• Esordienti GIR.F
  • Santa Maria
  • 0 - 8
  • Prato


SANTA MARIA B : Braglia Fr., Ndukuba, Bdichadze, Tedesco, Antonini, Vetralla, Rafie, Mazzanti, Montalbano, Agozzino, Lebbiati, Cartoni, Braglia Fi.. All.: Ferretti.
PRATO C : Giunti, Ceccherini, Bucciantini, Toci, Cecchi, Tatini, El Yousefi, Dell'Ernia, Batistini, Rus, Tramacere, Limentra, Peschi, Limberti, Bartolini, Ferrari, Tosi, Bucalossi. All.: Gori.
PARZIALI: 0-4; 0-3; 0-1.

RETI: 2 Rus, Tramacere, El Yousefi, 3 Ferrari, Bucalossi.




Calciatoripiù: Come non premiare Ferrari, nel Prato, autore di una splendida tripletta oltre che di una prestazione superlativa. Il suo apporto alla squadra quest'oggi è stato importantissimo, non solo per i gol realizzati, ma anche per quello che ha saputo offrire ai suoi: sempre presente in ogni azione, è un punto di riferimento per il Prato. Un'altra ottima prestazione è quella di Rus, che insieme a Dell'Ernia ha guidato il centrocampo in modo magistrale: complimenti davvero. Per il Santa Maria i migliori in campo sono Antonini, Tedesco e Mazzanti, che hanno saputo dare qualcosa in più rispetto ai compagni di squadra, e non hanno mai mollato anche quando il risultato pareva ormai difficile da recuperare.

SANTA MARIA B : Braglia Fr., Ndukuba, Bdichadze, Tedesco, Antonini, Vetralla, Rafie, Mazzanti, Montalbano, Agozzino, Lebbiati, Cartoni, Braglia Fi.. All.: Ferretti.<br >PRATO C : Giunti, Ceccherini, Bucciantini, Toci, Cecchi, Tatini, El Yousefi, Dell'Ernia, Batistini, Rus, Tramacere, Limentra, Peschi, Limberti, Bartolini, Ferrari, Tosi, Bucalossi. All.: Gori.<br >PARZIALI: 0-4; 0-3; 0-1.<br > RETI: 2 Rus, Tramacere, El Yousefi, 3 Ferrari, Bucalossi. Calciatoripi&ugrave;: Come non premiare Ferrari, nel Prato, autore di una splendida tripletta oltre che di una prestazione superlativa. Il suo apporto alla squadra quest'oggi &egrave; stato importantissimo, non solo per i gol realizzati, ma anche per quello che ha saputo offrire ai suoi: sempre presente in ogni azione, &egrave; un punto di riferimento per il Prato. Un'altra ottima prestazione &egrave; quella di Rus, che insieme a Dell'Ernia ha guidato il centrocampo in modo magistrale: complimenti davvero. Per il Santa Maria i migliori in campo sono Antonini, Tedesco e Mazzanti, che hanno saputo dare qualcosa in pi&ugrave; rispetto ai compagni di squadra, e non hanno mai mollato anche quando il risultato pareva ormai difficile da recuperare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI