, Polidori, Conti. All.: Greco.

ARBITRO: Rocco Introcaso di Grosseto, coad. da Bordo e Cappelli di Grosseto.

RETI: 13' rig. Falilò, 23' e 70' Francavilla, 52' Rosini, 81' Verrengia.



Inizio di partita vivace, con la Pianese più intraprendente ma imprecisa. Così passano per primi in vantaggio gli ospiti, su calcio di rigore non troppo limpido, realizzato da Falilò al 13'. Ma la Pianese non ci sta e al 23' raggiunge il meritato pareggio col bomber Francavilla che, approfittando di un errore della difesa avversaria, pareggia i conti. Nel secondo tempo la Pianese inserisce una marcia in più e arriva in fondo alla partita sul risultato di 4-1, grazie alla rete di Rosini, Francavilla e Verrengia, bellissima quest'ultima, una palombella micidiale all'incrocio dei pali. Vittoria netta e meritata grazie a una grande prestazione di squadra.

PIANESE: Terribile, Corvino (67' Tropi), Arienti, Salazar (73' Alocci), Fantoni, Pulz, Verrengia, Rosini, Francavilla, Vettori (77' Troiano), Olandese. A disp.: Cacciabaudo, Barbini. All.: Russo.<br >RIETI: Calabrese, Morelli (54' Ilarit&agrave;), Broccoli (54' Andreoni), Bezzi (62' Schenone), Duina, Scarano, De Filippis (62' Nobile), Falil&ograve;, Ancillai, Nunzi, Lanni. A disp.: Abbate, Bonifazi, Mastromattei, Polidori, Conti. All.: Greco.<br > ARBITRO: Rocco Introcaso di Grosseto, coad. da Bordo e Cappelli di Grosseto.<br > RETI: 13' rig. Falil&ograve;, 23' e 70' Francavilla, 52' Rosini, 81' Verrengia. Inizio di partita vivace, con la Pianese pi&ugrave; intraprendente ma imprecisa. Cos&igrave; passano per primi in vantaggio gli ospiti, su calcio di rigore non troppo limpido, realizzato da Falil&ograve; al 13'. Ma la Pianese non ci sta e al 23' raggiunge il meritato pareggio col bomber Francavilla che, approfittando di un errore della difesa avversaria, pareggia i conti. Nel secondo tempo la Pianese inserisce una marcia in pi&ugrave; e arriva in fondo alla partita sul risultato di 4-1, grazie alla rete di Rosini, Francavilla e Verrengia, bellissima quest'ultima, una palombella micidiale all'incrocio dei pali. Vittoria netta e meritata grazie a una grande prestazione di squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI