- Juniores Provinciali GIR.A
-
Oltrera
-
0 - 5
-
Atetico Tirrenia 2008
OLTRERA: Vanni, Felici, Cavallini, Del Corso, Susini, Cappellini, Buti, Raduazzo.hido, Fanara. A disp.: Abedin, Labriola, Mucaria. All.: Gabriele Baldini.
ATL. TIRRENIA: Russo, De Planu, Tatti, Baroni, Nicotera, Tramonti, Comassi, Biestro, Sannino, Barigliano, Sorrentino. A disp.: Acquas, Galletti, Fiori, Salvadori. All.: Walter Gambini.
ARBITRO: Sassetti di Pisa.
RETI: Baroni, 3 Acquas, Sorrentino.
La priorità dell'Atletico Tirrenia era ovviamente la vittoria nella gara che vedeva i ragazzi di Gambini quest'oggi far visita all'Oltrera; classifica alla mano, i litoranei erano chiamati ad un obiettivo tutto sommato semplice ma da ottenere a tutti i costi per mantenere il passo delle prime, Urbino Taccola e Gello su tutti, che stanno imprimendo una velocità vorticosa alla corsa per il vertice del girone A. Non è stato però facile per i gialloblù ospiti sbloccare il risultato contro un Oltrera come sempre tenace e combattivo, che nella prima parte di gara ha impegnato non poco gli avversari per poi crollare di schianto una volta subito il raddoppio. Ad aprire le marcature, nel corso del primo parziale di gioco, è Baroni, che realizza un gol quindi molto importante ribadendo in rete un calcio piazzato ribattuto dalla retroguardia di casa. Nella ripresa poi sale in cattedra il neo-entrato Acquas che, gettato nella mischia da mister Gambini, ripaga il mister della fiducia accordata realizzando addirittura una tripletta. La quinta ed ultima rete degli ospiti porta invece la firma di Sorrentino.
Tutto invariato in testa al girone A; vincono le prime della classe e le seconde, l'Atletico Tirrenia ed il Calci, che proseguono a braccetto al propria marcia a quota 31 punti separati da 4 lunghezze dal tandem di testa.
CALCIATORI PIU': Acquas (Atl. Tirrenia).
OLTRERA: Vanni, Felici, Cavallini, Del Corso, Susini, Cappellini, Buti, Raduazzo.hido, Fanara. A disp.: Abedin, Labriola, Mucaria. All.: Gabriele Baldini.<br >ATL. TIRRENIA: Russo, De Planu, Tatti, Baroni, Nicotera, Tramonti, Comassi, Biestro, Sannino, Barigliano, Sorrentino. A disp.: Acquas, Galletti, Fiori, Salvadori. All.: Walter Gambini.<br >
ARBITRO: Sassetti di Pisa.<br >
RETI: Baroni, 3 Acquas, Sorrentino.
La priorità dell'Atletico Tirrenia era ovviamente la vittoria nella gara che vedeva i ragazzi di Gambini quest'oggi far visita all'Oltrera; classifica alla mano, i litoranei erano chiamati ad un obiettivo tutto sommato semplice ma da ottenere a tutti i costi per mantenere il passo delle prime, Urbino Taccola e Gello su tutti, che stanno imprimendo una velocità vorticosa alla corsa per il vertice del girone A. Non è stato però facile per i gialloblù ospiti sbloccare il risultato contro un Oltrera come sempre tenace e combattivo, che nella prima parte di gara ha impegnato non poco gli avversari per poi crollare di schianto una volta subito il raddoppio. Ad aprire le marcature, nel corso del primo parziale di gioco, è Baroni, che realizza un gol quindi molto importante ribadendo in rete un calcio piazzato ribattuto dalla retroguardia di casa. Nella ripresa poi sale in cattedra il neo-entrato Acquas che, gettato nella mischia da mister Gambini, ripaga il mister della fiducia accordata realizzando addirittura una tripletta. La quinta ed ultima rete degli ospiti porta invece la firma di Sorrentino. <br >Tutto invariato in testa al girone A; vincono le prime della classe e le seconde, l'Atletico Tirrenia ed il Calci, che proseguono a braccetto al propria marcia a quota 31 punti separati da 4 lunghezze dal tandem di testa. <br ><b>CALCIATORI PIU': Acquas (Atl. Tirrenia).</b>