• Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
  • Carrarese
  • 0 - 0
  • Citta di Pontedera


CARRARESE: Bianchi, Maccabruni Fabio (82' Pedruzzi), Della Nina (84' D'Este Thomas), Brucchelli, Paglini, D'Este Gabriele, Francini (52' Salvadori), Neri, Ambrosini (60' Bseini), Costa, Gavarini (47' Boero). A disp.: Maccabruni Luca, Cozzolino, Pierucci. All.: Maurizio Antonucci.
CITTA' DI PONTEDERA: Bolognesi, Vita (60' Orsini), Rubino, Fontanelli (80' Conforti), Bacci, Borri, Pacifico (49' Volpi), Sammuri (65' Bai), Copia (64' Petova), Agostini (53' Del Carlo), Rinaldi (75' Faraoni). A disp.: Giacobbe, Kernezo. All.: Filippo Cioni.

ARBITRO: Pagni di Livorno, coad. da Madrigali e Lencioni di Lucca.
NOTE: ammoniti Brucchelli al 15', Neri al 39', Baglini al 65', Bai al 66'. Espulso Brucchelli al 46' per somma di ammonizione.



Si chiude a reti bianche la sfida tra Carrarese e Città di Pontedera. Nel primo tempo la gara è molto equilibrata e non si registrano occasioni né da una parte né dall'altra: anche se sono i ragazzi di mister Cioni a farsi preferire sul piano del gioco, infatti Bianchi è sempre molto attento sulle conclusioni tentate dagli attaccanti granata e il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo, dopo l'espulsione di Brucchelli, i locali cambiano passo. I ragazzi di Antonucci non accusano l'inferiorità numerica, alzano il baricentro e creano tre palle gol per vincere la partita. Nel giro di due minuti Ambrosini si presenta due volte a tu per tu col portiere, ma calcia fuori facendo passare la palla prima alla destra e poi alla sinistra di Bolognesi. L'ultima occasione è per Costa, ma Bolognesi salva la sua porta con un ottimo intervento. Dopo un primo tempo di contenimento, la Carrarese è sbocciata nel secondo tempo, ma non è riuscita a concretizzare le occasioni da rete create. Un buon punto per il giovane Pontedera, che dopo l'ottima gara contro la Fiorentina ha confermato il suo valore anche sul difficile campo di Carrara.

CARRARESE: Bianchi, Maccabruni Fabio (82' Pedruzzi), Della Nina (84' D'Este Thomas), Brucchelli, Paglini, D'Este Gabriele, Francini (52' Salvadori), Neri, Ambrosini (60' Bseini), Costa, Gavarini (47' Boero). A disp.: Maccabruni Luca, Cozzolino, Pierucci. All.: Maurizio Antonucci.<br >CITTA' DI PONTEDERA: Bolognesi, Vita (60' Orsini), Rubino, Fontanelli (80' Conforti), Bacci, Borri, Pacifico (49' Volpi), Sammuri (65' Bai), Copia (64' Petova), Agostini (53' Del Carlo), Rinaldi (75' Faraoni). A disp.: Giacobbe, Kernezo. All.: Filippo Cioni.<br > ARBITRO: Pagni di Livorno, coad. da Madrigali e Lencioni di Lucca.<br >NOTE: ammoniti Brucchelli al 15', Neri al 39', Baglini al 65', Bai al 66'. Espulso Brucchelli al 46' per somma di ammonizione. Si chiude a reti bianche la sfida tra Carrarese e Citt&agrave; di Pontedera. Nel primo tempo la gara &egrave; molto equilibrata e non si registrano occasioni n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra: anche se sono i ragazzi di mister Cioni a farsi preferire sul piano del gioco, infatti Bianchi &egrave; sempre molto attento sulle conclusioni tentate dagli attaccanti granata e il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero. <br >Nel secondo tempo, dopo l'espulsione di Brucchelli, i locali cambiano passo. I ragazzi di Antonucci non accusano l'inferiorit&agrave; numerica, alzano il baricentro e creano tre palle gol per vincere la partita. Nel giro di due minuti Ambrosini si presenta due volte a tu per tu col portiere, ma calcia fuori facendo passare la palla prima alla destra e poi alla sinistra di Bolognesi. L'ultima occasione &egrave; per Costa, ma Bolognesi salva la sua porta con un ottimo intervento. Dopo un primo tempo di contenimento, la Carrarese &egrave; sbocciata nel secondo tempo, ma non &egrave; riuscita a concretizzare le occasioni da rete create. Un buon punto per il giovane Pontedera, che dopo l'ottima gara contro la Fiorentina ha confermato il suo valore anche sul difficile campo di Carrara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI