• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Pelago
  • 1 - 0
  • Rignanese


PELAGO: Messini, Muzzi, Martini, Muka, Bandinelli, Baldini, Montelatici, Torrini, D'Orazzi, Grifoni, Madonia. A disp.: Kociu. All.: Stefano Torrini.
RIGNANESE: Fantechi, Comite, Ferroni, Avrami, Innocenti, Iacopozzi, Chislali, Massai, Venuti, Natale, Sereni. A disp.: Fergola, Cassarà, Carbonai, Allegri, Ferrari, Fagioli. All.: Leonardo D'Addona

RETE: Torrini.



Di misura, il Pelago batte la Rignanese. Il gol- partita dei padroni di casa matura a metà del primo tempo quando Torrini, con un tiro dal limite, beffa tutta la retroguardia avversaria. La Rignanese per la mole di gioco creato, avrebbe meritato almeno il pareggio ma oggi ai ragazzi di mister D'Addona è mancata una buona dose di lucidità sottoporta, e i vari calci piazzati potevano essere sfruttati meglio. Nel primo tempo si registrano le occasioni di Natale che dall'altezza del dischetto di rigore non calcia bene, la conclusione di Sereni, invece, si stampa sul palo.
Calciatoripiù
: tanta sostanza in mezzo al campo con Muka e Torrini (Pelago); Chislali, Innocenti (Rignanese).

PELAGO: Messini, Muzzi, Martini, Muka, Bandinelli, Baldini, Montelatici, Torrini, D'Orazzi, Grifoni, Madonia. A disp.: Kociu. All.: Stefano Torrini.<br >RIGNANESE: Fantechi, Comite, Ferroni, Avrami, Innocenti, Iacopozzi, Chislali, Massai, Venuti, Natale, Sereni. A disp.: Fergola, Cassar&agrave;, Carbonai, Allegri, Ferrari, Fagioli. All.: Leonardo D'Addona<br > RETE: Torrini. Di misura, il Pelago batte la Rignanese. Il gol- partita dei padroni di casa matura a met&agrave; del primo tempo quando Torrini, con un tiro dal limite, beffa tutta la retroguardia avversaria. La Rignanese per la mole di gioco creato, avrebbe meritato almeno il pareggio ma oggi ai ragazzi di mister D'Addona &egrave; mancata una buona dose di lucidit&agrave; sottoporta, e i vari calci piazzati potevano essere sfruttati meglio. Nel primo tempo si registrano le occasioni di Natale che dall'altezza del dischetto di rigore non calcia bene, la conclusione di Sereni, invece, si stampa sul palo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tanta sostanza in mezzo al campo con <b>Muka e Torrini</b> (Pelago); <b>Chislali, Innocenti</b> (Rignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI