• Juniores Provinciali GIR.A
  • Scintilla Pisa Est
  • 0 - 0
  • Bellaria Cappuccini


SCINTILLAPISAEST: Marchitto, Castellano, Matteis, Minetti, Nannipieri, Rovina, Passetti, Betti, Scarpellini, Dal canto, Papucci. A disp.: Antonelli ,Lenzi, Dini, Barone, Gradassi, Adamo. All.: Dei.
BELLARIA CAPP.: Azzarà, Lemmi, Bernardi, Bitossi, Grassi, Gargano, Balfino, Finocchi, Campani, Guerrazzi, Veneruso. A disp.: Cucchi, Lovizio, Ciampi, Piccoli Mazzini, Maroia, Funari, Radu. All.: Coiai.

ARBITRO: Natale di Pisa.



Gli Juniores della Scintilla Pisaest volevano vivere un sabato di riscossa ottenendo un buon risultato nella sfida sul proprio campo contro i pontederesi del Bellaria Cappuccini. La gara però finisce a reti inviolate con le due squadre che, in maniera giusta, si dividono la posta in palio. I padroni di casa partono forte premendo sull'acceleratore, ma gli attaccanti di mister Dei oggi sembrano imprecisi in fase di rifinitura con gli attaccanti che ricevono spesso palloni sporchi. Il Bellaria invece è particolarmente in difficoltà in fase difensiva evidenziando poca tranquillità nei propri elementi soprattutto quando sono chiamati a far partire l'azione. Quella che ne viene fuori comunque, sia nel primo che nel secondo tempo, è una partita veramente scialba nella quale non si sono praticamente viste azioni pericolose degne di questo nome se non qualche conclusione dalla distanza di Scarpellini e Campani senza però impensierire per niente i due inoperosi portieri. Le due compagini sono sembrate accontentarsi del risultato e il pareggio a reti bianche ne è stata una logica conseguenza. Con questo 0-0 la Scintilla muove così la classifica e si riprende dopo qualche battuta a vuoto anche se con maggiore concretezza sotto porta poteva portare a casa l'intera posta, mentre il Bellaria Cappuccini conquista un pareggio importante che la mantiene in contatto con il gruppo di vertice oltretutto lasciando la porta inviolata dopo che nelle giornate precedenti erano stati incassati un po' troppi gol come dimostra la differenza reti, stranamente negativa per una squadra che occupa quella posizione.
CALCIATORI PIU': Papucci (Scintilla), Guerrazzi (Bellaria Cappuccini)

Lorenzo Vannozzi SCINTILLAPISAEST: Marchitto, Castellano, Matteis, Minetti, Nannipieri, Rovina, Passetti, Betti, Scarpellini, Dal canto, Papucci. A disp.: Antonelli ,Lenzi, Dini, Barone, Gradassi, Adamo. All.: Dei.<br >BELLARIA CAPP.: Azzar&agrave;, Lemmi, Bernardi, Bitossi, Grassi, Gargano, Balfino, Finocchi, Campani, Guerrazzi, Veneruso. A disp.: Cucchi, Lovizio, Ciampi, Piccoli Mazzini, Maroia, Funari, Radu. All.: Coiai. <br > ARBITRO: Natale di Pisa. Gli Juniores della Scintilla Pisaest volevano vivere un sabato di riscossa ottenendo un buon risultato nella sfida sul proprio campo contro i pontederesi del Bellaria Cappuccini. La gara per&ograve; finisce a reti inviolate con le due squadre che, in maniera giusta, si dividono la posta in palio. I padroni di casa partono forte premendo sull'acceleratore, ma gli attaccanti di mister Dei oggi sembrano imprecisi in fase di rifinitura con gli attaccanti che ricevono spesso palloni sporchi. Il Bellaria invece &egrave; particolarmente in difficolt&agrave; in fase difensiva evidenziando poca tranquillit&agrave; nei propri elementi soprattutto quando sono chiamati a far partire l'azione. Quella che ne viene fuori comunque, sia nel primo che nel secondo tempo, &egrave; una partita veramente scialba nella quale non si sono praticamente viste azioni pericolose degne di questo nome se non qualche conclusione dalla distanza di Scarpellini e Campani senza per&ograve; impensierire per niente i due inoperosi portieri. Le due compagini sono sembrate accontentarsi del risultato e il pareggio a reti bianche ne &egrave; stata una logica conseguenza. Con questo 0-0 la Scintilla muove cos&igrave; la classifica e si riprende dopo qualche battuta a vuoto anche se con maggiore concretezza sotto porta poteva portare a casa l'intera posta, mentre il Bellaria Cappuccini conquista un pareggio importante che la mantiene in contatto con il gruppo di vertice oltretutto lasciando la porta inviolata dopo che nelle giornate precedenti erano stati incassati un po' troppi gol come dimostra la differenza reti, stranamente negativa per una squadra che occupa quella posizione. <br ><b>CALCIATORI PIU': Papucci (Scintilla), Guerrazzi (Bellaria Cappuccini) </b> Lorenzo Vannozzi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI