• Juniores Provinciali GIR.C
  • Firenze Ovest
  • 3 - 1
  • Gambassi


FIRENZE OVEST: Cappelletti, Vannoni, Arrighi, Tani, Benassai, Facchini, Diana, Burgassi, Cambi, Alba, Vulcano. A disp.: Donadi, Sarti, Arcangioli, Barzini, Sarnataro, Quarantelli, Fei, Bresci, Carnevali. All.: Roberto Labardi.
GAMBASSI: Bruchi, Nika, Marku, Bici, Gamberucci, Sarr, Tine, Cugnigni, Di Marco, Soares, Tinti. A disp.: Tamas, Agbegninou, Gambelli, Gjikaj. All.: Gianmarco Di Muro.

ARBITRO: Eissa Moawad di Firenze.

RETI: Alba 2, Diana, Soares, Tinti.
NOTE: partita sospesa al 90' sul risultato di 3-2 in favore del Firenze Ovest a seguito di un parapiglia.



Epilogo tanto inaspettato quanto clamoroso quello che ha avuto il confronto tra Firenze Ovest e Gambassi. Ma cominciamo con ordine a descrivere così è successo al Paoli . Servono solo due minuti al Firenze Ovest per sbloccare il risultato. Rimessa laterale, palla che arriva tra i piedi di Vulcano che vince un contrasto e una volta in area scarica verso Alba; il dieci rossoblù arriva puntale all'appuntamento con la palla del gol che significa uno a zero per i padroni di casa. L'avvio del match continua a sorridere alla formazione locale che al quarto d'ora raddoppia con Diana che ribadisce nel sacco una palla precedentemente respinta dal portiere ospite Burchi. Il Firenze Ovest forte dei due gol di vantaggio controlla la partita senza grossi affanni, poi però si rifà sotto il Gambassi al 36' quando Soares e Cugnigni duettano sulla trequarti, la sfera torna sui piedi del primo citato che senza indugi scaraventa nel sacco la palla che dimezza lo svantaggio. Gli ultimi scampoli della frazione vedono entrambi gli schieramenti votati all'attacco creare diverse occasioni; sul fronte rossoblù sono Alba e Cambi i più propostivi, mentre per gli ospiti Di Marco da fuori area non è fortunato. Anche l'avvio di ripresa si fa combattuto; poi è ancora Alba a iscrivere il proprio nome sul taccuino dei marcatori per la seconda volta con un colpo di testa che sorprende Burchi. Il Gambassi non ci sta ma deve fare i conti con l'espulsione di Tine per giallo. Nonostante l'inferiorità numerica gli ospiti continuano a crederci e quando scocca il novantesimo Cugnigni ispira Tinti sul limite dell'area, quest'ultimo dribbla il proprio diretto marcatore e poi scarica il suo destro verso la porta avversaria e si gonfia la rete. Subito dopo il gol del tre a due nasce un acceso confronto tra alcuni giocatori delle due squadre, la situazione è concitata. Quando la situazione comincia a normalizzarsi, l'arbitro chiama a sè i due capitani per decidere il da farsi, alla fine il direttore di gara ritiene che non ci siano più le condizioni per disputare gli ultimissimi scampoli di gara. Adesso non ci resta che attendere cosa deciderà il giudice sportivo dopo aver preso visione del referto arbitrale.

FIRENZE OVEST: Cappelletti, Vannoni, Arrighi, Tani, Benassai, Facchini, Diana, Burgassi, Cambi, Alba, Vulcano. A disp.: Donadi, Sarti, Arcangioli, Barzini, Sarnataro, Quarantelli, Fei, Bresci, Carnevali. All.: Roberto Labardi.<br >GAMBASSI: Bruchi, Nika, Marku, Bici, Gamberucci, Sarr, Tine, Cugnigni, Di Marco, Soares, Tinti. A disp.: Tamas, Agbegninou, Gambelli, Gjikaj. All.: Gianmarco Di Muro.<br > ARBITRO: Eissa Moawad di Firenze.<br > RETI: Alba 2, Diana, Soares, Tinti.<br >NOTE: partita sospesa al 90' sul risultato di 3-2 in favore del Firenze Ovest a seguito di un parapiglia. Epilogo tanto inaspettato quanto clamoroso quello che ha avuto il confronto tra Firenze Ovest e Gambassi. Ma cominciamo con ordine a descrivere cos&igrave; &egrave; successo al Paoli . Servono solo due minuti al Firenze Ovest per sbloccare il risultato. Rimessa laterale, palla che arriva tra i piedi di Vulcano che vince un contrasto e una volta in area scarica verso Alba; il dieci rossobl&ugrave; arriva puntale all'appuntamento con la palla del gol che significa uno a zero per i padroni di casa. L'avvio del match continua a sorridere alla formazione locale che al quarto d'ora raddoppia con Diana che ribadisce nel sacco una palla precedentemente respinta dal portiere ospite Burchi. Il Firenze Ovest forte dei due gol di vantaggio controlla la partita senza grossi affanni, poi per&ograve; si rif&agrave; sotto il Gambassi al 36' quando Soares e Cugnigni duettano sulla trequarti, la sfera torna sui piedi del primo citato che senza indugi scaraventa nel sacco la palla che dimezza lo svantaggio. Gli ultimi scampoli della frazione vedono entrambi gli schieramenti votati all'attacco creare diverse occasioni; sul fronte rossobl&ugrave; sono Alba e Cambi i pi&ugrave; propostivi, mentre per gli ospiti Di Marco da fuori area non &egrave; fortunato. Anche l'avvio di ripresa si fa combattuto; poi &egrave; ancora Alba a iscrivere il proprio nome sul taccuino dei marcatori per la seconda volta con un colpo di testa che sorprende Burchi. Il Gambassi non ci sta ma deve fare i conti con l'espulsione di Tine per giallo. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica gli ospiti continuano a crederci e quando scocca il novantesimo Cugnigni ispira Tinti sul limite dell'area, quest'ultimo dribbla il proprio diretto marcatore e poi scarica il suo destro verso la porta avversaria e si gonfia la rete. Subito dopo il gol del tre a due nasce un acceso confronto tra alcuni giocatori delle due squadre, la situazione &egrave; concitata. Quando la situazione comincia a normalizzarsi, l'arbitro chiama a s&egrave; i due capitani per decidere il da farsi, alla fine il direttore di gara ritiene che non ci siano pi&ugrave; le condizioni per disputare gli ultimissimi scampoli di gara. Adesso non ci resta che attendere cosa decider&agrave; il giudice sportivo dopo aver preso visione del referto arbitrale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI