• Allievi B GIR.B
  • Valdarno F.C.
  • 6 - 0
  • Ludus 90 Valle dell Arno


VALDARNO: Galli, Carnevale, Cardi, Sulejmani, Franci, Bernini, Della Gatta, Natali, Serni, Ristori, Prestia. A disp.: Babi, Ferraro, Bongini, Faellini, Casutti, Pino, Sottili. All.: Samuele Giorgi.
LUDUS 90: Bernini, Baecchi, Tagliavini, Fini, Cortese, Pireaux, Mattoncini, Pitto, Untaru, Nostri, Spellacchi. A disp.: Bianchi. All.: Bernini.

ARBITRO: Giaimi sez. Valdarno.

RETI: Serni, Sulejmani, Ristori 3, Bernini.



Il Valdarno di Giorgi ha la sua arma migliore nella difesa, che è un autentico fortino: nelle prime sei giornate ha subito solo una rete ed è ancora imbattuta. Saltano all'occhio le 9 reti segnate che, confrontate con le 20 dell'altra capolista Molinense, appaiono davvero poche. Ma la sconfitta nel turno odierno della squadra di Bulletti lancia la corazzata di mister Giorgi. Alla settima giornata gli avanti locali danno sfoggio di tutte le loro potenzialità e, al termine di una partita pressoché perfetta, infliggono ben sei reti alla Ludus 90, reduce a propria voplta dal pari della scorsa settimana. Partono fortissimo i locali con il tiro da fuori area di Serni che si insacca alla sinistra del portiere. Il 2-0 lo segna Sulejmani con un tiro da oltre venti metri. La terza rete è siglata da Ristori con un tiro a giro. Nella ripresa i locali vanno in rete ancora tre volte con Ristori (altri due gol) e Bernini.
Calciatoripiù: Ristori (Valdarno).


VALDARNO: Galli, Carnevale, Cardi, Sulejmani, Franci, Bernini, Della Gatta, Natali, Serni, Ristori, Prestia. A disp.: Babi, Ferraro, Bongini, Faellini, Casutti, Pino, Sottili. All.: Samuele Giorgi.<br >LUDUS 90: Bernini, Baecchi, Tagliavini, Fini, Cortese, Pireaux, Mattoncini, Pitto, Untaru, Nostri, Spellacchi. A disp.: Bianchi. All.: Bernini.<br > ARBITRO: Giaimi sez. Valdarno.<br > RETI: Serni, Sulejmani, Ristori 3, Bernini. Il Valdarno di Giorgi ha la sua arma migliore nella difesa, che &egrave; un autentico fortino: nelle prime sei giornate ha subito solo una rete ed &egrave; ancora imbattuta. Saltano all'occhio le 9 reti segnate che, confrontate con le 20 dell'altra capolista Molinense, appaiono davvero poche. Ma la sconfitta nel turno odierno della squadra di Bulletti lancia la corazzata di mister Giorgi. Alla settima giornata gli avanti locali danno sfoggio di tutte le loro potenzialit&agrave; e, al termine di una partita pressoch&eacute; perfetta, infliggono ben sei reti alla Ludus 90, reduce a propria voplta dal pari della scorsa settimana. Partono fortissimo i locali con il tiro da fuori area di Serni che si insacca alla sinistra del portiere. Il 2-0 lo segna Sulejmani con un tiro da oltre venti metri. La terza rete &egrave; siglata da Ristori con un tiro a giro. Nella ripresa i locali vanno in rete ancora tre volte con Ristori (altri due gol) e Bernini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ristori (Valdarno).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI