- Juniores Provinciali GIR.B
-
San Miniato Basso
-
2 - 0
-
Giov. Staffoli
S.MINIATO B.C.: Giunti, Bandini (86' Latini), Mazzaccaro, Lazzaro, Iommi, Burchielli, Mascagni (89' Mancini), El Baghdadi, Giani (50' Gori), Greco (62' Bacci), Torre (73' Langone). A disp.: Buggiani, Gasperini. All.: Vasco Matteucci.
GIOV.STAFFOLI: Duranti, Lupi (71' Buonaguidi), Benvenuti, Colucci, Manoliu, Allegri (52' Bellucci), Forte, Batazzi, Berti, El Figa (57' Ceccarini), Pozzesi. All.: Roberto Giannoni.
ARBITRO: Mancini di Pisa.
RETI: 85' Mazzaccaro, 93' El Baghdadi.
Sotto una pioggia battente e su un campo che sembrava una risaia si sono affrontati il S.Miniato B.C. e lo Staffoli; ne è venuta fuori una partita maschia ma corretta, che ha visto prevalere nel finale la squadra locale di mister Matteucci grazie ad una splendida condizione atletica, che è venuta fuori specialmente nella ripresa, quando il campo era davvero al limite del praticabile. La cronaca. Al 13' un colpo di testa di Benvenuti mette El Figa solo davanti a Giunti, ma il tiro di quest'ultimo esce di poco. Al 43' Bandini lancia Greco, che tira a botta sicura, ma Duranti respinge; un minuto dopo Greco va via sulla fascia e mette in mezzo per Giani che tira al volo, Manoliu s'immola e gli nega la rete. Nella ripresa si gioca ad una porta. Al 57' da Greco a Gori, che mette fuori da pochi passi; al 66' gran tiro di Bandini, ma Duranti para in sicurezza. Al 73' si vede lo Staffoli con Pozzesi, il cui tiro è parato in due tempi da Giunti. All'85' il vantaggio locale: punizione di Iommi, irrompe al volo Mazzaccaro e l'incolpevole Duranti è inesorabilmente trafitto. All'87' il portiere ospite dice di no ad un gran tiro di El Baghdadi, ma al 93', in pieno recupero, arriva il raddoppio giallorosso proprio a firma di El Baghdadi, che su angolo di Iommi calcia a botta sicura trafiggendo Duranti.
Calciatoripiù: Duranti, Manoliu e Pozzesi nello Staffoli, Bandini, Mazzaccaro, Burchielli e Iommi nel S.Miniato.
S.MINIATO B.C.: Giunti, Bandini (86' Latini), Mazzaccaro, Lazzaro, Iommi, Burchielli, Mascagni (89' Mancini), El Baghdadi, Giani (50' Gori), Greco (62' Bacci), Torre (73' Langone). A disp.: Buggiani, Gasperini. All.: Vasco Matteucci.<br >GIOV.STAFFOLI: Duranti, Lupi (71' Buonaguidi), Benvenuti, Colucci, Manoliu, Allegri (52' Bellucci), Forte, Batazzi, Berti, El Figa (57' Ceccarini), Pozzesi. All.: Roberto Giannoni.<br >
ARBITRO: Mancini di Pisa.<br >
RETI: 85' Mazzaccaro, 93' El Baghdadi.
Sotto una pioggia battente e su un campo che sembrava una risaia si sono affrontati il S.Miniato B.C. e lo Staffoli; ne è venuta fuori una partita maschia ma corretta, che ha visto prevalere nel finale la squadra locale di mister Matteucci grazie ad una splendida condizione atletica, che è venuta fuori specialmente nella ripresa, quando il campo era davvero al limite del praticabile. La cronaca. Al 13' un colpo di testa di Benvenuti mette El Figa solo davanti a Giunti, ma il tiro di quest'ultimo esce di poco. Al 43' Bandini lancia Greco, che tira a botta sicura, ma Duranti respinge; un minuto dopo Greco va via sulla fascia e mette in mezzo per Giani che tira al volo, Manoliu s'immola e gli nega la rete. Nella ripresa si gioca ad una porta. Al 57' da Greco a Gori, che mette fuori da pochi passi; al 66' gran tiro di Bandini, ma Duranti para in sicurezza. Al 73' si vede lo Staffoli con Pozzesi, il cui tiro è parato in due tempi da Giunti. All'85' il vantaggio locale: punizione di Iommi, irrompe al volo Mazzaccaro e l'incolpevole Duranti è inesorabilmente trafitto. All'87' il portiere ospite dice di no ad un gran tiro di El Baghdadi, ma al 93', in pieno recupero, arriva il raddoppio giallorosso proprio a firma di El Baghdadi, che su angolo di Iommi calcia a botta sicura trafiggendo Duranti.<br ><b>
Calciatoripiù: Duranti, Manoliu</b> e <b>Pozzesi</b> nello Staffoli, <b>Bandini, Mazzaccaro, Burchielli</b> e <b>Iommi</b> nel S.Miniato.