• Esordienti GIR.A
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 0
  • Santa Maria


GIOVANI FUCECCHIO: Bertocci, Pieragnoli, Rossi, Gambini,Melani, Corsi A, Telli, Cei, Cavaleri, Gori, Masha, Marrucci, Gragnoli, Parrini, Cartocci, Corsi G., Brotini. All.: Daini
SANTA MARIA: Amerighi, Bocini, AnciLlotti, Kai, Calamia, Cenci, Cianchini, Raja, Fontanelli, Ginori, Ippolito, Isolani, Narjaku, Pucci. All.: Meozzi.

RETI: Brotini.
NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-0.



È bastata una rete di Brotini al Giovani Fucecchio per vincere contro la capolista Santa Maria in questo scontro la vertice. La gara tuttavia è stata molto scialba e non ci sono state a parte il gol di Brotini grossissime occasioni da gol. Nel primo tempo la gara è molto scialba e non arrivano grandi occasioni a nessuna delle due porte. Nella ripresa il monologo è lo stesso, la situazione dal punto di vista realizzativo rimane stagnante. Il risultato rimane così fino al gol di Brotini che sblocca le marcature su assist di Melani che lo pesca con un passaggio preciso al centro dell'area. Il Santa aria prova a riversarsi all'attacco ma il Giovani Fucecchio riesce a mantenere sull'uno a zero il risultato. Anche nella ripresa il risultato non cambierà: il Santa Maria ci prova a trovare spazi, ma i locali fanno buona guardia concedendo poco o nulla agli oppositori. Con molto fatica il Fucecchio riesce ad arrivare al triplice fischio. Può scoppiare così la gioia per i ragazzi di mister Daini che costringono alla sconfitta la prima in classifica.

GIOVANI FUCECCHIO: Bertocci, Pieragnoli, Rossi, Gambini,Melani, Corsi A, Telli, Cei, Cavaleri, Gori, Masha, Marrucci, Gragnoli, Parrini, Cartocci, Corsi G., Brotini. All.: Daini<br >SANTA MARIA: Amerighi, Bocini, AnciLlotti, Kai, Calamia, Cenci, Cianchini, Raja, Fontanelli, Ginori, Ippolito, Isolani, Narjaku, Pucci. All.: Meozzi. <br > RETI: Brotini.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-0. &Egrave; bastata una rete di Brotini al Giovani Fucecchio per vincere contro la capolista Santa Maria in questo scontro la vertice. La gara tuttavia &egrave; stata molto scialba e non ci sono state a parte il gol di Brotini grossissime occasioni da gol. Nel primo tempo la gara &egrave; molto scialba e non arrivano grandi occasioni a nessuna delle due porte. Nella ripresa il monologo &egrave; lo stesso, la situazione dal punto di vista realizzativo rimane stagnante. Il risultato rimane cos&igrave; fino al gol di Brotini che sblocca le marcature su assist di Melani che lo pesca con un passaggio preciso al centro dell'area. Il Santa aria prova a riversarsi all'attacco ma il Giovani Fucecchio riesce a mantenere sull'uno a zero il risultato. Anche nella ripresa il risultato non cambier&agrave;: il Santa Maria ci prova a trovare spazi, ma i locali fanno buona guardia concedendo poco o nulla agli oppositori. Con molto fatica il Fucecchio riesce ad arrivare al triplice fischio. Pu&ograve; scoppiare cos&igrave; la gioia per i ragazzi di mister Daini che costringono alla sconfitta la prima in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI