• Juniores Regionali GIR.D
  • Grosseto
  • 3 - 1
  • Montelupo


GROSSETO: Mileo, Chelini, Polidori, Consonni, Formicola, Lazzerini, Rapposelli, Rosi, Molinari, Corradi, Zarone. A disp.: Coppola, Fregoli, Melfi, Lorini, Cava, Ottaviani. All.: Biliotti.
MONTELUPO: Bambi, Khelelaine, Corsinovi L., Chianese, Caciagli, Vezzosi, Bagou, Sarri, Marescalchi, Echegdali, Zahouani. A disp.: Swan, Lolli, Corsinovi T., Broetto, Mazzantini. All.: Corti.

ARBITRO: Avdullaj di Siena.

RETI: Molinari 3, Caciagli.
NOTE: 40' espulso Echegdali.



Scontro davvero interessante a Grosseto fra i padroni di casa e la temibile mina vagante del Montelupo., che ogni volta che è deflagrata ha fatto male ai suoi avversari, disputando fin qui un eccellente inizio di stagione. In trasferta però la squadra di mister Corti deve ancora registrare qualche meccanismo, e questo fattore - sommato di contro allo stato di grazia dei locali quando impegnati fra le mura amiche - fa sì che il risultato finale premi il team di mister Biliotti. Grande mattatore di giornata il bomber Molinari, che mette lo zampino in tutti e tre i gol dei maremmani. Il primo squillo il numero nove dei padroni di casa lo emette dopo appena 4' dal fischio iniziale, quando il risultato cambia già la termine del pregevole assolo dell'attaccante. Il Grosseto trae fiducia dal gol in avvio ma fallisce due buone chance per prendere il largo con Polidori prima e Corradi poi. Il Montelupo prova a pungere con Echegdali e Zaouhani, ma la gara è appannaggio dei locali, specialmente dopo l'espulsione del numero dieci ospite al 40'. Nonostante ciò però, con coraggio e spirito di squadra, gli empolesi agguantano il pari al 45', sugli sviluppi di un bel calcio piazzato di Caciagli. Lo sforzo fisico però alla lunga fiacca gli ospiti, che nella ripresa subiscono il ritorno dei locali. Nonostante questo, la grande prova dei ragazzi di mister Corti fa sì che il risultato cambi definitivamente solo nel finale. E da due calci piazzati. Il primo all'88' su calcio di punizione a due in area, fischiata dall'arbitro sugli sviluppi di una mischia accesasi in area ospite dopo un tiro di Polidori. Molinari firma il sorpasso, reso ancor più tale dal terzo gol - a tempo scaduto al 92' - da calcio di rigore. Si arrende, ma con onore e fra gli applausi, la formazione ospite. Sugli scudi quella locale.

GROSSETO: Mileo, Chelini, Polidori, Consonni, Formicola, Lazzerini, Rapposelli, Rosi, Molinari, Corradi, Zarone. A disp.: Coppola, Fregoli, Melfi, Lorini, Cava, Ottaviani. All.: Biliotti. <br >MONTELUPO: Bambi, Khelelaine, Corsinovi L., Chianese, Caciagli, Vezzosi, Bagou, Sarri, Marescalchi, Echegdali, Zahouani. A disp.: Swan, Lolli, Corsinovi T., Broetto, Mazzantini. All.: Corti. <br > ARBITRO: Avdullaj di Siena. <br > RETI: Molinari 3, Caciagli. <br >NOTE: 40' espulso Echegdali. Scontro davvero interessante a Grosseto fra i padroni di casa e la temibile mina vagante del Montelupo., che ogni volta che &egrave; deflagrata ha fatto male ai suoi avversari, disputando fin qui un eccellente inizio di stagione. In trasferta per&ograve; la squadra di mister Corti deve ancora registrare qualche meccanismo, e questo fattore - sommato di contro allo stato di grazia dei locali quando impegnati fra le mura amiche - fa s&igrave; che il risultato finale premi il team di mister Biliotti. Grande mattatore di giornata il bomber Molinari, che mette lo zampino in tutti e tre i gol dei maremmani. Il primo squillo il numero nove dei padroni di casa lo emette dopo appena 4' dal fischio iniziale, quando il risultato cambia gi&agrave; la termine del pregevole assolo dell'attaccante. Il Grosseto trae fiducia dal gol in avvio ma fallisce due buone chance per prendere il largo con Polidori prima e Corradi poi. Il Montelupo prova a pungere con Echegdali e Zaouhani, ma la gara &egrave; appannaggio dei locali, specialmente dopo l'espulsione del numero dieci ospite al 40'. Nonostante ci&ograve; per&ograve;, con coraggio e spirito di squadra, gli empolesi agguantano il pari al 45', sugli sviluppi di un bel calcio piazzato di Caciagli. Lo sforzo fisico per&ograve; alla lunga fiacca gli ospiti, che nella ripresa subiscono il ritorno dei locali. Nonostante questo, la grande prova dei ragazzi di mister Corti fa s&igrave; che il risultato cambi definitivamente solo nel finale. E da due calci piazzati. Il primo all'88' su calcio di punizione a due in area, fischiata dall'arbitro sugli sviluppi di una mischia accesasi in area ospite dopo un tiro di Polidori. Molinari firma il sorpasso, reso ancor pi&ugrave; tale dal terzo gol - a tempo scaduto al 92' - da calcio di rigore. Si arrende, ma con onore e fra gli applausi, la formazione ospite. Sugli scudi quella locale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI