• Allievi B GIR.C
  • Virtus Gambassi
  • 2 - 1
  • Ponzano


V. GAMBASSI T.: Bruchi, Bertelli, Puccio, Masini, Caponi, Cugnigni, Bisconti, Rivaldo, Di Marco, Romagnoli, Marku. A disp.: Del Greco, Ariano, Renieri, Monti, Telesca, Frassinelli, Gianchecchi. All.: Daventi.
PONZANO: Semeraro, Palatresi, Toscani, Andreuccetti, Pannocchi, Genova, Batistoni, Bianchi, Novellino, Mandorlini, Angiò. A disp.: Giotti, Cordelli, Pucci, Mazzei, Carbone.

RETI: Angiò, Caponi (rig.), Masini.
NOTE: espulso Semeraro.



Gambassi in rimonta e tre punti messi in cascina contro un Ponzano che poco ha potuto vista l'inferiorità numerica per oltre un tempo. La gara comincia all'insegna dell'equilibrio e bloccata a centrocampo, fino al bel tiro dal limite di Angiò che vale il vantaggio del Ponzano. Poi però il Gambassi spinge alla ricerca del pari che presto arriva. Schema su punizione dei ragazzi di Daventi con Di Marco che si viene a trovare solo davanti a Semeraro che non non può far altro che stenderlo, provocando il rigore e la conseguente espulsione. Dal dischetto Caponi non si fa pregare e realizza il pareggio. Poco dopo le cose precipitano con Masini che in contropiede ribalta la situazione. Nella ripresa il Ponzano, nonostante l'inferiorità numerica, prova a gettare il cuore oltre l'ostacolo attaccando con coraggio. Ciononostante occasioni nitide non se ne vedono e sono anzi i padroni di casa a fallire in un paio di occasioni il colpo del ko. Nel finale le mischie sulle palle da fermo non producono l'effetto sperato e gli ospiti, pur avendo dato prova grande abnegazione, se ne devono tornare a casa con un pugno di mosche.
Calciatoripiù: Masini, Cugnigni
e Bertelli (V. Gambassi T.); Mandorlini e Angiò (V. Gambassi T.).

V. GAMBASSI T.: Bruchi, Bertelli, Puccio, Masini, Caponi, Cugnigni, Bisconti, Rivaldo, Di Marco, Romagnoli, Marku. A disp.: Del Greco, Ariano, Renieri, Monti, Telesca, Frassinelli, Gianchecchi. All.: Daventi. <br >PONZANO: Semeraro, Palatresi, Toscani, Andreuccetti, Pannocchi, Genova, Batistoni, Bianchi, Novellino, Mandorlini, Angi&ograve;. A disp.: Giotti, Cordelli, Pucci, Mazzei, Carbone.<br > RETI: Angi&ograve;, Caponi (rig.), Masini. <br >NOTE: espulso Semeraro. Gambassi in rimonta e tre punti messi in cascina contro un Ponzano che poco ha potuto vista l'inferiorit&agrave; numerica per oltre un tempo. La gara comincia all'insegna dell'equilibrio e bloccata a centrocampo, fino al bel tiro dal limite di Angi&ograve; che vale il vantaggio del Ponzano. Poi per&ograve; il Gambassi spinge alla ricerca del pari che presto arriva. Schema su punizione dei ragazzi di Daventi con Di Marco che si viene a trovare solo davanti a Semeraro che non non pu&ograve; far altro che stenderlo, provocando il rigore e la conseguente espulsione. Dal dischetto Caponi non si fa pregare e realizza il pareggio. Poco dopo le cose precipitano con Masini che in contropiede ribalta la situazione. Nella ripresa il Ponzano, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, prova a gettare il cuore oltre l'ostacolo attaccando con coraggio. Ciononostante occasioni nitide non se ne vedono e sono anzi i padroni di casa a fallire in un paio di occasioni il colpo del ko. Nel finale le mischie sulle palle da fermo non producono l'effetto sperato e gli ospiti, pur avendo dato prova grande abnegazione, se ne devono tornare a casa con un pugno di mosche. <b> Calciatoripi&ugrave;: Masini, Cugnigni </b>e <b>Bertelli (V. Gambassi T.); Mandorlini </b>e <b>Angi&ograve; (V. Gambassi T.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI