• Esordienti B GIR.D
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 0 - 4
  • Settignanese


IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Lo Vecchio, Gemignani, Formosa, Sorbelli, Maier, Fagioli, Olivieri, Vieri. Entrati: Innocenti, Basegni, Raciti, Zogu. All.: Morelli.
SETTIGNANESE: Mocanu, Pecorai, Passa, Rindi, Berti, Pizarro, Parri, Renzi, Farina. Entrati: Iacovitti, Testoni, Bardazzi, Ciullini, Zanchi, Pieralli. All.: Chini.

RETI: Renzi, Parri, Iacovitti, Rindi.
NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 0-3.



La Settignanese si impone sul campo dell'Impruneta al termine di una bella partita. Il primo tempo è equilibrato, e la partita è giocata quasi tutta a centrocampo: nessuna delle due squadre si rende particolarmente pericolosa, anche per merito delle due difese molto attente in fase di chiusura, ed è giusto lo 0-0 con cui si va al riposo. Il secondo tempo parte ancora con equilibrio e con le due squadre che riescono a far girare bene la palla. La Settignanese trova però il vantaggio con Renzi, che alla metà del tempo, complice un'indecisione da parte della difesa dell'Impruneta, ha modo di battere a rete da buona posizione portando avanti i suoi. Sul finire del tempo la formazione di casa ha la possibilità di pareggiare, ma il portiere ospite è bravo a salvare in calcio d'angolo su un tiro di Innocenti. L'ultimo tempo vede la squadra ospite giocare in modo più sciolto rispetto ai locali, che calano dal punto di vista fisico. La Settignanese trova così la strada spianata al successo con i gol di Parri, Iacovitti e Rindi. Per l'Impruneta Tavarnuzze da segnalare un paio di buone conclusioni di Olivieri e Basegni sulle quali però il portiere ospite è sempre attento.
Calciatoripiù: Lo Vecchio (Impruneta Tavarnuzze)
molto preciso nelle chiusure, Parri (Settignanese) autore di ottime giocate.

IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Lo Vecchio, Gemignani, Formosa, Sorbelli, Maier, Fagioli, Olivieri, Vieri. Entrati: Innocenti, Basegni, Raciti, Zogu. All.: Morelli.<br >SETTIGNANESE: Mocanu, Pecorai, Passa, Rindi, Berti, Pizarro, Parri, Renzi, Farina. Entrati: Iacovitti, Testoni, Bardazzi, Ciullini, Zanchi, Pieralli. All.: Chini.<br > RETI: Renzi, Parri, Iacovitti, Rindi.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 0-3. La Settignanese si impone sul campo dell'Impruneta al termine di una bella partita. Il primo tempo &egrave; equilibrato, e la partita &egrave; giocata quasi tutta a centrocampo: nessuna delle due squadre si rende particolarmente pericolosa, anche per merito delle due difese molto attente in fase di chiusura, ed &egrave; giusto lo 0-0 con cui si va al riposo. Il secondo tempo parte ancora con equilibrio e con le due squadre che riescono a far girare bene la palla. La Settignanese trova per&ograve; il vantaggio con Renzi, che alla met&agrave; del tempo, complice un'indecisione da parte della difesa dell'Impruneta, ha modo di battere a rete da buona posizione portando avanti i suoi. Sul finire del tempo la formazione di casa ha la possibilit&agrave; di pareggiare, ma il portiere ospite &egrave; bravo a salvare in calcio d'angolo su un tiro di Innocenti. L'ultimo tempo vede la squadra ospite giocare in modo pi&ugrave; sciolto rispetto ai locali, che calano dal punto di vista fisico. La Settignanese trova cos&igrave; la strada spianata al successo con i gol di Parri, Iacovitti e Rindi. Per l'Impruneta Tavarnuzze da segnalare un paio di buone conclusioni di Olivieri e Basegni sulle quali per&ograve; il portiere ospite &egrave; sempre attento. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lo Vecchio (Impruneta Tavarnuzze)</b> molto preciso nelle chiusure, <b>Parri (Settignanese)</b> autore di ottime giocate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI