• Esordienti B GIR.E
  • Empoli
  • 2 - 2
  • Santa Maria


EMPOLI: Bertini, Fontanelli, Regoli, Ratti, Indragoli, Marianuzzi, Pieracci, Kegni, Renzi, Ignacchiti, Re, Bucchioni, Fiorito, Corsi. All.: Francesco Nuti - Nicola Gennazzani.
S. MARIA: Baldini, Massa, Ferraiolo, Giampaia, Maggiorelli, Bagnai, Tognetti, Salvatori, Soloperto. Entrati: Fulignati, Gallina, Del Vigo, Angioli. All.: Pancrazio Cirigliano.

RETI: Re 2, Massa, Angioli.
NOTE: Parziali 1-0, 0-2, 1-0.



Grandi notizie arrivano dal campo di Monteboro, dove il forte Empoli di Nicola Gennazzani ospitava quest'oggi la rivelazione Santa Maria nell'indiscusso big match di questo turno di campionato Esordienti B. Le due squadre, appaiate in classifica a quota 18 punti, si sfidavano per mantenere primato e imbattibilità, e possiamo ben dire che oggi abbiano vinto entrambe. Sì perché se il risultato di 2-2 porta inevitabilmente al pari e alla divisione dei punti, come detto in apertura il confronto odierno può portare sorrisi un po' a tutti. Certamente al Santa Maria, capace di impensierire Bertini in più occasioni già nel primo tempo e assolutamente da applausi per la bella reazione espressa nel momento di massima difficoltà, con le reti di Massa (calcio di punizione) e Angioli (colpo di testa su angolo) a ribaltare l'ingiusto verdetto del primo tempo: i ragazzi di Cirigliano hanno dimostrato di poter lottare ad armi pari anche contro la temuta compagine azzurra, e questo non potrà che aumentare autostima e desiderio di continuare così. Anche in casa Empoli però questo pareggio, strappato in extremis grazie al secondo gol dell'imprendibile Re, può essere letto con ottimismo, dato che a differenza di altri campionati ci sarà da lottare, e quindi da crescere, fino all'ultima giornata di campionato. E qui viene il bello, la grande notizia per noi appassionati: ne vedremo delle belle!

EMPOLI: Bertini, Fontanelli, Regoli, Ratti, Indragoli, Marianuzzi, Pieracci, Kegni, Renzi, Ignacchiti, Re, Bucchioni, Fiorito, Corsi. All.: Francesco Nuti - Nicola Gennazzani.<br >S. MARIA: Baldini, Massa, Ferraiolo, Giampaia, Maggiorelli, Bagnai, Tognetti, Salvatori, Soloperto. Entrati: Fulignati, Gallina, Del Vigo, Angioli. All.: Pancrazio Cirigliano.<br > RETI: Re 2, Massa, Angioli.<br >NOTE: Parziali 1-0, 0-2, 1-0. Grandi notizie arrivano dal campo di Monteboro, dove il forte Empoli di Nicola Gennazzani ospitava quest'oggi la rivelazione Santa Maria nell'indiscusso big match di questo turno di campionato Esordienti B. Le due squadre, appaiate in classifica a quota 18 punti, si sfidavano per mantenere primato e imbattibilit&agrave;, e possiamo ben dire che oggi abbiano vinto entrambe. S&igrave; perch&eacute; se il risultato di 2-2 porta inevitabilmente al pari e alla divisione dei punti, come detto in apertura il confronto odierno pu&ograve; portare sorrisi un po' a tutti. Certamente al Santa Maria, capace di impensierire Bertini in pi&ugrave; occasioni gi&agrave; nel primo tempo e assolutamente da applausi per la bella reazione espressa nel momento di massima difficolt&agrave;, con le reti di Massa (calcio di punizione) e Angioli (colpo di testa su angolo) a ribaltare l'ingiusto verdetto del primo tempo: i ragazzi di Cirigliano hanno dimostrato di poter lottare ad armi pari anche contro la temuta compagine azzurra, e questo non potr&agrave; che aumentare autostima e desiderio di continuare cos&igrave;. Anche in casa Empoli per&ograve; questo pareggio, strappato in extremis grazie al secondo gol dell'imprendibile Re, pu&ograve; essere letto con ottimismo, dato che a differenza di altri campionati ci sar&agrave; da lottare, e quindi da crescere, fino all'ultima giornata di campionato. E qui viene il bello, la grande notizia per noi appassionati: ne vedremo delle belle!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI