• Esordienti B GIR.H
  • Sorms S.Mauro
  • 0 - 4
  • Empoli


SORMS: Palatresi, Borselli, Garro, Perricone, Mugnaini, Cesari, Salanitro, Gianassi, Cauraro, Reggioli, Paci, Ghelli, Peloso. All.: Marco Gonfia.
EMPOLI: Seghetti, Re, Indragoli, Bucca, Mannelli, Simonini, Di Biase, Zazzaro, Cecchi, Manfredini, Durante. All.: Filippeschi-Gennazzani.

RETI: 3 Zazzaro, Durante.
NOTE: parziali 0-3, 0-1, 0-0. Risultato FIGC 1-3.



Quarta vittoria in altrettanti impegni di campionato per i giovani empolesi del duo Filippeschi-Gennazzani, che fanno propri due dei tre parziali in palio nella gara contro la Sorms e salgono a quota 12 punti in classifica. Mattatore di giornata per la compagine azzurra è Zazzaro, autore di una bella tripletta nel corso del primo tempo: al vantaggio siglato di rapina, l'attaccante ospite fa seguire una bellissima conclusione dalla distanza e un tocco sotto misura dopo un pregevole scambio con un compagno. Nella ripresa invece, Durante si rivela il più lesto di tutti ad avventarsi su una corta respinta dell'estremo locale insaccando il quarto ed ultimo sigillo. Nel pomeriggio di San Mauro a Signa però ci sono sorrisi anche per i padroni di casa di mister Marco Gonfia, che dopo un inizio difficile, pur sé propositivo, hanno saputo far buon viso a cattivo gioco abbassando di molto il proprio baricentro, con il chiaro intento di limitare il lavoro a Palatresi, riuscendo a concludere indenni l'ultima frazione terminata sullo 0-0. Sempre valida la riflessione, così chiamiamola, sull'efficacia di opporre in questa fascia di età formazioni professionistiche a piccole realtà comunali anziché ad altre società di pari blasone, costringendo l'una e l'altra squadra a giocare tre tempi dal copione quantomeno insolito, ma comunque la si veda, al triplice fischio sorrisi e buone indicazioni, se colte dalla giusta prospettiva, arrivano per tutti. Empoli al comando, Sorms a testa alta.
Calciatoripiù: Zazzaro (Empoli); Cesari (Sorms).


SORMS: Palatresi, Borselli, Garro, Perricone, Mugnaini, Cesari, Salanitro, Gianassi, Cauraro, Reggioli, Paci, Ghelli, Peloso. All.: Marco Gonfia.<br >EMPOLI: Seghetti, Re, Indragoli, Bucca, Mannelli, Simonini, Di Biase, Zazzaro, Cecchi, Manfredini, Durante. All.: Filippeschi-Gennazzani.<br > RETI: 3 Zazzaro, Durante. <br >NOTE: parziali 0-3, 0-1, 0-0. Risultato FIGC 1-3. Quarta vittoria in altrettanti impegni di campionato per i giovani empolesi del duo Filippeschi-Gennazzani, che fanno propri due dei tre parziali in palio nella gara contro la Sorms e salgono a quota 12 punti in classifica. Mattatore di giornata per la compagine azzurra &egrave; Zazzaro, autore di una bella tripletta nel corso del primo tempo: al vantaggio siglato di rapina, l'attaccante ospite fa seguire una bellissima conclusione dalla distanza e un tocco sotto misura dopo un pregevole scambio con un compagno. Nella ripresa invece, Durante si rivela il pi&ugrave; lesto di tutti ad avventarsi su una corta respinta dell'estremo locale insaccando il quarto ed ultimo sigillo. Nel pomeriggio di San Mauro a Signa per&ograve; ci sono sorrisi anche per i padroni di casa di mister Marco Gonfia, che dopo un inizio difficile, pur s&eacute; propositivo, hanno saputo far buon viso a cattivo gioco abbassando di molto il proprio baricentro, con il chiaro intento di limitare il lavoro a Palatresi, riuscendo a concludere indenni l'ultima frazione terminata sullo 0-0. Sempre valida la riflessione, cos&igrave; chiamiamola, sull'efficacia di opporre in questa fascia di et&agrave; formazioni professionistiche a piccole realt&agrave; comunali anzich&eacute; ad altre societ&agrave; di pari blasone, costringendo l'una e l'altra squadra a giocare tre tempi dal copione quantomeno insolito, ma comunque la si veda, al triplice fischio sorrisi e buone indicazioni, se colte dalla giusta prospettiva, arrivano per tutti. Empoli al comando, Sorms a testa alta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Zazzaro (Empoli); Cesari (Sorms).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI