• Esordienti B GIR.G
  • Giov. Fucecchio
  • 2 - 2
  • Montespertoli


GIOV. FUCECCHIO: Gradassi, Albano, Banti, Moriani, Righetto, Dema, Cascella, Innocenti, Taddei, Giubbolini, Puccini, Dainelli, Atzori, El Makhichni. All.: Tangredi.
MOTESPERTOLI: Diotti, Mancini, Sorbi, Nencioni, Cianti, Chini, Dei, Mazzone, Donati, Bartalucci, Battiato, Magrino. All.: Territo.

RETI: 14' Dei, 24' Dainelli, 47' Atzori, 54' Donati.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-1 risultato FIGC: 2-2



Bel pareggio fra Giovani Fucecchio e Montespertoli che si dividono la posta in palio al termine di una partita vibrante e con molte occasioni da gol. Nella prima frazione parte forte il Fucecchio che al 3' minuto sfiora il gol con un tiro dal limite di Innocenti. Poco dopo ci prova Cascella, ma Diotti si fa trovare pronto. All'8' calcio d'angolo per il Montespertoli e Cianti tira trovando però sulla sua strada un attento Gradassi. Al 14' gol del Montespertoli: su cross di Cianti ribattuto da un difensore al limite dell'area, è Dei che al volo trova il pertugio giusto. Al 16' occasionissima per il Fucecchio su angolo con Dema, ma la palla sorvola di poco la traversa. Nel secondo tempo partita molto equilibrata. Occasione per i bianconeri salvata sulla linea al 4'. Passano due minuti e la squadra di casa pareggia su una mischia in area con il guizzo di Dainelli. Poi succede poco o niente e si va all'ultimo mini-tempo con la situazione in perfetta parità. In questa frazione sono ancora una volta i padroni di casa a partire con maggiore intensità, sfiorando la traversa al 5' minuto. Poco dopo altra occasione per i ragazzi di Tangredi, anch'essa alta sulla traversa. Il gol è nell'aria e arriva subito dopo con un tiro di Atzori direttamente dalla bandierina che beffa il portiere ospite. Il Montespertoli però non ci sta e nel finale agguanta il pari su una corta respinta della difesa locale su cross di Nencioni, raccolta e trasformata in gol con un bel tiro dal limite da Donati. Nel finale non c'è più tempo per altri spunti di rilievo con le due compagini che si dividono la posta in palio.
Calciatoripiù: Albano, Dema e Atzori (Giov. Fucecchio);
bene il gruppo del Montespertoli.

GIOV. FUCECCHIO: Gradassi, Albano, Banti, Moriani, Righetto, Dema, Cascella, Innocenti, Taddei, Giubbolini, Puccini, Dainelli, Atzori, El Makhichni. All.: Tangredi. <br >MOTESPERTOLI: Diotti, Mancini, Sorbi, Nencioni, Cianti, Chini, Dei, Mazzone, Donati, Bartalucci, Battiato, Magrino. All.: Territo.<br > RETI: 14' Dei, 24' Dainelli, 47' Atzori, 54' Donati. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-1 risultato FIGC: 2-2 Bel pareggio fra Giovani Fucecchio e Montespertoli che si dividono la posta in palio al termine di una partita vibrante e con molte occasioni da gol. Nella prima frazione parte forte il Fucecchio che al 3' minuto sfiora il gol con un tiro dal limite di Innocenti. Poco dopo ci prova Cascella, ma Diotti si fa trovare pronto. All'8' calcio d'angolo per il Montespertoli e Cianti tira trovando per&ograve; sulla sua strada un attento Gradassi. Al 14' gol del Montespertoli: su cross di Cianti ribattuto da un difensore al limite dell'area, &egrave; Dei che al volo trova il pertugio giusto. Al 16' occasionissima per il Fucecchio su angolo con Dema, ma la palla sorvola di poco la traversa. Nel secondo tempo partita molto equilibrata. Occasione per i bianconeri salvata sulla linea al 4'. Passano due minuti e la squadra di casa pareggia su una mischia in area con il guizzo di Dainelli. Poi succede poco o niente e si va all'ultimo mini-tempo con la situazione in perfetta parit&agrave;. In questa frazione sono ancora una volta i padroni di casa a partire con maggiore intensit&agrave;, sfiorando la traversa al 5' minuto. Poco dopo altra occasione per i ragazzi di Tangredi, anch'essa alta sulla traversa. Il gol &egrave; nell'aria e arriva subito dopo con un tiro di Atzori direttamente dalla bandierina che beffa il portiere ospite. Il Montespertoli per&ograve; non ci sta e nel finale agguanta il pari su una corta respinta della difesa locale su cross di Nencioni, raccolta e trasformata in gol con un bel tiro dal limite da Donati. Nel finale non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per altri spunti di rilievo con le due compagini che si dividono la posta in palio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Albano, Dema e Atzori (Giov. Fucecchio);</b> bene il gruppo del Montespertoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI