• Esordienti B GIR.H
  • Ponte a Elsa
  • 4 - 3
  • Avane


PONTE A ELSA: Marconcini, Cappelli, Verreschi, Mangano, Cupo, Matteucci, Bellotti, Vomero, Broetto, Rossi, Viviani, Battigiani. All.: Guardini.
AVANE: Fattori, Bellini, Bacchi, Nani Federico, Taramelli, Di Leonardo, D'Amato, D'Ambrosio, Giannetto, Nani Francesco, Scarpi, La Rocca, Barabino, Borghini, Mazzanti. All.: Riccio.

RETI: 2 Cupo, Bellotti, Cappelli, 2 Taramelli, Bertelli.
NOTE: parziali: 2-0, 1-2, 1-1 risultato FIGC: 2-2



È un pareggio nel punteggio Figc, ma nel computo dei gol è il Ponte a Elsa ad aggiudicarsi la vibrante sfida contro l'Avane. Primo tempo molto combattuto, ma con il risultato che sorride ai padroni di casa, capaci prima di passare in vantaggio con il tap-in di Cupo sulla respinta del portiere al bolide di Broetto; e poi di raddoppiare con il bello spunto sulla destra di Bellotti che si accentra e incrocia bene scavalcando il portiere avversario. Nella ripresa è invece l'Avane a farsi preferire, accorciando le distanze con il diagonale potente di Taramelli non trattenuto dal portiere. Poi però i padroni di casa allungano di nuovo, con il gol di Cappelli, caparbio nel resistere alla carica degli avversari per poi mettere dentro con una girata. Nel finale di tempo gli ospiti si fanno di nuovo sotto grazie a un tocco in mischia di Bertelli. Nella ripresa ancora molto equilibrio fra le due compagini e Ponte a Elsa che va sul 4-2 con un altro gol di Cupo che firma così la doppietta personale. L'Avane non si arrende e il solito Taramelli con un'altra incursione dalla destra porta il punteggio sul 4-3. Non c'è però più tempo per i ragazzi di Riccio che si devono accontentare della buona prestazione e del paraggio ottenuto ai fini Figc.
Calciatoripiù: Cappelli, Cupo
e Bellotti (Ponte a Elsa); Taramelli (Avane).

PONTE A ELSA: Marconcini, Cappelli, Verreschi, Mangano, Cupo, Matteucci, Bellotti, Vomero, Broetto, Rossi, Viviani, Battigiani. All.: Guardini. <br >AVANE: Fattori, Bellini, Bacchi, Nani Federico, Taramelli, Di Leonardo, D'Amato, D'Ambrosio, Giannetto, Nani Francesco, Scarpi, La Rocca, Barabino, Borghini, Mazzanti. All.: Riccio. <br > RETI: 2 Cupo, Bellotti, Cappelli, 2 Taramelli, Bertelli. <br >NOTE: parziali: 2-0, 1-2, 1-1 risultato FIGC: 2-2 &Egrave; un pareggio nel punteggio Figc, ma nel computo dei gol &egrave; il Ponte a Elsa ad aggiudicarsi la vibrante sfida contro l'Avane. Primo tempo molto combattuto, ma con il risultato che sorride ai padroni di casa, capaci prima di passare in vantaggio con il tap-in di Cupo sulla respinta del portiere al bolide di Broetto; e poi di raddoppiare con il bello spunto sulla destra di Bellotti che si accentra e incrocia bene scavalcando il portiere avversario. Nella ripresa &egrave; invece l'Avane a farsi preferire, accorciando le distanze con il diagonale potente di Taramelli non trattenuto dal portiere. Poi per&ograve; i padroni di casa allungano di nuovo, con il gol di Cappelli, caparbio nel resistere alla carica degli avversari per poi mettere dentro con una girata. Nel finale di tempo gli ospiti si fanno di nuovo sotto grazie a un tocco in mischia di Bertelli. Nella ripresa ancora molto equilibrio fra le due compagini e Ponte a Elsa che va sul 4-2 con un altro gol di Cupo che firma cos&igrave; la doppietta personale. L'Avane non si arrende e il solito Taramelli con un'altra incursione dalla destra porta il punteggio sul 4-3. Non c'&egrave; per&ograve; pi&ugrave; tempo per i ragazzi di Riccio che si devono accontentare della buona prestazione e del paraggio ottenuto ai fini Figc. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cappelli, Cupo </b>e <b>Bellotti (Ponte a Elsa); Taramelli (Avane). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI