• Esordienti GIR.A
  • Sporting Arno
  • 0 - 1
  • Giov. Fucecchio


SPORTING ARNO: Mele, Barcucci, Caracci, Ieppolo, Mazzarelli, Perattini, Proietto, Spallino, haouri, Bargagni, Baddi, Margheri. All.: D'Alessandro.
GIOVANI FUCECCHIO: Gramajo, Elefante, Beconcini, Brogi, Camarlinghi, Cartocci, Di Stefano, Giffoni, Masha, Mazzacuba, Pengo, Shehu, Tardino. All.: Schillaci.

RETI: Masha.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.



Il Giovani Fucecchio espugna il campo dello Sporting Arno al termine di una partita molto scialba sotto il punto di vista delle emozioni. Come accennato sopra il primo tempo è stato avaro di emozioni, le due squadre si sono studiate e non sono arrivati tiri particolarmente pericolosi a nessuna delle due porte. Nella ripresa sono i nero-fucsia a rendersi pericoli al 8': Margheri si incarica della battuta di un calcio di punizione e tira fuori dal cilindro una traiettoria velenosa che però viene respinto dal montante alto della traversa. I locali cercano di sfruttare il momento positivo con Bargagnini che calcia da fuori area, il suo tiro termina di poco fuori. Il Giovani Fucecchio dopo un momento di appannamento tir fuori la testa dal guscio e va al tiro con Masha, la sua conclusione però è imprecisa e termina alta. Successivamente è Tardino a provarci ma l'esito è lo stesso. Si arriva così al terzo tempo. Sono gli ospiti ora a spingere per il vantaggio, è ancora Masha a provarci ma il tiro termina nuovamente fuori. Lo Sporting Arno invece va al tiro con Spallino che, da fuori area, fa la barba al palo sinistro. A metà del terzo tempo arriva la svolta della partita: corner dalla destra battuto verso il centro da Camarlinghi, si accende una piccola mischia dentro all'area, alla fine la ha vinta Masha che riesce a concludere in porta trovando il gol del vantaggio. Il gol subìto è un fulmine a ciel sereno per i nero-fucsia che si riversano all'attacco alla ricerca del gol del pari. Il Giovani Fucecchio tuttavia riesce, grazie alla solidità della sua difesa, a mantenere il risultato invariato e a portare a casa così la vittoria. Il triplice fischio pone fine a un match segnato a lungo dall'equilibrio.

Calciatoripiù
: Pierattini (Sporting Arno); Masha, Tardino (Giovani Fucecchio).

SPORTING ARNO: Mele, Barcucci, Caracci, Ieppolo, Mazzarelli, Perattini, Proietto, Spallino, haouri, Bargagni, Baddi, Margheri. All.: D'Alessandro.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Gramajo, Elefante, Beconcini, Brogi, Camarlinghi, Cartocci, Di Stefano, Giffoni, Masha, Mazzacuba, Pengo, Shehu, Tardino. All.: Schillaci.<br > RETI: Masha.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1. Il Giovani Fucecchio espugna il campo dello Sporting Arno al termine di una partita molto scialba sotto il punto di vista delle emozioni. Come accennato sopra il primo tempo &egrave; stato avaro di emozioni, le due squadre si sono studiate e non sono arrivati tiri particolarmente pericolosi a nessuna delle due porte. Nella ripresa sono i nero-fucsia a rendersi pericoli al 8': Margheri si incarica della battuta di un calcio di punizione e tira fuori dal cilindro una traiettoria velenosa che per&ograve; viene respinto dal montante alto della traversa. I locali cercano di sfruttare il momento positivo con Bargagnini che calcia da fuori area, il suo tiro termina di poco fuori. Il Giovani Fucecchio dopo un momento di appannamento tir fuori la testa dal guscio e va al tiro con Masha, la sua conclusione per&ograve; &egrave; imprecisa e termina alta. Successivamente &egrave; Tardino a provarci ma l'esito &egrave; lo stesso. Si arriva cos&igrave; al terzo tempo. Sono gli ospiti ora a spingere per il vantaggio, &egrave; ancora Masha a provarci ma il tiro termina nuovamente fuori. Lo Sporting Arno invece va al tiro con Spallino che, da fuori area, fa la barba al palo sinistro. A met&agrave; del terzo tempo arriva la svolta della partita: corner dalla destra battuto verso il centro da Camarlinghi, si accende una piccola mischia dentro all'area, alla fine la ha vinta Masha che riesce a concludere in porta trovando il gol del vantaggio. Il gol sub&igrave;to &egrave; un fulmine a ciel sereno per i nero-fucsia che si riversano all'attacco alla ricerca del gol del pari. Il Giovani Fucecchio tuttavia riesce, grazie alla solidit&agrave; della sua difesa, a mantenere il risultato invariato e a portare a casa cos&igrave; la vittoria. Il triplice fischio pone fine a un match segnato a lungo dall'equilibrio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pierattini</b> (Sporting Arno); <b>Masha, Tardino</b> (Giovani Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI