• Esordienti GIR.E
  • Ponzano
  • 6 - 2
  • Limite e Capraia


PONZANO: Nannelli, Zotta, De Rosa, Ciampi, Panchetti, Fiscella, Badolato, Scardigli, Narducci, Masoni, Bruni. A disp.: Neri, Fiorini, Giglioli, Bini, Maltinti, Terreni, Mencacci. All.: Fabio Scardigli.
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Bagnoli, Szabo, Alderighi, Benucci, Lupica, Terramoto, Puccioni, Macrì, Alcahal. Taramelli, Nikolli. All.: Franceco Macrì.

RETI: 3 Bruni, 2 Mencacci, Narducci, Terramoto, Lupica.
NOTE: parziali 0-0, 4-0, 2-2. Ris. Figc: 3-2.



È il secondo parziale di gioco a decidere in favore dei locali la sfida tra Ponzano e Limite e Capraia. È stata un partita intensa, ricca di emozioni e ben giocata da entrambe le squadre in campo. Durante il primo tempo la gara si è mantenuta lungo i binari di un sostanziale equilibrio, anche se probabilmente sono stati i locali a farsi preferire sia come trame che come qualità di palleggio. Nessuna delle due squadre è riuscita però a rendersi realmente pericolosa e le reti sono rimaste inviolate. Nella ripresa i padroni di casa producono il massimo sforzo per provare a sbloccare la partita e grazie a un Bruni in formato super - autore di una splendida tripletta, frutto di altrettante incredibili azioni personali - riescono a portarsi addirittura sul 3 a 0, prima della rete di Mencacci sulla quale le due squadre vanno al secondo riposo. Nell'ultimo tempo, le due formazioni si dividono equamente il controllo della gara. Nei primi minuti sono infatti ancora i locali a far valere le proprie doti di palleggio per andare a segno altre due volte, prima con Narducci e poi con Mencacci. Nel finale arriva invece la reazione d'orgoglio del Limite e Capraia, che riesce a pareggiare il conto con le reti di Terramoto su cross di Lupica e dello stesso Lupica in seguito a un pasticcio difensivo del Ponzano. Gli ospiti avrebbero anche una ghiotta opportunità per chiudere in vantaggio il terzo tempo con il solito Terramato, che non riesce però a superare il portiere avversario e la partita si conclude sul punteggio definitivo di 6 a 2.
Calciatoripiù
: Bruni, Ciampi e Scardigli (Ponzano). Larini, Bonucci, Alderighi, Bagnoli (Limite e Capraia).

PONZANO: Nannelli, Zotta, De Rosa, Ciampi, Panchetti, Fiscella, Badolato, Scardigli, Narducci, Masoni, Bruni. A disp.: Neri, Fiorini, Giglioli, Bini, Maltinti, Terreni, Mencacci. All.: Fabio Scardigli.<br >LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Bagnoli, Szabo, Alderighi, Benucci, Lupica, Terramoto, Puccioni, Macr&igrave;, Alcahal. Taramelli, Nikolli. All.: Franceco Macr&igrave;.<br > RETI: 3 Bruni, 2 Mencacci, Narducci, Terramoto, Lupica.<br >NOTE: parziali 0-0, 4-0, 2-2. Ris. Figc: 3-2. &Egrave; il secondo parziale di gioco a decidere in favore dei locali la sfida tra Ponzano e Limite e Capraia. &Egrave; stata un partita intensa, ricca di emozioni e ben giocata da entrambe le squadre in campo. Durante il primo tempo la gara si &egrave; mantenuta lungo i binari di un sostanziale equilibrio, anche se probabilmente sono stati i locali a farsi preferire sia come trame che come qualit&agrave; di palleggio. Nessuna delle due squadre &egrave; riuscita per&ograve; a rendersi realmente pericolosa e le reti sono rimaste inviolate. Nella ripresa i padroni di casa producono il massimo sforzo per provare a sbloccare la partita e grazie a un Bruni in formato super - autore di una splendida tripletta, frutto di altrettante incredibili azioni personali - riescono a portarsi addirittura sul 3 a 0, prima della rete di Mencacci sulla quale le due squadre vanno al secondo riposo. Nell'ultimo tempo, le due formazioni si dividono equamente il controllo della gara. Nei primi minuti sono infatti ancora i locali a far valere le proprie doti di palleggio per andare a segno altre due volte, prima con Narducci e poi con Mencacci. Nel finale arriva invece la reazione d'orgoglio del Limite e Capraia, che riesce a pareggiare il conto con le reti di Terramoto su cross di Lupica e dello stesso Lupica in seguito a un pasticcio difensivo del Ponzano. Gli ospiti avrebbero anche una ghiotta opportunit&agrave; per chiudere in vantaggio il terzo tempo con il solito Terramato, che non riesce per&ograve; a superare il portiere avversario e la partita si conclude sul punteggio definitivo di 6 a 2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bruni</b>, <b>Ciampi </b>e <b>Scardigli </b>(Ponzano). <b>Larini</b>, <b>Bonucci</b>, <b>Alderighi</b>, <b>Bagnoli </b>(Limite e Capraia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI