• Esordienti GIR.B
  • Sales
  • 1 - 2
  • San Giusto Le Bagnese


SALES: Ormi, Galli, Perini, Pucci, Capacci, Maruca, Baroncelli, Pasquini, Piazza, Sassoli, Bertelà. A disp.: Abrignani, Fontani, Frittelli, Santonini, Enriquez, Filipponi, Medici. All.: Razzi.
SAN GIUSTO L.B.: Saccardi, Carcia, Polcri, Maliqaj, Martini, Fabbrizzi, Susini, Poletti, Paggetti, Pratesi, Taddei. A disp.: Giorgi, Arnesano, Arcamone,Mignani, Cettini, Pisani, Ferraro. All.: Terrosi.

RETI: Enriquez, 2 Taddei.
NOTE: parziali 0-1,1-0,0-1.



Emozionante match tra Sales e San Giusto che vede trionfare gli ospiti di casa nonostante due assenze significative nel reparto difensivo. A sbloccare il risultato è Taddei che dopo appena cinque minuti di gioco sfrutta una palla al bacio di Pratesi per insaccare alle spalle di Ormi. La Sales ristabilizza il risultato di parità nel secondo tempo grazie al filippino Enriquez che lanciato da Abrignani scavalca il portiere avversario con un morbido tocco sotto. La formazione di mister Terrosi, però, aiutata forse dal calo di ritmo della Sales, sfrutta allo scadere del terzo tempo un pasticcio difensivo dei padroni di casa ed è il solito Taddei ad andare in rete regalando ai suoi la vittoria di una partita comunque equilibrata e combattuta. Nel post partita le parole di mister Razzi: ‘' Non abbiamo giocato di certo al meglio delle nostre possibilità, siamo stati incapaci di cambiare passo mantenendo un ritmo basso per tutta la gara. Faccio gli auguri a Capacci per l'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo a fine primo tempo''.
Calciatoripiù
: Enriquez (SA) per il gol di classe, Taddei (S.G.) per la doppietta e il gol che ha deciso la gara.

SALES: Ormi, Galli, Perini, Pucci, Capacci, Maruca, Baroncelli, Pasquini, Piazza, Sassoli, Bertel&agrave;. A disp.: Abrignani, Fontani, Frittelli, Santonini, Enriquez, Filipponi, Medici. All.: Razzi.<br >SAN GIUSTO L.B.: Saccardi, Carcia, Polcri, Maliqaj, Martini, Fabbrizzi, Susini, Poletti, Paggetti, Pratesi, Taddei. A disp.: Giorgi, Arnesano, Arcamone,Mignani, Cettini, Pisani, Ferraro. All.: Terrosi.<br > RETI: Enriquez, 2 Taddei.<br >NOTE: parziali 0-1,1-0,0-1. Emozionante match tra Sales e San Giusto che vede trionfare gli ospiti di casa nonostante due assenze significative nel reparto difensivo. A sbloccare il risultato &egrave; Taddei che dopo appena cinque minuti di gioco sfrutta una palla al bacio di Pratesi per insaccare alle spalle di Ormi. La Sales ristabilizza il risultato di parit&agrave; nel secondo tempo grazie al filippino Enriquez che lanciato da Abrignani scavalca il portiere avversario con un morbido tocco sotto. La formazione di mister Terrosi, per&ograve;, aiutata forse dal calo di ritmo della Sales, sfrutta allo scadere del terzo tempo un pasticcio difensivo dei padroni di casa ed &egrave; il solito Taddei ad andare in rete regalando ai suoi la vittoria di una partita comunque equilibrata e combattuta. Nel post partita le parole di mister Razzi: ‘' Non abbiamo giocato di certo al meglio delle nostre possibilit&agrave;, siamo stati incapaci di cambiare passo mantenendo un ritmo basso per tutta la gara. Faccio gli auguri a Capacci per l'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo a fine primo tempo''. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Enriquez </b>(SA) per il gol di classe, <b>Taddei </b>(S.G.) per la doppietta e il gol che ha deciso la gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI