- Esordienti GIR.D
- Settignanese
-
4 - 3
- Pontassieve
SETTIGNANESE: Battista, Rossi, Trentanovi, Tonzani, Gori, Scelzo, Fini, Prosperi, Di Gaudio, Timori, Carpanesi, Centola, Chiesa, Innocenti, Meloni, Domi. All.: Maurizio Romei.
PONTASSIEVE: Bacocci, De Simone, Ferotti T., Ferotti M, Salvadori, Mannini, Manetti, Alperini, Quadri, Taddei, Giuliani, Tito, Bencini, Campigli, Braccini. All.: Valerio Relli.
PARZIALI: 1-1; 2-1; 1-1.
RETI: 2 Mannini, Taddei, Innocenti, 2 Prosperi, Scelzo.
Saliscendi di emozioni tra la Settignanese e il Pontassieve, con i padroni di casa che passano di misura contro un Pontassieve ben organizzato sia in attacco che in difesa. Un pareggio nel primo e nel terzo tempo per 1-1 tra le due squadre, mentre nel secondo a spuntarla è la Settignanese, che coglie il vantaggio grazie ai gol di Scelzo e Innocenti. Partita molto divertente, che non ha permesso mai un attimo di respiro, ma alla fine a vincere, nell'aggregato è la Settignanese, senza nulla togliere al Pontassieve, oggi autore di una bellissima prestazione di livello contro un avversario non certamente facile da battere.
Calciatoripiù: Prosperi e Mannini.
SETTIGNANESE: Battista, Rossi, Trentanovi, Tonzani, Gori, Scelzo, Fini, Prosperi, Di Gaudio, Timori, Carpanesi, Centola, Chiesa, Innocenti, Meloni, Domi. All.: Maurizio Romei.<br >PONTASSIEVE: Bacocci, De Simone, Ferotti T., Ferotti M, Salvadori, Mannini, Manetti, Alperini, Quadri, Taddei, Giuliani, Tito, Bencini, Campigli, Braccini. All.: Valerio Relli.<br >PARZIALI: 1-1; 2-1; 1-1.<br >
RETI: 2 Mannini, Taddei, Innocenti, 2 Prosperi, Scelzo.
Saliscendi di emozioni tra la Settignanese e il Pontassieve, con i padroni di casa che passano di misura contro un Pontassieve ben organizzato sia in attacco che in difesa. Un pareggio nel primo e nel terzo tempo per 1-1 tra le due squadre, mentre nel secondo a spuntarla è la Settignanese, che coglie il vantaggio grazie ai gol di Scelzo e Innocenti. Partita molto divertente, che non ha permesso mai un attimo di respiro, ma alla fine a vincere, nell'aggregato è la Settignanese, senza nulla togliere al Pontassieve, oggi autore di una bellissima prestazione di livello contro un avversario non certamente facile da battere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Prosperi </b>e <b>Mannini</b>.