- Esordienti GIR.D
- Pelago
-
3 - 2
- Belmonte Antella Grassina
PELAGO: Torniai, Cellai, Mannelli, Cerchi, Gjetja, Falcini, Dreucci, Muzzi, Becherini, Burberi, Mochi. A disp.: Bracci, Mazzoni, Marchionni. All.: Ombroni.
BELMONTE: Begaj, Bindi, Boschi, Cardi, Cecconi, Forconi, Giunti, Hasani, Irenei, Meucci, Salvini, Stellini, Taddei, Truschi, Ugolini. All.: Martini Gabriele.
RETI: Burberi, Becherini, Marchionni, 2 Stellini.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-2 risultato FIGC: 2-1.
I primi due tempi bastano al Pelago per avere la meglio su una Belmonte che, grazie alla maggiore fisicità, viene fuori alla distanza, quando però è ormai troppo tardi. Nella prima frazione i ragazzi di Ombroni si comportano bene e riescono a legittimare la leggera supremazia nel palleggio con la combinazione fra Becherini e Burberi che porta al gol quest'ultimo proprio allo scadere dei primi 20' di gioco. Nella ripresa il copione non cambia e l'equilibrio è ancora molto fra le due compagini. Intorno a metà frazione però sono ancora i biancoverdi ad andare in gol stavolta con Becherini che insacca con un tiro potente dalla distanza. Il terzo tempo sembra iniziare nel migliore dei modi per la squadra di casa che segna ancora con Marchionni, che va in spaccata con tempismo sul cross radente di Falcini. A questo punto si assiste al tentativo di rimonta dei ragazzi di Martini che, prima trovano la rete calciando direttamente dalla bandierina con Stellini, bravo e un pizzico fortunato a beffare portiere e uomo sul palo; e poi si fanno sotto con un altro gol. Il 3-3 però non arriva e la vittoria premia la maggiore continuità nell'arco dei tre tempi da parte del Pelago.
Calciatoripiù: Cellai e Marchionni (Pelago).
PELAGO: Torniai, Cellai, Mannelli, Cerchi, Gjetja, Falcini, Dreucci, Muzzi, Becherini, Burberi, Mochi. A disp.: Bracci, Mazzoni, Marchionni. All.: Ombroni. <br >BELMONTE: Begaj, Bindi, Boschi, Cardi, Cecconi, Forconi, Giunti, Hasani, Irenei, Meucci, Salvini, Stellini, Taddei, Truschi, Ugolini. All.: Martini Gabriele.<br >
RETI: Burberi, Becherini, Marchionni, 2 Stellini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-2 risultato FIGC: 2-1.
I primi due tempi bastano al Pelago per avere la meglio su una Belmonte che, grazie alla maggiore fisicità, viene fuori alla distanza, quando però è ormai troppo tardi. Nella prima frazione i ragazzi di Ombroni si comportano bene e riescono a legittimare la leggera supremazia nel palleggio con la combinazione fra Becherini e Burberi che porta al gol quest'ultimo proprio allo scadere dei primi 20' di gioco. Nella ripresa il copione non cambia e l'equilibrio è ancora molto fra le due compagini. Intorno a metà frazione però sono ancora i biancoverdi ad andare in gol stavolta con Becherini che insacca con un tiro potente dalla distanza. Il terzo tempo sembra iniziare nel migliore dei modi per la squadra di casa che segna ancora con Marchionni, che va in spaccata con tempismo sul cross radente di Falcini. A questo punto si assiste al tentativo di rimonta dei ragazzi di Martini che, prima trovano la rete calciando direttamente dalla bandierina con Stellini, bravo e un pizzico fortunato a beffare portiere e uomo sul palo; e poi si fanno sotto con un altro gol. Il 3-3 però non arriva e la vittoria premia la maggiore continuità nell'arco dei tre tempi da parte del Pelago. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cellai </b>e <b>Marchionni </b>(Pelago).