• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Audax Rufina
  • 1 - 1
  • Atletica Castello


AUD. RUFINA: Bencini, Cesari, Somigli A., Massi, Intana, Peluso, Cimarelli, Zagli, Conti, Somigli M., Casella. A disp.: Cerchiai, Saudino, Innocenti, Passeggia, Venuto. All.: Parentelli.
ATL. CASTELLO: Giuliani D., Lastrucci, Becchi, Neri, Vaggioli, Manni, Marroni, Panerai, Dubois, Seidita, Solarino,. A disp.: Innocenti, Romei, Giuliani E., Boshof. All.: Megli.

RETI: Dubois, Somigli M..



Frena la Rufina fra le mura amiche contro un Castello che, dopo il pareggio della scorsa settimana contro il Club Sportivo, dà continuità ai suoi risultati con un altro 1-1. Nella prima frazione le due squadre si equivalgono con la Rufina che prova a pungere con più insistenza, cadendo spesso nella trappola del fuorigioco ordita dai ragazzi di Megli. La squadra ospite riesce anche a passare in vantaggio con Dubois che sul break di un compagno riceve e piazza dal limite imparabilmente. Davvero un bel gol il suo. Nella ripresa la Rufina dimostra di volere il pareggio e lo ottiene quasi subito grazie a Somigli M. che va via bene sulla sinistra entra in area ed effettua un tiro-cross che inganna Giuliani. Da qui in avanti la partita va a folate con la Rufina che attacca con maggiore convinzione e il Castello che agisce prevalentemente in contropiede. Per gli ospiti il più pericoloso è il nuovo entrato Bishof che mette però sopra la traversa. Anche la Rufina ha un paio di buone opportunità per vincerla ma non le concretizza e si rientra negli spogliatoi con un punto per uno.
Calciatoripiù: Somigli M., Zagli e Somigli A. (Aud. Rufina); Marroni e Dubois (Atl. Castello).


AUD. RUFINA: Bencini, Cesari, Somigli A., Massi, Intana, Peluso, Cimarelli, Zagli, Conti, Somigli M., Casella. A disp.: Cerchiai, Saudino, Innocenti, Passeggia, Venuto. All.: Parentelli.<br >ATL. CASTELLO: Giuliani D., Lastrucci, Becchi, Neri, Vaggioli, Manni, Marroni, Panerai, Dubois, Seidita, Solarino,. A disp.: Innocenti, Romei, Giuliani E., Boshof. All.: Megli. <br > RETI: Dubois, Somigli M.. Frena la Rufina fra le mura amiche contro un Castello che, dopo il pareggio della scorsa settimana contro il Club Sportivo, d&agrave; continuit&agrave; ai suoi risultati con un altro 1-1. Nella prima frazione le due squadre si equivalgono con la Rufina che prova a pungere con pi&ugrave; insistenza, cadendo spesso nella trappola del fuorigioco ordita dai ragazzi di Megli. La squadra ospite riesce anche a passare in vantaggio con Dubois che sul break di un compagno riceve e piazza dal limite imparabilmente. Davvero un bel gol il suo. Nella ripresa la Rufina dimostra di volere il pareggio e lo ottiene quasi subito grazie a Somigli M. che va via bene sulla sinistra entra in area ed effettua un tiro-cross che inganna Giuliani. Da qui in avanti la partita va a folate con la Rufina che attacca con maggiore convinzione e il Castello che agisce prevalentemente in contropiede. Per gli ospiti il pi&ugrave; pericoloso &egrave; il nuovo entrato Bishof che mette per&ograve; sopra la traversa. Anche la Rufina ha un paio di buone opportunit&agrave; per vincerla ma non le concretizza e si rientra negli spogliatoi con un punto per uno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Somigli M., Zagli e Somigli A. (Aud. Rufina); Marroni e Dubois (Atl. Castello).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI