• Juniores Regionali GIR.B
  • Antignano Banditella
  • 1 - 1
  • Valentino Mazzola


ANTIGNANO BANDIT.: Toso, Nannipieri, Di Cocco, Toriani, Chelini, Torre, Gioli, Gradassi, Bandinelli, Lucchesi (80' Gemini) , Bayleat (75' Gospedini). A disp.: Bulciolu, Savarelli, Mannucci. All.: Goti.
VAL.MAZZOLA: D'Onofri, Bongini, Marcocci, Ramerini, Bianciardi, Papa, Giorgi, Lekeune, Papei, Bicchi, Pucci. A disp.: Dolfi, Vigni, Monnecchi, Batignani, Gurgugli, Salerno, Rossi. All.: Andrea Bonifacio.

ARBITRO:Razvan Teodor Baranga di Carrara.

RETE: 1' Bandinelli, 85' Pucci.



Ottima partenza per l'Antignano Banditella di mister Goti: dopo solo un minuto infatti i locali si portano in vantaggio. Di Cocco batte una rimessa laterale lunga, Bandinelli si avventa di testa e supera il portiere ospite. L'incontro è molto equilibrato, con i locali che sviluppano bene il loro gioco e gli ospiti che, difendendosi bene, provano spesso a ripartire con pungenti azioni di attacco. Il numero 1 ospite è molto bravo a negare il raddoppio ai livornesi su Balyeat e Bandinelli e così il primo tempo si chiude sull'uno a zero. Nella ripresa il Mazzola alza un po' i ritmi per andare a caccia del pareggio, ma trova sulla sua strada una compagine livornese molto organizzata in difesa che lascia ai senesi davvero poche possibilità per avvicinare la porta difesa da Toso. All'85' una punizione dal limite dell'area, dopo una deviazione, giunge a Pucci che solo davanti al portiere realizza la rete dell'uno a uno. Mancano cinque minuti più recupero alla fine della gara e da qui al triplice fischio non si registrano occasioni né da una parte né dall'altra per segnare. I locali conservano un po' di rimpianti per non aver condotto in porto la vittoria, ma bisogna dar merito al Mazzola di aver cercare con carattere il pareggio.

Calciatoripiù:
ottima la prova del difensore Chelini (Antignano Banditella); sopra le righe il centrocampista Lekeune (V.Mazzola).

ANTIGNANO BANDIT.: Toso, Nannipieri, Di Cocco, Toriani, Chelini, Torre, Gioli, Gradassi, Bandinelli, Lucchesi (80' Gemini) , Bayleat (75' Gospedini). A disp.: Bulciolu, Savarelli, Mannucci. All.: Goti.<br >VAL.MAZZOLA: D'Onofri, Bongini, Marcocci, Ramerini, Bianciardi, Papa, Giorgi, Lekeune, Papei, Bicchi, Pucci. A disp.: Dolfi, Vigni, Monnecchi, Batignani, Gurgugli, Salerno, Rossi. All.: Andrea Bonifacio.<br > ARBITRO:Razvan Teodor Baranga di Carrara.<br > RETE: 1' Bandinelli, 85' Pucci. Ottima partenza per l'Antignano Banditella di mister Goti: dopo solo un minuto infatti i locali si portano in vantaggio. Di Cocco batte una rimessa laterale lunga, Bandinelli si avventa di testa e supera il portiere ospite. L'incontro &egrave; molto equilibrato, con i locali che sviluppano bene il loro gioco e gli ospiti che, difendendosi bene, provano spesso a ripartire con pungenti azioni di attacco. Il numero 1 ospite &egrave; molto bravo a negare il raddoppio ai livornesi su Balyeat e Bandinelli e cos&igrave; il primo tempo si chiude sull'uno a zero. Nella ripresa il Mazzola alza un po' i ritmi per andare a caccia del pareggio, ma trova sulla sua strada una compagine livornese molto organizzata in difesa che lascia ai senesi davvero poche possibilit&agrave; per avvicinare la porta difesa da Toso. All'85' una punizione dal limite dell'area, dopo una deviazione, giunge a Pucci che solo davanti al portiere realizza la rete dell'uno a uno. Mancano cinque minuti pi&ugrave; recupero alla fine della gara e da qui al triplice fischio non si registrano occasioni n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra per segnare. I locali conservano un po' di rimpianti per non aver condotto in porto la vittoria, ma bisogna dar merito al Mazzola di aver cercare con carattere il pareggio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>ottima la prova del difensore <b>Chelini </b>(Antignano Banditella); sopra le righe il centrocampista <b>Lekeune </b>(V.Mazzola).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI