• Giovanissimi B GIR.B
  • Albereta San Salvi
  • 1 - 1
  • Sancat


ALBERETA S.S.: Salimbeni, Ciani, Nocentini, Becagli, Viganò, Vannoni, Casali, Fantechi, Giusti, Fisti, Serra. A disp.: Aprili, Rinaldi, Parenti, Calamandrei, Chellini, Simeoni, Forzoni. All.: Lazzaretti.
SANCAT: Rossi, Bencino, Fumelli, Lavetti, Santangeli, Picchi, Ciabini, Falugiani, Pieraccini, Mannozzi, Moschini. A disp.: Bambini, Castelli, Chiavacci, Stella. All.: Ponzoni.

RETI: Moschini, Casali.



L'Albereta S.S. ferma sul proprio campo la capolista Sancat costretta al primo mezzo passo falso della sua, fin qui perfetta, stagione. Gara molto combattuta e aperta nella prima frazione con le due squadre che si affrontano senza remore. Sono gli ospiti ad essere più pericolosi andando vicini al vantaggio con Pieraccini. Poi il gol arriva per merito di Moschini, bravo a pressare la difesa avversaria, intercettando una rimessa dal fondo e realizzando il gol del vantaggio. Nella ripresa l'Albereta è più intraprendente e in diverse circostanze mette in difficoltà la retroguardia gialloviola. Intorno al 20' ecco il gol del pari con Casali, a segno con un tiro da fuori che sbatte sul palo interno ed entra. Nel finale occasioni da un parte e dall'altra e ghiotta palla gol per Serra che perde l'attimo sul più bello sfiorando soltanto il colpaccio per i suoi, protagonisti comunque di una pregevole prestazione.
Calciatoripiù: Fantechi, Bacagli
e Vannoni (Albereta S.S.).

ALBERETA S.S.: Salimbeni, Ciani, Nocentini, Becagli, Vigan&ograve;, Vannoni, Casali, Fantechi, Giusti, Fisti, Serra. A disp.: Aprili, Rinaldi, Parenti, Calamandrei, Chellini, Simeoni, Forzoni. All.: Lazzaretti. <br >SANCAT: Rossi, Bencino, Fumelli, Lavetti, Santangeli, Picchi, Ciabini, Falugiani, Pieraccini, Mannozzi, Moschini. A disp.: Bambini, Castelli, Chiavacci, Stella. All.: Ponzoni.<br > RETI: Moschini, Casali. L'Albereta S.S. ferma sul proprio campo la capolista Sancat costretta al primo mezzo passo falso della sua, fin qui perfetta, stagione. Gara molto combattuta e aperta nella prima frazione con le due squadre che si affrontano senza remore. Sono gli ospiti ad essere pi&ugrave; pericolosi andando vicini al vantaggio con Pieraccini. Poi il gol arriva per merito di Moschini, bravo a pressare la difesa avversaria, intercettando una rimessa dal fondo e realizzando il gol del vantaggio. Nella ripresa l'Albereta &egrave; pi&ugrave; intraprendente e in diverse circostanze mette in difficolt&agrave; la retroguardia gialloviola. Intorno al 20' ecco il gol del pari con Casali, a segno con un tiro da fuori che sbatte sul palo interno ed entra. Nel finale occasioni da un parte e dall'altra e ghiotta palla gol per Serra che perde l'attimo sul pi&ugrave; bello sfiorando soltanto il colpaccio per i suoi, protagonisti comunque di una pregevole prestazione.<b> Calciatoripi&ugrave;: Fantechi, Bacagli</b> e <b>Vannoni (Albereta S.S.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI