• Giovanissimi B
  • Coiano Santa Lucia
  • 7 - 1
  • Giovani Impavida Vernio


COIANO SANTA LUCIA: Lombardi, Corrieri, Zottoli, Bianchi, Zanobini, Vommaro, Nanì, Carradori, Sinisgallo, Locorotondo, Telhaj. A disp: Vannucchi, Andreozzi, Caputo A, Settesoldi. All.: Di Vivona.

Impavida Vernio: Fasano, Storai, Mariotti D, Mariotti S, Luporini, Saccardi, Di Pardo, Salvatore, Tempesti, Meier, Yamni. A disp: Corriere, Biagioni, Ventura. All.: Renato.


ARBITRO: Morabito di Prato.


RETI: 1' e 13' Vommaro; 14' Telhaj; 23' Meier; 36' Locorotondo; 54' Sinisgallo; 55' Caputo A; 57' Nanì.



Ottima prestazione del Coiano Santa Lucia, in una calda domenica di metà Novembre, che asfalta per 7-1 il mal capitato Vernio. Che per gli ospiti si trattasse di una giornata negativa lo si capisce fin dal primo minuto di gioco, con Vommaro, servito da Sinisgallo, che batte immediatamente Fasano. Il Vernio risponde bene al primo schiaffo subito e al 5', dopo una bella azione personale di Luporini, solo un errato passaggio al limite dell'area di rigore manda all'aria l'opportunità. Dopo la chance sprecata, i locali colpiscono nuovamente, ancora con Vommaro che riconquista il pallone sulla trequarti e insacca con un tap-in vincente. Dopo un altro minuto i padroni di casa triplicano con Telhaj, lanciato sul filo del fuorigioco da Carradori, per il quale è un gioco da ragazzi segnare. Al 17' gli ospiti su calcio di punizione sfiorano il gol con Luporini, ma Lombardi respinge con sicurezza di pugni. Al 20', sempre da calcio da fermo, il Coiano Santa Lucia cerca la via del gol, ma la battuta di Locorotondo finisce alta di poco. L'Impavida accorcia le distanze al 23' con un gran tiro di Meier che non lascia scampo a Lombardi. Al 26' buona occasione per Nanì, ma il numero sette tarda troppo nel tiro e la difesa spazza. In apertura di secondo tempo il solito Nanì si riscatta dell'errore nel finale di prima frazione, con un'azione personale lungo la fascia destra rifinita con un preciso assist per Locorotondo che, a tu per tu con Fasano, non perdona. Al 39' ancora Nanì sfiora la marcatura, ma la palla non centra la porta. Al 54' Sinisgallo si invola in contropiede, supera in dribbling l'estremo difensore ospite e insacca a porta vuota. Si riparte dal centro ed è nuovamente tempo di festeggiare per il Coiano Santa Lucia; questa volta il marcatore è Caputo Angelo che porta a sei i gol della propria formazione. Al 57' Nanì corona una splendida prestazione ponendo finalmente anche la propria firma sulla goleada della sua squadra, saltando il portiere in uscita e realizzando facilmente. 7-1 è anche il risultato definitivo ai danni di un'Impavida Vernio deludente e lontana parente rispetto a quella squadra che solo una settimana fa era riuscita a sfiorare il colpaccio contro il Margine Coperta.

Stefano De Biase COIANO SANTA LUCIA: Lombardi, Corrieri, Zottoli, Bianchi, Zanobini, Vommaro, Nan&igrave;, Carradori, Sinisgallo, Locorotondo, Telhaj. A disp: Vannucchi, Andreozzi, Caputo A, Settesoldi. All.: Di Vivona. <br >Impavida Vernio: Fasano, Storai, Mariotti D, Mariotti S, Luporini, Saccardi, Di Pardo, Salvatore, Tempesti, Meier, Yamni. A disp: Corriere, Biagioni, Ventura. All.: Renato. <br > ARBITRO: Morabito di Prato. <br > RETI: 1' e 13' Vommaro; 14' Telhaj; 23' Meier; 36' Locorotondo; 54' Sinisgallo; 55' Caputo A; 57' Nan&igrave;. Ottima prestazione del Coiano Santa Lucia, in una calda domenica di met&agrave; Novembre, che asfalta per 7-1 il mal capitato Vernio. Che per gli ospiti si trattasse di una giornata negativa lo si capisce fin dal primo minuto di gioco, con Vommaro, servito da Sinisgallo, che batte immediatamente Fasano. Il Vernio risponde bene al primo schiaffo subito e al 5', dopo una bella azione personale di Luporini, solo un errato passaggio al limite dell'area di rigore manda all'aria l'opportunit&agrave;. Dopo la chance sprecata, i locali colpiscono nuovamente, ancora con Vommaro che riconquista il pallone sulla trequarti e insacca con un tap-in vincente. Dopo un altro minuto i padroni di casa triplicano con Telhaj, lanciato sul filo del fuorigioco da Carradori, per il quale &egrave; un gioco da ragazzi segnare. Al 17' gli ospiti su calcio di punizione sfiorano il gol con Luporini, ma Lombardi respinge con sicurezza di pugni. Al 20', sempre da calcio da fermo, il Coiano Santa Lucia cerca la via del gol, ma la battuta di Locorotondo finisce alta di poco. L'Impavida accorcia le distanze al 23' con un gran tiro di Meier che non lascia scampo a Lombardi. Al 26' buona occasione per Nan&igrave;, ma il numero sette tarda troppo nel tiro e la difesa spazza. In apertura di secondo tempo il solito Nan&igrave; si riscatta dell'errore nel finale di prima frazione, con un'azione personale lungo la fascia destra rifinita con un preciso assist per Locorotondo che, a tu per tu con Fasano, non perdona. Al 39' ancora Nan&igrave; sfiora la marcatura, ma la palla non centra la porta. Al 54' Sinisgallo si invola in contropiede, supera in dribbling l'estremo difensore ospite e insacca a porta vuota. Si riparte dal centro ed &egrave; nuovamente tempo di festeggiare per il Coiano Santa Lucia; questa volta il marcatore &egrave; Caputo Angelo che porta a sei i gol della propria formazione. Al 57' Nan&igrave; corona una splendida prestazione ponendo finalmente anche la propria firma sulla goleada della sua squadra, saltando il portiere in uscita e realizzando facilmente. 7-1 &egrave; anche il risultato definitivo ai danni di un'Impavida Vernio deludente e lontana parente rispetto a quella squadra che solo una settimana fa era riuscita a sfiorare il colpaccio contro il Margine Coperta. Stefano De Biase




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI