• Esordienti GIR.B
  • Cambiano United
  • 1 - 3
  • Empoli


CAMBIANO: Siracusa, Riccomi, Prosperi, Mirashi, Agostini, Bini, Marchesi, Catarzi, Cucè, Prestianni, Romagnoli, Bertucci, Febo. All.: Rosi.
EMPOLI: Castaldi., Domizzi, Pratelli, Bagnoli, Antonucci, Di Santo, Ferrazza, Glielmi, Glevi, Massaro, Moruzzi, Orselli, Talenti. All.: Saccà.

RETI: Massaro, Talenti, autorete Riccomi pro Empoli, Cucè.
NOTE: Parziali: 1-1, 0-0, 0-2.



L'Empoli di mister Saccà fatica nel primo parziale ma poi, tirando fuori tutta la sua qualità riesce a ribaltare le sorti della partita e ad ottenere la vittoria. Parte bene l'Empoli che dopo i primi minuti di studio passa in vantaggio, Massaro tenta il tiro da dentro l'area la palla è deviata da Riccomi che, con la deviazione, inganna il suo portiere. Vantaggio Empoli. Il Cambiano tuttavia non si demoralizza e si riversa all'attacco trovando il gol del pari con Cucè, Mirashi avvia un' azione di contropiede servendo lungo Cucè, arriva davanti al portiere e ,scartandolo, deposita il pallone in rete. Il primo parziale termina qui. Poche emozioni fino ad ora. Nel secondo parziale la partita continua ad essere scialba e non arrivano grossi pericoli a nessuna delle due porte. Le due squadre spingono ma nessuna riesce a trovare il bandolo della matassa. Il secondo parziale si conclude dunque a reti inviolate. Nell'ultimo parziale riesce a venire fuori l'Empoli che trova il gol del vantaggio con Massaro che, servito al centro da Antonucci, deposita il pallone in rete. Passano pochi secondi e gli azzurri calano il tris; al termine di un'azione orchestrata dalla difesa, la palla finisce sui piedi di Talenti che davanti al portiere avversario non sbaglia realizzando il gol della sicurezza. Il Cambiano prova una reazione con Trespianni ma il tiro del centrocampista termina a alto. Triplice fischio, gli Empolesi possono festeggiare per un'altra vittoria conquistata. Complimenti anche al Cambiano che ha giocato con orgoglio fino al fischio finale.

Calciatoripiù
: Riccomi, Marchesi (Cambiano); Collettivo Empoli.

CAMBIANO: Siracusa, Riccomi, Prosperi, Mirashi, Agostini, Bini, Marchesi, Catarzi, Cuc&egrave;, Prestianni, Romagnoli, Bertucci, Febo. All.: Rosi.<br >EMPOLI: Castaldi., Domizzi, Pratelli, Bagnoli, Antonucci, Di Santo, Ferrazza, Glielmi, Glevi, Massaro, Moruzzi, Orselli, Talenti. All.: Sacc&agrave;.<br > RETI: Massaro, Talenti, autorete Riccomi pro Empoli, Cuc&egrave;.<br >NOTE: Parziali: 1-1, 0-0, 0-2. L'Empoli di mister Sacc&agrave; fatica nel primo parziale ma poi, tirando fuori tutta la sua qualit&agrave; riesce a ribaltare le sorti della partita e ad ottenere la vittoria. Parte bene l'Empoli che dopo i primi minuti di studio passa in vantaggio, Massaro tenta il tiro da dentro l'area la palla &egrave; deviata da Riccomi che, con la deviazione, inganna il suo portiere. Vantaggio Empoli. Il Cambiano tuttavia non si demoralizza e si riversa all'attacco trovando il gol del pari con Cuc&egrave;, Mirashi avvia un' azione di contropiede servendo lungo Cuc&egrave;, arriva davanti al portiere e ,scartandolo, deposita il pallone in rete. Il primo parziale termina qui. Poche emozioni fino ad ora. Nel secondo parziale la partita continua ad essere scialba e non arrivano grossi pericoli a nessuna delle due porte. Le due squadre spingono ma nessuna riesce a trovare il bandolo della matassa. Il secondo parziale si conclude dunque a reti inviolate. Nell'ultimo parziale riesce a venire fuori l'Empoli che trova il gol del vantaggio con Massaro che, servito al centro da Antonucci, deposita il pallone in rete. Passano pochi secondi e gli azzurri calano il tris; al termine di un'azione orchestrata dalla difesa, la palla finisce sui piedi di Talenti che davanti al portiere avversario non sbaglia realizzando il gol della sicurezza. Il Cambiano prova una reazione con Trespianni ma il tiro del centrocampista termina a alto. Triplice fischio, gli Empolesi possono festeggiare per un'altra vittoria conquistata. Complimenti anche al Cambiano che ha giocato con orgoglio fino al fischio finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Riccomi, Marchesi</b> (Cambiano); Collettivo Empoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI