• Esordienti GIR.D
  • Sancat
  • 7 - 0
  • Resco Reggello


SANCAT: Moncini, Tedici, Pirelli, Gentili, Hamed, Bizzarretti, Caldini, Gerlando, Rao, Duna, Lignite. All.: Marco Cencetti.
RESCO REGGELLO: Amanzi, Venuti, Rossi, Failli, Basagni, Martini, Poggesi, Andreoli, Tozzi La., Tozzi Lo., Pancrazi, Mannelli, Susini. All.: Andrea Tomer.

RETI: 4 Gerlando, 2 Rao, Bizzaretti.
NOTE: Parziali: 4-0, 1-0, 2-0.



La Sancat gioca bene e si impone con un roboante 7 a 0 ai danni del Reggello, a seguito di una partita che era stata per larghi tratti combattuta. La prima frazione viene interpretata nel migliore dei modi da parte dei locali, i quali prendono fin da subito le redini del gioco e costringono gli ospiti ad agire solo di rimessa. La pressione asfissiante della Sancat fa sì che gli avversari perdano molti palloni in uscita, rigiocabili dai padroni di casa con immediatezza e grande pericolosità. Non è necessario attendere troppo prima di assistere alla rete che apre le marcature: Gerlando viene imbucato centralmente con un pallone invitante da Rao, lo controlla e fredda l'estremo difensore avversario con un tocco di giustezza. Il gol segnato galvanizza ulteriormente la Sancat, che riparte da dove aveva terminato e segna immediatamente il raddoppio: la firma è sempre la stessa, con Gerlando abile nel beffare il suo marcatore e calciare a botta sicura da posizione invitante. Prima della fine del primo tempo, i ragazzi allenati da Mister Cencetti trovano la rete altre due volte: vanno a segno Rao e (ancora una volta) Gerlando, abili nel fuggire alle spalle dei loro uomini e segnare senza neppure battere ciglio. La seconda frazione, condita dalla consueta moltitudine di cambi, risulta essere ben più equilibrata: gli ospiti alzano il proprio baricentro e la loro linea di pressione, togliendo molti sbocchi offensivi ai padroni di casa e costruendo gioco con maggior facilità. Le occasioni, tuttavia, latitano, e l'unico sussulto per gli spettatori è quello fornito da Rao, che triangola al limite dell'area e calcia di sinistro scagliando una bordata che si insacca alle spalle dell'incolpevole numero uno ospite. Il terzo e ultimo tempo, infine, regala nuove emozioni, dato che le due compagini si fronteggiano ad armi pari provando ad aggiudicarsi il parziale. Ad avere la meglio, però, sono ancora una volta i ragazzi della Sancat, che vanno in gol con Bizzarretti e Gerlando, che riesce dunque a siglare il suo personalissimo poker. Il triplice fischio arriva pochi istanti più tardi, e regala tre punti meritati ai locali.

Calciatoripiù
: Nonostante la prestazione complessiva della Sancat sia stato di grande spessore, è impossibile non fare il nome di Gerlando: il giovane attaccante è stato infatti capace di trovare la via del gol per ben 4 volte. Ottima, invece, la prestazione di tutti gli effettivi del Reggello, i quali hanno dato l'anima fino alla fine facendo una buona impressione.

SANCAT: Moncini, Tedici, Pirelli, Gentili, Hamed, Bizzarretti, Caldini, Gerlando, Rao, Duna, Lignite. All.: Marco Cencetti.<br >RESCO REGGELLO: Amanzi, Venuti, Rossi, Failli, Basagni, Martini, Poggesi, Andreoli, Tozzi La., Tozzi Lo., Pancrazi, Mannelli, Susini. All.: Andrea Tomer.<br > RETI: 4 Gerlando, 2 Rao, Bizzaretti.<br >NOTE: Parziali: 4-0, 1-0, 2-0. La Sancat gioca bene e si impone con un roboante 7 a 0 ai danni del Reggello, a seguito di una partita che era stata per larghi tratti combattuta. La prima frazione viene interpretata nel migliore dei modi da parte dei locali, i quali prendono fin da subito le redini del gioco e costringono gli ospiti ad agire solo di rimessa. La pressione asfissiante della Sancat fa s&igrave; che gli avversari perdano molti palloni in uscita, rigiocabili dai padroni di casa con immediatezza e grande pericolosit&agrave;. Non &egrave; necessario attendere troppo prima di assistere alla rete che apre le marcature: Gerlando viene imbucato centralmente con un pallone invitante da Rao, lo controlla e fredda l'estremo difensore avversario con un tocco di giustezza. Il gol segnato galvanizza ulteriormente la Sancat, che riparte da dove aveva terminato e segna immediatamente il raddoppio: la firma &egrave; sempre la stessa, con Gerlando abile nel beffare il suo marcatore e calciare a botta sicura da posizione invitante. Prima della fine del primo tempo, i ragazzi allenati da Mister Cencetti trovano la rete altre due volte: vanno a segno Rao e (ancora una volta) Gerlando, abili nel fuggire alle spalle dei loro uomini e segnare senza neppure battere ciglio. La seconda frazione, condita dalla consueta moltitudine di cambi, risulta essere ben pi&ugrave; equilibrata: gli ospiti alzano il proprio baricentro e la loro linea di pressione, togliendo molti sbocchi offensivi ai padroni di casa e costruendo gioco con maggior facilit&agrave;. Le occasioni, tuttavia, latitano, e l'unico sussulto per gli spettatori &egrave; quello fornito da Rao, che triangola al limite dell'area e calcia di sinistro scagliando una bordata che si insacca alle spalle dell'incolpevole numero uno ospite. Il terzo e ultimo tempo, infine, regala nuove emozioni, dato che le due compagini si fronteggiano ad armi pari provando ad aggiudicarsi il parziale. Ad avere la meglio, per&ograve;, sono ancora una volta i ragazzi della Sancat, che vanno in gol con Bizzarretti e Gerlando, che riesce dunque a siglare il suo personalissimo poker. Il triplice fischio arriva pochi istanti pi&ugrave; tardi, e regala tre punti meritati ai locali.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nonostante la prestazione complessiva della Sancat sia stato di grande spessore, &egrave; impossibile non fare il nome di <b>Gerlando</b>: il giovane attaccante &egrave; stato infatti capace di trovare la via del gol per ben 4 volte. Ottima, invece, la prestazione di tutti gli effettivi del Reggello, i quali hanno dato l'anima fino alla fine facendo una buona impressione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI