• Allievi Regionali GIR.B
  • Bellaria Cappuccini
  • 1 - 2
  • Montelupo


BELLARIA CAPPUCCINI: Casalini, Carinelli, Bassi, Bilancia, Giusti, Testaino, Anichini, Martinelli, Paja, Albamonte, Tirino. A disp.: Cimboli, Mbopu, Filppeschi, Volpi, Scirocco, Dicandia, Fiorentini. All.: Samuele Vissani.
MONTELUPO: Bonanni, Albanesi, Salvestrini, Gori, D'Amico, Balis, Gimignani, Fornai, Cassandro, Malattino, Ceccarelli. A disp.: Mazzantini, Giunti, Cilia, Bonacelli, Biagini, Trevisan. All.: Andrea Vaglini.

ARBITRO: Corea di Livorno.

RETI: Malattino, Cilia, Tirino.



Il Montelupo totalizza la quarta vittoria in stagione ai danni del Bellaria Cappuccini. I locali reggono un tempo, riuscendo anche a mantenere il punteggio di parità per lunghi tratti, ma nel finale si devono arrendere alla sconfitta. Gli ospiti passano in vantaggio su una palla in profondità per Malattino, che, partito in posizione dubbia, anticipa il portiere in uscita e sblocca il punteggio. Dopo non molto i padroni di casa pareggiano, quando Tirino, ribadisce in rete una sua conclusione che era sbattuta sul palo ed era tornata in campo. La squadra di casa si rende poi ancora pericolosa con Albamonte, che scende sulla corsia sinistra, si accentra e calcia verso la porta, ma Bonanni è attento e para. Dopo dieci minuti del secondo tempo il Montelupo va nuovamente in vantaggio. A segnare stavolta è Cilia, che indirizza in rete di testa il cross di Malattino. La replica dei locali arriva da un calcio piazzato di Tirino, che centra però il montante. Mister Vissani tenta allora di cambiare le carte in tavola alla caccia del pari e modifica il modulo in un 3-4-3 più offensivo, che non ottiene però gli effetti sperati. L'opportunità più limpida capita nel finale a Mbopu, che però a tu per tu col portiere sbaglia l'ultimo controllo e l'occasione sfuma.
Calciatoripiù
: il migliore nel Bellaria Cappuccini è Tirino, che segna e si propone con continuità. Tra le file dei ragazzi del Montelupo si mettono in luce Malattino, autore di un gol e un assist, e Albanesi.

BELLARIA CAPPUCCINI: Casalini, Carinelli, Bassi, Bilancia, Giusti, Testaino, Anichini, Martinelli, Paja, Albamonte, Tirino. A disp.: Cimboli, Mbopu, Filppeschi, Volpi, Scirocco, Dicandia, Fiorentini. All.: Samuele Vissani.<br >MONTELUPO: Bonanni, Albanesi, Salvestrini, Gori, D'Amico, Balis, Gimignani, Fornai, Cassandro, Malattino, Ceccarelli. A disp.: Mazzantini, Giunti, Cilia, Bonacelli, Biagini, Trevisan. All.: Andrea Vaglini.<br > ARBITRO: Corea di Livorno.<br > RETI: Malattino, Cilia, Tirino. Il Montelupo totalizza la quarta vittoria in stagione ai danni del Bellaria Cappuccini. I locali reggono un tempo, riuscendo anche a mantenere il punteggio di parit&agrave; per lunghi tratti, ma nel finale si devono arrendere alla sconfitta. Gli ospiti passano in vantaggio su una palla in profondit&agrave; per Malattino, che, partito in posizione dubbia, anticipa il portiere in uscita e sblocca il punteggio. Dopo non molto i padroni di casa pareggiano, quando Tirino, ribadisce in rete una sua conclusione che era sbattuta sul palo ed era tornata in campo. La squadra di casa si rende poi ancora pericolosa con Albamonte, che scende sulla corsia sinistra, si accentra e calcia verso la porta, ma Bonanni &egrave; attento e para. Dopo dieci minuti del secondo tempo il Montelupo va nuovamente in vantaggio. A segnare stavolta &egrave; Cilia, che indirizza in rete di testa il cross di Malattino. La replica dei locali arriva da un calcio piazzato di Tirino, che centra per&ograve; il montante. Mister Vissani tenta allora di cambiare le carte in tavola alla caccia del pari e modifica il modulo in un 3-4-3 pi&ugrave; offensivo, che non ottiene per&ograve; gli effetti sperati. L'opportunit&agrave; pi&ugrave; limpida capita nel finale a Mbopu, che per&ograve; a tu per tu col portiere sbaglia l'ultimo controllo e l'occasione sfuma. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il migliore nel Bellaria Cappuccini &egrave; <b>Tirino</b>, che segna e si propone con continuit&agrave;. Tra le file dei ragazzi del Montelupo si mettono in luce <b>Malattino</b>, autore di un gol e un assist, e <b>Albanesi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI