• Esordienti GIR.A
  • Viaccia
  • 2 - 1
  • Prato Nord


VIACCIA C., Iaria, Marzocco, Boanini, Mencaroni, Dolfi, Passanisi, Calamai, Giurranna, Ramundi, Rocco. A disp.: Checchi, Milanesi, Salvi, Tartoni, Arcangioli, Casolino. All.: Claudio Del Bianco.
PRATO NORD: Ilardi, Lippini, Fiorini, Nesi, Battaglia, Cervietti, Calamai, Salvi, Colombi, Pezzoli, Bushishta. A disp.: Cozzolino, Fiorini. All.: Andrea Bonfiglio.

ARBITRO: Perlongo di Prato.

RETI: Pezzoli, Ramundi, Del Bianco.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 1-0



Continua la marcia degli esordienti di mister Claudio Del Bianco che inanellano la terza vittoria consecutiva, continuando la loro ascesa in classifica e, in attesa di recuperare il match rinviato alla prima di campionato con la Pietà 2004, mettono il primo posto nel mirino. Il Prato Nord di Andrea Bonfiglio è un avversario difficile con ottime individualità e un gioco in continua crescita. Nella prima frazione le due squadre si fronteggiano sopratutto nella zona di centrocampo, badando a chiudere varchi e zone di campo più che ad attaccare la profondità e a cercare il vantaggio. Nella ripresa sono gli ospiti a farsi più aggressivi ed al 12' Varosi non ce la fa a contenere Pezzoli che riesce a spezzare l'equilibrio iniziale e a portare in vantaggio il Prato Nord. La reazione dei ragazzi di Del Bianco è rabbiosa ma anche molto razionale: aumenta la velocità nella circolazione del pallone, cresce la dinamica degli scambi e dopo un favoloso gol che Milanesi realizza in rovesciata ma che il direttore di gara annulla per fuorigioco, giunge il pari gazie a Ramundi che trasformava in gol un rigore concesso per un fallo in area. Ramundi tira una prima volta dal dischetto trovando l'opposizione di Cozzolino che niente può sulla ribattuta. Nel minitempo conclusivo il Viaccia spinge sull'accekeratore e chiude nella loro area gli ospiti che lottano su ogni pallone ma che alla fine devono inchinarsi ad una gran punizione di Matteo Del Bianco che infila la porta di Cozzolino e fa esplodere la gioia di tutti i suoi compagni.

VIACCIA C., Iaria, Marzocco, Boanini, Mencaroni, Dolfi, Passanisi, Calamai, Giurranna, Ramundi, Rocco. A disp.: Checchi, Milanesi, Salvi, Tartoni, Arcangioli, Casolino. All.: Claudio Del Bianco.<br >PRATO NORD: Ilardi, Lippini, Fiorini, Nesi, Battaglia, Cervietti, Calamai, Salvi, Colombi, Pezzoli, Bushishta. A disp.: Cozzolino, Fiorini. All.: Andrea Bonfiglio.<br > ARBITRO: Perlongo di Prato.<br > RETI: Pezzoli, Ramundi, Del Bianco.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 1-0 Continua la marcia degli esordienti di mister Claudio Del Bianco che inanellano la terza vittoria consecutiva, continuando la loro ascesa in classifica e, in attesa di recuperare il match rinviato alla prima di campionato con la Piet&agrave; 2004, mettono il primo posto nel mirino. Il Prato Nord di Andrea Bonfiglio &egrave; un avversario difficile con ottime individualit&agrave; e un gioco in continua crescita. Nella prima frazione le due squadre si fronteggiano sopratutto nella zona di centrocampo, badando a chiudere varchi e zone di campo pi&ugrave; che ad attaccare la profondit&agrave; e a cercare il vantaggio. Nella ripresa sono gli ospiti a farsi pi&ugrave; aggressivi ed al 12' Varosi non ce la fa a contenere Pezzoli che riesce a spezzare l'equilibrio iniziale e a portare in vantaggio il Prato Nord. La reazione dei ragazzi di Del Bianco &egrave; rabbiosa ma anche molto razionale: aumenta la velocit&agrave; nella circolazione del pallone, cresce la dinamica degli scambi e dopo un favoloso gol che Milanesi realizza in rovesciata ma che il direttore di gara annulla per fuorigioco, giunge il pari gazie a Ramundi che trasformava in gol un rigore concesso per un fallo in area. Ramundi tira una prima volta dal dischetto trovando l'opposizione di Cozzolino che niente pu&ograve; sulla ribattuta. Nel minitempo conclusivo il Viaccia spinge sull'accekeratore e chiude nella loro area gli ospiti che lottano su ogni pallone ma che alla fine devono inchinarsi ad una gran punizione di Matteo Del Bianco che infila la porta di Cozzolino e fa esplodere la gioia di tutti i suoi compagni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI