• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Red Devils Castelfranco
  • 2 - 0
  • La Cella


RED DEVILS: Pertici, Gazzarrini, Nencioni, Bilancieri, Nuti, Fancelli, Faratro, Vaglini, Lombardi, Seller, Giorgetti. A disp.: Subashi, Giuntoli, Ragoni, Testai, Sansoni, Micheli, Cavallini. All.: Mario Paperini.
LA CELLA: Colombaioni, Sodini, Pelamatti, Carrani, D'Andrea, Cartone, Gerbi, Salusti, Cascioli, Franchini, Baratti. A disp.: Agalliu, Paolicchi, Donati, Vignali, Falciani, Bielansky. All.: Simone Bonanni.

ARBITRO: Controzzi di Pisa

RETI: Faratro, Ragoni.



Bellissimo incontro quello disputatosi allo stadio O. Martini di Castelfranco di Sotto tra Red Devils e La Cella, due squadre ben dotate tecnicamente che hanno messo in campo per tutti i 90' la voglia di vincere la partita e restare aggrappate alle prime due. Partono forte fin da subito i padroni di casa che, con l'agonismo che li contraddistingue, riescono subito a creare qualche problema alla retroguardia ospite con un bel tiro di Giorgetti dal limite dell'area sul quale si supera Colombaioni. Superati i primi 15' di difficoltà totale anche La Cella comincia a esprimere un buon calcio e riesce a sfiorare più volte il gol con Baratti, tiro angolato dal limite fuori di poco, e con Cascioli, sempre pericoloso in area biancorossa. Le azioni offensive dei padroni di casa sono invece affidate al sempre pericoloso Faratro che impegna il portiere ospite con una punizione dal limite e da Seller, sempre pronto ad inserirsi alle spalle dei difensori. Nonostante le numerosi occasioni il primo tempo si chiude col risultato di 0-0 e le squadre vanno al riposo con un punto che non serve a nessuno. Passato l'intervallo si ricomincia con le solite formazioni della prima frazione di gara. L'andamento della partita sembra però diverso: i Red Devils, spronati dall'allenatore, entrano in campo con un atteggiamento molto più offensivo e spregiudicato riuscendo a schiacciare gli ospiti nella propria metà campo e creando azioni da gol a raffica. Proprio su una sortita offensiva di Seller nasce il primo gol: il pallone in profondità di Vaglini trova sul filo del fuorigioco il numero dieci locale che va sul fondo e serve un assist al bacio per Faratro che non può sbagliare (1-0). Gli ospiti subiscono pesantemente il colpo e non riescono più a reagire così che è facile per i Red Devils trovare il raddoppio con Ragoni, subentrato dalla panchina, servito perfettamente ancora da Faratro in mezzo all'area. Il 2-0 è durissimo per il a Cella che a 10' dalla fine molla completamente la partita e decide che è meglio non prendere goleade che provare a recuperare. Finisce così un bell'incontro tra due compagini che al di la di questo risultato diranno la loro fino alla fine del campionato. È un risultato che ci voleva per i Red Devils che si rilanciano in chiave classifica e si lasciano alle spalle settimane di dissapori: avanti così. Calciatorepiù: Faratro (Red Devils).

RED DEVILS: Pertici, Gazzarrini, Nencioni, Bilancieri, Nuti, Fancelli, Faratro, Vaglini, Lombardi, Seller, Giorgetti. A disp.: Subashi, Giuntoli, Ragoni, Testai, Sansoni, Micheli, Cavallini. All.: Mario Paperini.<br >LA CELLA: Colombaioni, Sodini, Pelamatti, Carrani, D'Andrea, Cartone, Gerbi, Salusti, Cascioli, Franchini, Baratti. A disp.: Agalliu, Paolicchi, Donati, Vignali, Falciani, Bielansky. All.: Simone Bonanni.<br > ARBITRO: Controzzi di Pisa<br > RETI: Faratro, Ragoni. Bellissimo incontro quello disputatosi allo stadio O. Martini di Castelfranco di Sotto tra Red Devils e La Cella, due squadre ben dotate tecnicamente che hanno messo in campo per tutti i 90' la voglia di vincere la partita e restare aggrappate alle prime due. Partono forte fin da subito i padroni di casa che, con l'agonismo che li contraddistingue, riescono subito a creare qualche problema alla retroguardia ospite con un bel tiro di Giorgetti dal limite dell'area sul quale si supera Colombaioni. Superati i primi 15' di difficolt&agrave; totale anche La Cella comincia a esprimere un buon calcio e riesce a sfiorare pi&ugrave; volte il gol con Baratti, tiro angolato dal limite fuori di poco, e con Cascioli, sempre pericoloso in area biancorossa. Le azioni offensive dei padroni di casa sono invece affidate al sempre pericoloso Faratro che impegna il portiere ospite con una punizione dal limite e da Seller, sempre pronto ad inserirsi alle spalle dei difensori. Nonostante le numerosi occasioni il primo tempo si chiude col risultato di 0-0 e le squadre vanno al riposo con un punto che non serve a nessuno. Passato l'intervallo si ricomincia con le solite formazioni della prima frazione di gara. L'andamento della partita sembra per&ograve; diverso: i Red Devils, spronati dall'allenatore, entrano in campo con un atteggiamento molto pi&ugrave; offensivo e spregiudicato riuscendo a schiacciare gli ospiti nella propria met&agrave; campo e creando azioni da gol a raffica. Proprio su una sortita offensiva di Seller nasce il primo gol: il pallone in profondit&agrave; di Vaglini trova sul filo del fuorigioco il numero dieci locale che va sul fondo e serve un assist al bacio per Faratro che non pu&ograve; sbagliare (1-0). Gli ospiti subiscono pesantemente il colpo e non riescono pi&ugrave; a reagire cos&igrave; che &egrave; facile per i Red Devils trovare il raddoppio con Ragoni, subentrato dalla panchina, servito perfettamente ancora da Faratro in mezzo all'area. Il 2-0 &egrave; durissimo per il a Cella che a 10' dalla fine molla completamente la partita e decide che &egrave; meglio non prendere goleade che provare a recuperare. Finisce cos&igrave; un bell'incontro tra due compagini che al di la di questo risultato diranno la loro fino alla fine del campionato. &Egrave; un risultato che ci voleva per i Red Devils che si rilanciano in chiave classifica e si lasciano alle spalle settimane di dissapori: avanti cos&igrave;. <b>Calciatorepi&ugrave;: Faratro</b> (Red Devils).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI