• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Filettole
  • 5 - 1
  • Ospedalieri


FILETTOLE: Lenci, Pardini, Baglini, Gherarducci, Nannipieri, Del Pecchia, Galati, Madrigali, Francesco Montanelli, Rossi, Masini. All.: Massimo Bonini.
OSPEDALIERI: Samueza, Mammini, Dragusel, Lancioni, Rizzi, Santerini, Doveri, Matteo Montanelli, Thiello, Luisi, Niccolai. A disp.: Mbengue, Giangrande, Cerri, Nacci, De Bartolo, Idriz, Bacchi, Pecene. All.: Andrea Cipolli.

ARBITRO: Ragoni di Pisa.

RETI: F. Montanelli rig., Gherarducci 3, Rizzi, Rossi.



Il Filettole torna alla vittoria dopo la pesante sconfitta esterna subita in quel di Bientina. I ragazzi di Massimo Bonini si presentano privi di numerosi elementi, a partire dal portiere Santicchia: al suo posto tra i pali viene schierato Lenci, di calciatore di movimento. Inoltre, Bonini siede da solo in panchina, senza nessun giocatore pronto ad entrare in campo in caso di necessità. Tutte queste difficoltà non mettono affatto alle corde un Filettole cinico e concentrato, bravo a chiudere la partita già nel primo tempo. All'intervallo si è già sul 3-0. Il gol che sblocca la partita porta la firma di Montanelli, che trasforma un calcio di rigore concesso da Ragoni di Pisa. Il vantaggio dà il via alla goleada dei padroni di casa, che raddoppiano con Gherarducci e poi si portano sul 3-0 con Rossi poco prima dell'intervallo. Il primo tempo quindi sancisce di fatto praticamente la fine delle ostilità, perché il Filettole mette in cassaforte i tre punti e nel secondo tempo deve solo amministrare il vantaggio. Non per questo, però, la partita si spenge. Nel secondo tempo infatti arrivano altri tre gol. Gli Ospedalieri infatti accorciano le distanze a inizio ripresa grazie a Rizzi, accendendo un fievole barlume di speranza. Speranza subito spenta, perché pochi minuti dopo il Filettole beneficia di un secondo calcio di rigore. Dal dischetto Rossi non sbaglia e fa 4-1. La partita si spenge, a questo punto. Gli Ospedalieri tirano i remi in barca, definitivamente, e il Filettole controlla senza problemi, togliendosi anche lo sfizio di segnare il 5-1, grazie al calcio di punizione realizzato da Gherarducci, che realizza così la sua personale tripletta.
Calciatoripiù: Del Pecchia
(Filettole).

FILETTOLE: Lenci, Pardini, Baglini, Gherarducci, Nannipieri, Del Pecchia, Galati, Madrigali, Francesco Montanelli, Rossi, Masini. All.: Massimo Bonini.<br >OSPEDALIERI: Samueza, Mammini, Dragusel, Lancioni, Rizzi, Santerini, Doveri, Matteo Montanelli, Thiello, Luisi, Niccolai. A disp.: Mbengue, Giangrande, Cerri, Nacci, De Bartolo, Idriz, Bacchi, Pecene. All.: Andrea Cipolli.<br > ARBITRO: Ragoni di Pisa.<br > RETI: F. Montanelli rig., Gherarducci 3, Rizzi, Rossi. Il Filettole torna alla vittoria dopo la pesante sconfitta esterna subita in quel di Bientina. I ragazzi di Massimo Bonini si presentano privi di numerosi elementi, a partire dal portiere Santicchia: al suo posto tra i pali viene schierato Lenci, di calciatore di movimento. Inoltre, Bonini siede da solo in panchina, senza nessun giocatore pronto ad entrare in campo in caso di necessit&agrave;. Tutte queste difficolt&agrave; non mettono affatto alle corde un Filettole cinico e concentrato, bravo a chiudere la partita gi&agrave; nel primo tempo. All'intervallo si &egrave; gi&agrave; sul 3-0. Il gol che sblocca la partita porta la firma di Montanelli, che trasforma un calcio di rigore concesso da Ragoni di Pisa. Il vantaggio d&agrave; il via alla goleada dei padroni di casa, che raddoppiano con Gherarducci e poi si portano sul 3-0 con Rossi poco prima dell'intervallo. Il primo tempo quindi sancisce di fatto praticamente la fine delle ostilit&agrave;, perch&eacute; il Filettole mette in cassaforte i tre punti e nel secondo tempo deve solo amministrare il vantaggio. Non per questo, per&ograve;, la partita si spenge. Nel secondo tempo infatti arrivano altri tre gol. Gli Ospedalieri infatti accorciano le distanze a inizio ripresa grazie a Rizzi, accendendo un fievole barlume di speranza. Speranza subito spenta, perch&eacute; pochi minuti dopo il Filettole beneficia di un secondo calcio di rigore. Dal dischetto Rossi non sbaglia e fa 4-1. La partita si spenge, a questo punto. Gli Ospedalieri tirano i remi in barca, definitivamente, e il Filettole controlla senza problemi, togliendosi anche lo sfizio di segnare il 5-1, grazie al calcio di punizione realizzato da Gherarducci, che realizza cos&igrave; la sua personale tripletta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Del Pecchia</b> (Filettole).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI