• Allievi B GIR.di Merito
  • Pontassieve
  • 0 - 0
  • Santa Maria


PONTASSIEVE: Giannelli, Ceccanti, Venni, Mollica, Cresci, Cespoli, Sarti, Santini, Bachi, Venturini, Dobre. A disp.: Lari, Barbieri, Franchi, Ramaj, Longo. All. Franco Chiti.
SANTA MARIA: Poli, Franci, Nidiaci, Cecchi, Masotti, Salvadori M., Volanti, Ruggero, Pagano, D'Auria, Santoro. A disp.: Salvadori E., Imparato, De Biase. All. Nino Maestrelli.



A dispetto del risultato finale a reti inviolate, Pontassieve e Santa Maria danno vita ad una gara ricca di occasioni da una parte e dall'altra, senza però essere incisivi al momento di battere a rete. Un plauso comunque generale alle due squadre e , a maggior ragione, alle difese delle due squadre , ben organizzate in un campo molto grande e difficile per la categoria degli Allievi B. Fra le due compagini, chi può recriminare di più, forse, è il Santa Maria che, al 25' del primo tempo, ha usufruito di un calcio di rigore con Pagano che, tuttavia, s'è visto respingere la propria battuta dall'ottimo Giannelli. Nel secondo tempo sono stati i padroni di casa ad avere le migliori occasioni, ma l'ottima retroguardia ospite, in aggiunta al poco cinismo degli attaccanti, non ha consentito al Pontassieve di portarsi in vantaggio.
Calciatoripiù
: Nei locali decisivo l'estremo difensore Giannelli ma bene anche Cespoli. Negli ospiti plauso generale alla difesa.

PONTASSIEVE: Giannelli, Ceccanti, Venni, Mollica, Cresci, Cespoli, Sarti, Santini, Bachi, Venturini, Dobre. A disp.: Lari, Barbieri, Franchi, Ramaj, Longo. All. Franco Chiti.<br >SANTA MARIA: Poli, Franci, Nidiaci, Cecchi, Masotti, Salvadori M., Volanti, Ruggero, Pagano, D'Auria, Santoro. A disp.: Salvadori E., Imparato, De Biase. All. Nino Maestrelli. A dispetto del risultato finale a reti inviolate, Pontassieve e Santa Maria danno vita ad una gara ricca di occasioni da una parte e dall'altra, senza per&ograve; essere incisivi al momento di battere a rete. Un plauso comunque generale alle due squadre e , a maggior ragione, alle difese delle due squadre , ben organizzate in un campo molto grande e difficile per la categoria degli Allievi B. Fra le due compagini, chi pu&ograve; recriminare di pi&ugrave;, forse, &egrave; il Santa Maria che, al 25' del primo tempo, ha usufruito di un calcio di rigore con Pagano che, tuttavia, s'&egrave; visto respingere la propria battuta dall'ottimo Giannelli. Nel secondo tempo sono stati i padroni di casa ad avere le migliori occasioni, ma l'ottima retroguardia ospite, in aggiunta al poco cinismo degli attaccanti, non ha consentito al Pontassieve di portarsi in vantaggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nei locali decisivo l'estremo difensore <b>Giannelli </b>ma bene anche <b>Cespoli</b>. Negli ospiti plauso generale alla difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI