• Esordienti GIR.B
  • Settignanese
  • 0 - 4
  • Floria 2000


SETTIGNANESE: Cafissi, Bastianelli, Bondi, Prestanti, Brogi, Tramonti, Consigli, Napolitano, Raiano, Danti, Pinzani. Entrati: Sacchi, Gentilucci, Romano, Di Simone, Benedetti, Sulaj. All.: Maurizio Romei.
FLORIA 2000: Chellini, Catani, Spissu, Canestrini, Andreini, Cerbolini, Ciabatti, Catania, Innocenti, Amato, Guarnieri. Entrati: Cestelli, Capizzani, Baroni, Saponaro. All.: Luca Vestrini.

RETI: 3 Catania, Ciabatti.
NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-2.



Prestigiosa e meritata vittoria esterna per la Floria 2000 di mister Luca Vestrini, capace di sfoderare una prestazione di grande livello e di espugnare un campo difficile come il Romagnoli di Coverciano. Gara che fin dalle prima battute vede i ragazzi di Viale Malta più in palla rispetto agli avversari in maglia rossonera: da sottolineare in particolare la velocità palla al piede di Amato, impreciso sì davanti a Cafissi nell'occasione più ghiotta del parziale ma anche autore di due deliziosi assist mal sfruttati dai compagni di reparto. Dall'altra parte la Settignanese prova a scuotersi nel finale di frazione, ma Chellini fa buona guardia sullo spunto di Raiano. Al rientro dalla pausa poi, ecco salire sul palcoscenico l'indiscusso protagonista di giornata, ovvero l'imprendibile Catania: due reti nella frazione centrale per l'attaccante di Vestrini che prima realizza in tap-in dopo un pregevole spunto in velocità e poi si fa trovare ancora pronto alla zampata dopo una corta respinta del portiere settignanese, prima di cogliere, in coda al parziale, anche un palo sfortunato. Nel terzo e ultimo tempo il copione non cambia, ed è ancora la Floria a colpire duro: Ciabatti realizza la rete più bella di giornata con un sinistro da fuori area, infine Catania sfrutta ancora la sua grande velocità palla al piede per superare il diretto marcatore e infilare nel sacco la tripletta che gli vale il pallone firmato e fissa il punteggio sul definitivo 0-4.
Calciatoripiù: Catania la stella più luminosa di un collettivo davvero maiuscolo.

SETTIGNANESE: Cafissi, Bastianelli, Bondi, Prestanti, Brogi, Tramonti, Consigli, Napolitano, Raiano, Danti, Pinzani. Entrati: Sacchi, Gentilucci, Romano, Di Simone, Benedetti, Sulaj. All.: Maurizio Romei.<br >FLORIA 2000: Chellini, Catani, Spissu, Canestrini, Andreini, Cerbolini, Ciabatti, Catania, Innocenti, Amato, Guarnieri. Entrati: Cestelli, Capizzani, Baroni, Saponaro. All.: Luca Vestrini. <br > RETI: 3 Catania, Ciabatti.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-2. Prestigiosa e meritata vittoria esterna per la Floria 2000 di mister Luca Vestrini, capace di sfoderare una prestazione di grande livello e di espugnare un campo difficile come il Romagnoli di Coverciano. Gara che fin dalle prima battute vede i ragazzi di Viale Malta pi&ugrave; in palla rispetto agli avversari in maglia rossonera: da sottolineare in particolare la velocit&agrave; palla al piede di Amato, impreciso s&igrave; davanti a Cafissi nell'occasione pi&ugrave; ghiotta del parziale ma anche autore di due deliziosi assist mal sfruttati dai compagni di reparto. Dall'altra parte la Settignanese prova a scuotersi nel finale di frazione, ma Chellini fa buona guardia sullo spunto di Raiano. Al rientro dalla pausa poi, ecco salire sul palcoscenico l'indiscusso protagonista di giornata, ovvero l'imprendibile Catania: due reti nella frazione centrale per l'attaccante di Vestrini che prima realizza in tap-in dopo un pregevole spunto in velocit&agrave; e poi si fa trovare ancora pronto alla zampata dopo una corta respinta del portiere settignanese, prima di cogliere, in coda al parziale, anche un palo sfortunato. Nel terzo e ultimo tempo il copione non cambia, ed &egrave; ancora la Floria a colpire duro: Ciabatti realizza la rete pi&ugrave; bella di giornata con un sinistro da fuori area, infine Catania sfrutta ancora la sua grande velocit&agrave; palla al piede per superare il diretto marcatore e infilare nel sacco la tripletta che gli vale il pallone firmato e fissa il punteggio sul definitivo 0-4. Calciatoripi&ugrave;: Catania la stella pi&ugrave; luminosa di un collettivo davvero maiuscolo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI