• Allievi Regionali GIR.B
  • Valdarbia
  • 0 - 3
  • Mobilieri Ponsacco


VALDARBIA: Donateo, Virgili, Bracalente, Albanese, Armini, Monnecchi, De Simone, Morale, Cufta, Zaccaro, Kamara. A disp.: Cioni. All.: Luca Perinti.
MOB.PONSACCO: Corsini, Galleschi, Betti, Mazzei, Sammuri, Panizzi, Lici, Barbagallo, Veneruso, Mazzucca, Schiavo. A disp.: Pirrottina, Chiarini, Bottai, Doni, Allani, Nannetti. All.: Daniele Zini.

ARBITRO: Cano di Siena.

RETI: Veneruso 2, Barbagallo.



Convincente vittoria per il Ponsacco di mister Zini che espugna il campo della Valdarbia e continua la sua scalata in classifica. Nel primo tempo l'incontro è abbastanza equilibrato, anche se partono bene gli ospiti che pur senza riuscire a concretizzare le occasioni da rete create, tengono alto il baricentro. In formazione rimaneggiata, la Valdarbia contiene come può e per tutto il primo tempo risponde colpo su colpo agli avversari. Proprio nel primo tempo però gli ospiti rossoblù si portano in vantaggio con Veneruso che approfitta di un errore dei padroni di casa per siglare la rete dell'uno a zero. Nel secondo tempo il Ponsacco chiude subito il conto con la rete di Barbagallo ed è bravo a tenere saldamente in mano le redini del match. Nonostante le due reti di vantaggio i ragazzi di Zini fanno la partita e chiudono il conto ancora con Veneruso che fissa il risultato sul definitivo tre a zero. Vittoria sicuramente meritata per il Ponsacco che si conferma come una delle squadre più in forma del momento; la Valdarbia dal canto suo dovrà cercare il riscatto nelle prossime settimane.

Calciatoripiù: Veneruso (Mob.Ponsacco)
.

VALDARBIA: Donateo, Virgili, Bracalente, Albanese, Armini, Monnecchi, De Simone, Morale, Cufta, Zaccaro, Kamara. A disp.: Cioni. All.: Luca Perinti.<br >MOB.PONSACCO: Corsini, Galleschi, Betti, Mazzei, Sammuri, Panizzi, Lici, Barbagallo, Veneruso, Mazzucca, Schiavo. A disp.: Pirrottina, Chiarini, Bottai, Doni, Allani, Nannetti. All.: Daniele Zini.<br > ARBITRO: Cano di Siena.<br > RETI: Veneruso 2, Barbagallo. Convincente vittoria per il Ponsacco di mister Zini che espugna il campo della Valdarbia e continua la sua scalata in classifica. Nel primo tempo l'incontro &egrave; abbastanza equilibrato, anche se partono bene gli ospiti che pur senza riuscire a concretizzare le occasioni da rete create, tengono alto il baricentro. In formazione rimaneggiata, la Valdarbia contiene come pu&ograve; e per tutto il primo tempo risponde colpo su colpo agli avversari. Proprio nel primo tempo per&ograve; gli ospiti rossobl&ugrave; si portano in vantaggio con Veneruso che approfitta di un errore dei padroni di casa per siglare la rete dell'uno a zero. Nel secondo tempo il Ponsacco chiude subito il conto con la rete di Barbagallo ed &egrave; bravo a tenere saldamente in mano le redini del match. Nonostante le due reti di vantaggio i ragazzi di Zini fanno la partita e chiudono il conto ancora con Veneruso che fissa il risultato sul definitivo tre a zero. Vittoria sicuramente meritata per il Ponsacco che si conferma come una delle squadre pi&ugrave; in forma del momento; la Valdarbia dal canto suo dovr&agrave; cercare il riscatto nelle prossime settimane.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Veneruso (Mob.Ponsacco)</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI