• Esordienti GIR.C
  • Fiesole Calcio
  • 2 - 0
  • Ludus 90 Valle dell Armo


FIESOLE: Baglione, Lombardi, Bruscaglione, Consumi, Ortolani, Carpidelli, Tilli, Lascialfari, Ciabini, Pecchioli, Terzani, Fantini, Brunelli, Silvestri. All.: La Bella.
LUDUS 90 B: Romoli, Vegni, Vannuccini, Buffi, Sigismondi, Pieri, Brosini, Azzarello, Focardi, Saponaro, Scitani, Fabiani, Cecioni, Mannelli, Zini. All.: Grazzini.

RETI: Ciabini 2.
NOTE: Parziali: 1-0, 1-0, 0-0.



Il Fiesole di mister La Bella vince due parziali e si aggiudica così una vittoria importante contro la Ludus 90 B.. Partono subito bene i locali che macinano gioco già nei primi minuti. A metà primo tempo arrivano i frutti della manovra dei padroni di casa con il gol: Carpitelli vede lo scatto in profondità di Ciabini e lo serve con un passaggio preciso, Ciabini supera in uscita il portiere e, libero da marcature, deposita il pallone in porta. Vantaggio Fiesole. La Ludus sul finire di tempo tenta una reazione con un tiro di Cecioni ma Baglione si fa trovare pronto e blocca la conclusione avversaria. Il primo parziale se lo aggiudica il Fiesole. Nella ripresa sono ancora i locali ad avere il pallino del gioco in mano e a metà tempo infatti arriva il secondo gol: Ciabini riceve la palla a limite area, il giovane attaccane è bravissimo a spostarsi la palla sul destro e a concludere in porta trovando la doppietta personale. Due a zero gol splendido. Il Fiesole non si ferma qui e va di nuovo al tiro con Tilli, ma la sua conclusione è imprecisa e termina fuori. Si arriva così alla fine del secondo parziale, anche questo si conclude a favore dei padroni di casa. Nel terzo parziale la Ludus ha una reazione: Vannuccini si libera al limite dell'area di un avversario e calcia in porta, la traversa respinge la sua conclusione. Giocano bene gli ospiti in questa prima frazione e al 12' vanno vicini al gol con Azzarello che centra il palo da posizione defilata. Il Fiesole avverte il pericolo e rialzando il suo baricentro si porta di nuovo all'attacco: Silvestre ci prova ma non inquadra da fuori lo specchio della porta. Sul finire di tempo poi arriva un altro tiro di Santini, anche questo finisce fuori. Si arriva così al triplice fischio che decreta la vittoria del Fiesole. Molto bravi i ragazzi locali che hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni nell'arco dei tre parziali. Peccato per la Ludus che è andata vicina al gol in più di un'occasione nel terzo tempo.

Calciatoripiù
: collettivo Fiesole, Vegni, Mannelli (Ludus 90 B).

FIESOLE: Baglione, Lombardi, Bruscaglione, Consumi, Ortolani, Carpidelli, Tilli, Lascialfari, Ciabini, Pecchioli, Terzani, Fantini, Brunelli, Silvestri. All.: La Bella.<br >LUDUS 90 B: Romoli, Vegni, Vannuccini, Buffi, Sigismondi, Pieri, Brosini, Azzarello, Focardi, Saponaro, Scitani, Fabiani, Cecioni, Mannelli, Zini. All.: Grazzini.<br > RETI: Ciabini 2.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 1-0, 0-0. Il Fiesole di mister La Bella vince due parziali e si aggiudica cos&igrave; una vittoria importante contro la Ludus 90 B.. Partono subito bene i locali che macinano gioco gi&agrave; nei primi minuti. A met&agrave; primo tempo arrivano i frutti della manovra dei padroni di casa con il gol: Carpitelli vede lo scatto in profondit&agrave; di Ciabini e lo serve con un passaggio preciso, Ciabini supera in uscita il portiere e, libero da marcature, deposita il pallone in porta. Vantaggio Fiesole. La Ludus sul finire di tempo tenta una reazione con un tiro di Cecioni ma Baglione si fa trovare pronto e blocca la conclusione avversaria. Il primo parziale se lo aggiudica il Fiesole. Nella ripresa sono ancora i locali ad avere il pallino del gioco in mano e a met&agrave; tempo infatti arriva il secondo gol: Ciabini riceve la palla a limite area, il giovane attaccane &egrave; bravissimo a spostarsi la palla sul destro e a concludere in porta trovando la doppietta personale. Due a zero gol splendido. Il Fiesole non si ferma qui e va di nuovo al tiro con Tilli, ma la sua conclusione &egrave; imprecisa e termina fuori. Si arriva cos&igrave; alla fine del secondo parziale, anche questo si conclude a favore dei padroni di casa. Nel terzo parziale la Ludus ha una reazione: Vannuccini si libera al limite dell'area di un avversario e calcia in porta, la traversa respinge la sua conclusione. Giocano bene gli ospiti in questa prima frazione e al 12' vanno vicini al gol con Azzarello che centra il palo da posizione defilata. Il Fiesole avverte il pericolo e rialzando il suo baricentro si porta di nuovo all'attacco: Silvestre ci prova ma non inquadra da fuori lo specchio della porta. Sul finire di tempo poi arriva un altro tiro di Santini, anche questo finisce fuori. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio che decreta la vittoria del Fiesole. Molto bravi i ragazzi locali che hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni nell'arco dei tre parziali. Peccato per la Ludus che &egrave; andata vicina al gol in pi&ugrave; di un'occasione nel terzo tempo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: collettivo Fiesole, <b>Vegni, Mannelli </b>(Ludus 90 B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI