• Esordienti B GIR.D
  • Rinascita Doccia
  • 0 - 2
  • Lanciotto C.B.


RIN.DOCCIA: Collini, Biagioni, Morettini, Lastrucci, Moroni, Giappreda, Nencini F., Baldanzi, Nencini N., Bacci, Pacciani, Vannozzi, Brini, Zuffanelli, Laudano. All.: Stefano Menghetti.
LANCIOTTO C.: Frassinelli, Restivo, Gimigliano, Orlandini, Paoli, Funghi, Pierucci, Ferrmaca, Toma, Andreucci, Longo, Maggini, Cassiolato, Safina. All.: Luca Meloni.

RETI: Cassiolato, Longo.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1. Risultato FIGC 1-3.



A Sesto Fiorentino va in scena tra due compagini che in questo avvio di campionato hanno benfigurato e che nello scorso turno hanno ottenuto due vittorie di misura assai importanti. La prima frazione, nonostante si sia conclusa 0-0, è stata piacevole per il pubblico. Infatti Rinascita Doccia e Lanciotto Campi si sono affrontate senza esclusioni di colpi e si sono esibite in continui ribaltamenti di fronte. Nelle fila dei locali i più pericolosi sono stati N. Nencini, Baldanzi e Lastrucci, mentre i campigiani hanno sfiorato la rete con Cassiolato e con Longo. Nella ripresa crescono gli ospiti che però, complice l'attenta difesa sestese, riescono a sbloccare il match solamente allo scadere grazie a un penalty realizzato da Cassiolato. Nell'ultimo tempo il Doccia chiude tutte le porte (grazie a un Collini super) e prova a colpire in contropiede, ma nel finale è costretto a capitolare: Maggini inventa per Longo, che scarica in porta per il 2-0. Non c'è più tempo per il Rinascita Doccia per provare l'assalto finale: a Sesto Fiorentino Lanciotto batte Rinascita Doccia 2-0.
Calciatoripiù
: nei rossoblù locali bene il difensore centrale Morettini, sempre preciso nei suoi interventi, e Collini, autore di parate miracolose; negli ospiti ottime le prestazioni del laterale sinistro Maggini e del centrocampista Toma.

RIN.DOCCIA: Collini, Biagioni, Morettini, Lastrucci, Moroni, Giappreda, Nencini F., Baldanzi, Nencini N., Bacci, Pacciani, Vannozzi, Brini, Zuffanelli, Laudano. All.: Stefano Menghetti.<br >LANCIOTTO C.: Frassinelli, Restivo, Gimigliano, Orlandini, Paoli, Funghi, Pierucci, Ferrmaca, Toma, Andreucci, Longo, Maggini, Cassiolato, Safina. All.: Luca Meloni.<br > RETI: Cassiolato, Longo.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1. Risultato FIGC 1-3. A Sesto Fiorentino va in scena tra due compagini che in questo avvio di campionato hanno benfigurato e che nello scorso turno hanno ottenuto due vittorie di misura assai importanti. La prima frazione, nonostante si sia conclusa 0-0, &egrave; stata piacevole per il pubblico. Infatti Rinascita Doccia e Lanciotto Campi si sono affrontate senza esclusioni di colpi e si sono esibite in continui ribaltamenti di fronte. Nelle fila dei locali i pi&ugrave; pericolosi sono stati N. Nencini, Baldanzi e Lastrucci, mentre i campigiani hanno sfiorato la rete con Cassiolato e con Longo. Nella ripresa crescono gli ospiti che per&ograve;, complice l'attenta difesa sestese, riescono a sbloccare il match solamente allo scadere grazie a un penalty realizzato da Cassiolato. Nell'ultimo tempo il Doccia chiude tutte le porte (grazie a un Collini super) e prova a colpire in contropiede, ma nel finale &egrave; costretto a capitolare: Maggini inventa per Longo, che scarica in porta per il 2-0. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per il Rinascita Doccia per provare l'assalto finale: a Sesto Fiorentino Lanciotto batte Rinascita Doccia 2-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei rossobl&ugrave; locali bene il difensore centrale <b>Morettini</b>, sempre preciso nei suoi interventi, e <b>Collini</b>, autore di parate miracolose; negli ospiti ottime le prestazioni del laterale sinistro <b>Maggini</b> e del centrocampista <b>Toma</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI