• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • San Piero a Sieve
  • 8 - 0
  • Florence S.C.


SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Fiesoli, Degl'Innocenti, Bettini, Abdullai, Buttau, Settimelli, Paraschiv, Barraco, Albisani, Lapucci. A disp.: Viboli, Itteri, Orlandi, Parra, Zorn, Damiani, Mei. All.: Crini.
FLORENCE: Martini, Rotaru, Capigatti, Terni, Balloi, Beppe, Bartalucci, Gonzales, Sani, Dugini, Rosselli. A disp.: Del Sala, Aime, Salvini, Feni, Camilli. All.: Pestelli.

ARBITRO: Gori di Prato.

RETI: Albisani 4, Paraschiv 2, Damiani, Settimelli.



Il San Piero a Sieve di mister Crini conquistala quarta vittoria stagionale e si porta a quota tredici punti battendo la compagine Florence. Nonostante un risultato rotondo, la squadra Florence ha lottato cedendo poi nel secondo tempo dove è uscita fuori tutta la forza degli avversari. Nei primi minuti la gara è segnata dall'equilibrio, le due squadre si fronteggino a viso aperto, e la partita diventa molto maschia, con molti falli e trattenute. La prima occasione del match è per la squadra di Ugnano: Sani arriva al limite dell'area e lascia partire un bel bolide, Fusi fa quel che può e con un bel colpo di reni respinge la palla sulla traversa, una bella parata. Il San Piero a Sieve dopo il pericolo corso si scuote e al 19' passa in vantaggio: Settimelli imbuca sulla trequarti per Albisani che, stoppato il pallone, entra dentro l'area e segna il gol del vantaggio con un tocco d'esterno a scavalcare il portiere. Al 23' arriva poi il secondo gol della gara; Paraschiv vede lo scatto in profondità di Albisani e lo serve con un passaggio preciso, il numero dieci entra in area e con un tiro angolato supera Rotaru. Dopo il gol dei locali arriva il duplice fischio dell'arbitro. La Florence dopo una buona prima frazione ha subìto un calo e ciò ha favorito la qualità del San Piero a Sieve che è venuta fuori. Nella ripresa partono subito forte i padroni di casa; Paraschiv sigla il terzo gol in apertura. Subito dopo arriva la doppietta di Albisani; il primo gol con un colpo di testa su cross di Paraschiv, il secondo con un tiro che centra la traversa e si deposita in porta. Ormai il San Piero a Sieve è in pieno controllo del match. Paraschiv riceve palla al limite dell'area ed è bravo a spostarsi il pallone sul destro, calciando praticamente da fermo e trovando uno splendido gol. La Florence ormai accusa un piccolo calo fisico e psicologico e ciò non può che avvantaggiare i locali che realizzano nel finale altri due gol con Settimelli e con Damiani con i quali chiude il match.

Calciatoripiù
: Paraschiv, Degl'Innocenti.

SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Fiesoli, Degl'Innocenti, Bettini, Abdullai, Buttau, Settimelli, Paraschiv, Barraco, Albisani, Lapucci. A disp.: Viboli, Itteri, Orlandi, Parra, Zorn, Damiani, Mei. All.: Crini.<br >FLORENCE: Martini, Rotaru, Capigatti, Terni, Balloi, Beppe, Bartalucci, Gonzales, Sani, Dugini, Rosselli. A disp.: Del Sala, Aime, Salvini, Feni, Camilli. All.: Pestelli.<br > ARBITRO: Gori di Prato.<br > RETI: Albisani 4, Paraschiv 2, Damiani, Settimelli. Il San Piero a Sieve di mister Crini conquistala quarta vittoria stagionale e si porta a quota tredici punti battendo la compagine Florence. Nonostante un risultato rotondo, la squadra Florence ha lottato cedendo poi nel secondo tempo dove &egrave; uscita fuori tutta la forza degli avversari. Nei primi minuti la gara &egrave; segnata dall'equilibrio, le due squadre si fronteggino a viso aperto, e la partita diventa molto maschia, con molti falli e trattenute. La prima occasione del match &egrave; per la squadra di Ugnano: Sani arriva al limite dell'area e lascia partire un bel bolide, Fusi fa quel che pu&ograve; e con un bel colpo di reni respinge la palla sulla traversa, una bella parata. Il San Piero a Sieve dopo il pericolo corso si scuote e al 19' passa in vantaggio: Settimelli imbuca sulla trequarti per Albisani che, stoppato il pallone, entra dentro l'area e segna il gol del vantaggio con un tocco d'esterno a scavalcare il portiere. Al 23' arriva poi il secondo gol della gara; Paraschiv vede lo scatto in profondit&agrave; di Albisani e lo serve con un passaggio preciso, il numero dieci entra in area e con un tiro angolato supera Rotaru. Dopo il gol dei locali arriva il duplice fischio dell'arbitro. La Florence dopo una buona prima frazione ha sub&igrave;to un calo e ci&ograve; ha favorito la qualit&agrave; del San Piero a Sieve che &egrave; venuta fuori. Nella ripresa partono subito forte i padroni di casa; Paraschiv sigla il terzo gol in apertura. Subito dopo arriva la doppietta di Albisani; il primo gol con un colpo di testa su cross di Paraschiv, il secondo con un tiro che centra la traversa e si deposita in porta. Ormai il San Piero a Sieve &egrave; in pieno controllo del match. Paraschiv riceve palla al limite dell'area ed &egrave; bravo a spostarsi il pallone sul destro, calciando praticamente da fermo e trovando uno splendido gol. La Florence ormai accusa un piccolo calo fisico e psicologico e ci&ograve; non pu&ograve; che avvantaggiare i locali che realizzano nel finale altri due gol con Settimelli e con Damiani con i quali chiude il match.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Paraschiv, Degl'Innocenti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI