• Esordienti GIR.A
  • Valdarno
  • 1 - 1
  • Audax Rufina


VALDARNO: Tagliaferri, Bernini, Beretta, Del Chiappa, Jata, Toti, Bianchi, Stefanelli, Degli Innocenti, Zatini, Salatino. A disp.: Mealli, Corvino, Morandini, Polvani, Ricci, Barbera. All.: Pampaloni.
AUD. RUFINA: Martini S., Sangiovanni, Dugini, Bulletti, Bendoni, Cognatini, Martini C., Cellerini, Salotti, Paoli, Santini. A disp.: Sy, Guerra, Cavalli, Gori. All.: Bacciotti.

RETI: Cellerini, Morandini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0 risultato FIGC: 2-2



Finisce in parità fra Valdarno e Rufina in una gara che ha visto le due formazioni dar fondo a tutte le proprie energie. Nella prima frazione attacca il Valdarno con maggiore continuità, andando vicino al vantaggio con Degli Innocenti e Zatini. Poi però è la Rufina a segnare alla prima vera palla gol con Cellerini che scatta sul filo del fuorigioco e la mette in fondo al sacco al secondo tentativo, dopo che il primo era stato ben parato da Tagliaferri. Nella ripresa molto equilibrio in campo con il Valdarno che prova a fare qualcosa in più per ristabilire la parità senza però raggiungere gli esiti sperati. Nel terzo tempo arrembaggio del Valdarno e occasioni a ripetizione per Morandini che, in una di queste, trova il gol del meritato pareggio con un bel diagonale che non lascia scampo al portiere avversario.
Calciatoripiù: Bianchi, Bernini, Morandini
e Beretta (Valdarno); bene il collettivo dell'Aud. Rufina.

VALDARNO: Tagliaferri, Bernini, Beretta, Del Chiappa, Jata, Toti, Bianchi, Stefanelli, Degli Innocenti, Zatini, Salatino. A disp.: Mealli, Corvino, Morandini, Polvani, Ricci, Barbera. All.: Pampaloni. <br >AUD. RUFINA: Martini S., Sangiovanni, Dugini, Bulletti, Bendoni, Cognatini, Martini C., Cellerini, Salotti, Paoli, Santini. A disp.: Sy, Guerra, Cavalli, Gori. All.: Bacciotti. <br > RETI: Cellerini, Morandini. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0 risultato FIGC: 2-2 Finisce in parit&agrave; fra Valdarno e Rufina in una gara che ha visto le due formazioni dar fondo a tutte le proprie energie. Nella prima frazione attacca il Valdarno con maggiore continuit&agrave;, andando vicino al vantaggio con Degli Innocenti e Zatini. Poi per&ograve; &egrave; la Rufina a segnare alla prima vera palla gol con Cellerini che scatta sul filo del fuorigioco e la mette in fondo al sacco al secondo tentativo, dopo che il primo era stato ben parato da Tagliaferri. Nella ripresa molto equilibrio in campo con il Valdarno che prova a fare qualcosa in pi&ugrave; per ristabilire la parit&agrave; senza per&ograve; raggiungere gli esiti sperati. Nel terzo tempo arrembaggio del Valdarno e occasioni a ripetizione per Morandini che, in una di queste, trova il gol del meritato pareggio con un bel diagonale che non lascia scampo al portiere avversario. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bianchi, Bernini, Morandini </b>e <b>Beretta (Valdarno); </b>bene il collettivo dell'Aud. Rufina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI