• Esordienti GIR.A
  • Ginestra Fiorentina
  • 1 - 10
  • Sporting Arno


GINESTRA: De Leonardis, Severino, Zacchini, Dell'arso, Querci, Leone, Tofani, Costoli, Biagioli, Mozzorecchi, Sansone, Bernacchi, Sarti. All.: Sordi.
SPORTING ARNO B: Barcucci, Bargagni, Caracci, Corigliano, Dei, Ficai, Francini, Governi, Margheri, Mazzarelli, Mele, Pierattini, Proietto, Siano, Stasino, Sufaj. All.: D'Alessandro.

RETI: Sufaj 3, Mazzarelli 2, Barcucci, Francini, Siano, Stasino, Severino autorete pro Sporting Arno, Biagioli.
NOTE: Parziali:0-5, 1-1, 0-4.



Lo Sporting Arno b, con una buonissima, dimostra la sua superiorità e conquista un'altra vittoria battendo con un pirotecnico 4-0 la compagine Ginestra, che tuttavia non è sta spettatrice del match, riuscendo in più di un'occasione al trio. Partono subito bene i locali nel primo tempo che arrivano al tiro con Francini, il cui tentativo si spegne a lato e con Sufaj che realizza il gol che apre le marcature con un tiro da dentro l'area I nerofucsia assumono il controllo del gioco e raddoppiano ancora con Sufaj. Passano pochi minuti e Barcucci fa tre, con uno stop e tiro che non lascia scampo al portiere avversario. La Ginestra non riesce in questa prima fase a contrastare a dovere le iniziative avversarie e Francini cerca di approfittarne colpendo un palo. Per Francini arriva comunque la gioia personale sul finire di tempo, è autore infatti del quarto gol del match. Passano pochi minuti e un particolarmente ispirato Sufaj segna il quinto gol dell'incontro. La prima frazione è vinta con merito dallo Sporting Arno. Nella ripresa la Ginestra inverte la rotta e trova la rete del vantaggio con Biagioli che, ben innescato da Tofani, segna il primo gol per i giallorossi. La Ginestra è scesa con più convinzione in campo e va vicino al secondo gol con Costoli, il suo tiro però è centrale e viene parato da Barcucci. Sembra fatta per la Ginestra ma nei minuti finali arriva il gol del pari per i nero-fucsia con Mazzarelli che su assist di Siano rimette in parità il parziale. Il secondo parziale i conclude così sull'1-1. Nella terza frazione lo Sporting Arno sale di nuovo in cattedra: Severino prova a spazzare via con la testa un cross avversario ma l sfera sporcata finisce in porta. Autorete sfortunata. Gli ospiti approfittano del momento favorevole e segnano il secondo gol con Siano che, ben assistito da Stasino, solo davanti al portiere insacca la palla in rete. Lo Sporting Arno successivamente chiude la pratica con un bel gol da fuori area di Stasino che termina all'angolino basso, e poi con un gol di Mazzrelli con cui gli ospiti chiudono la pratica. Nei minuti finali c'è poi un tiro per la Ginestra con Mozzorecchi che vien disinnescato da Barcucci. Il triplice fischio arriva poco dopo e sancisce la vittoria dello Sporting Arno.

Calciatoripiù
: Tofani, Biagioli (Ginestra), il collettivo Sporting Arno in particolare Sufaj.

GINESTRA: De Leonardis, Severino, Zacchini, Dell'arso, Querci, Leone, Tofani, Costoli, Biagioli, Mozzorecchi, Sansone, Bernacchi, Sarti. All.: Sordi.<br >SPORTING ARNO B: Barcucci, Bargagni, Caracci, Corigliano, Dei, Ficai, Francini, Governi, Margheri, Mazzarelli, Mele, Pierattini, Proietto, Siano, Stasino, Sufaj. All.: D'Alessandro.<br > RETI: Sufaj 3, Mazzarelli 2, Barcucci, Francini, Siano, Stasino, Severino autorete pro Sporting Arno, Biagioli.<br >NOTE: Parziali:0-5, 1-1, 0-4. Lo Sporting Arno b, con una buonissima, dimostra la sua superiorit&agrave; e conquista un'altra vittoria battendo con un pirotecnico 4-0 la compagine Ginestra, che tuttavia non &egrave; sta spettatrice del match, riuscendo in pi&ugrave; di un'occasione al trio. Partono subito bene i locali nel primo tempo che arrivano al tiro con Francini, il cui tentativo si spegne a lato e con Sufaj che realizza il gol che apre le marcature con un tiro da dentro l'area I nerofucsia assumono il controllo del gioco e raddoppiano ancora con Sufaj. Passano pochi minuti e Barcucci fa tre, con uno stop e tiro che non lascia scampo al portiere avversario. La Ginestra non riesce in questa prima fase a contrastare a dovere le iniziative avversarie e Francini cerca di approfittarne colpendo un palo. Per Francini arriva comunque la gioia personale sul finire di tempo, &egrave; autore infatti del quarto gol del match. Passano pochi minuti e un particolarmente ispirato Sufaj segna il quinto gol dell'incontro. La prima frazione &egrave; vinta con merito dallo Sporting Arno. Nella ripresa la Ginestra inverte la rotta e trova la rete del vantaggio con Biagioli che, ben innescato da Tofani, segna il primo gol per i giallorossi. La Ginestra &egrave; scesa con pi&ugrave; convinzione in campo e va vicino al secondo gol con Costoli, il suo tiro per&ograve; &egrave; centrale e viene parato da Barcucci. Sembra fatta per la Ginestra ma nei minuti finali arriva il gol del pari per i nero-fucsia con Mazzarelli che su assist di Siano rimette in parit&agrave; il parziale. Il secondo parziale i conclude cos&igrave; sull'1-1. Nella terza frazione lo Sporting Arno sale di nuovo in cattedra: Severino prova a spazzare via con la testa un cross avversario ma l sfera sporcata finisce in porta. Autorete sfortunata. Gli ospiti approfittano del momento favorevole e segnano il secondo gol con Siano che, ben assistito da Stasino, solo davanti al portiere insacca la palla in rete. Lo Sporting Arno successivamente chiude la pratica con un bel gol da fuori area di Stasino che termina all'angolino basso, e poi con un gol di Mazzrelli con cui gli ospiti chiudono la pratica. Nei minuti finali c'&egrave; poi un tiro per la Ginestra con Mozzorecchi che vien disinnescato da Barcucci. Il triplice fischio arriva poco dopo e sancisce la vittoria dello Sporting Arno. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tofani, Biagioli</b> (Ginestra), il collettivo Sporting Arno in particolare <b>Sufaj</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI